[ 015 ] sanguisuga

916 66 53
                                    



capitolo quindicisanguisuga

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo quindici
sanguisuga

            "Li stai guardando," commentò seccamente Jessica, alzando a malapena lo sguardo dal suo libro per riconoscere la sua amica bionda seduta accanto a lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Li stai guardando," commentò seccamente Jessica, alzando a malapena lo sguardo dal suo libro per riconoscere la sua amica bionda seduta accanto a lei.

Ringo scattò fuori dal suo stordimento, il ronzio della mensa le riempì le orecchie ancora una volta. Non se ne era resa conto, ma stava fissando il tavolo a cui erano seduti Steve e Nancy, per solo Dio sa quanto tempo.

"Invece no," mentì in tono sprezzante, raccogliendo distrattamente una carota dal suo pranzo al sacco e masticandola con rabbia. La consistenza del vegetale lo rende perfetto da mordere duramente e, si spera, rilasciare un po' della frustrazione.

"Oh okay," Jessica posò la sua copia di 'The Bell Jar' di Sylvia Plath sul tavolo per guardare la sua amica negli occhi. "Quindi suppongo che stavi davvero guardando la mela di Nancy e pensavi 'dannazione, ne voglio un morso', invece di Steve Harrington?"

"C-cosa?" Ringo borbottò per lo shock, il suo viso arrossì all'istante mentre la sua testa si alzò di scatto per guardare Jessica. "Non è così, onestamente non lo è!"

"Com'è allora?" Premette, un sorrisetto che giocava con le sue labbra. "L'ultima volta che ho controllato, lo odiavamo. E ora lo guardi amorevolmente in lontananza come se fosse il Danny e tu la Sandy della situazione."

"Beh, non preoccuparti," sbuffò, appoggiandosi allo schienale del sedile e incrociando le braccia. "Non starò seduta sul tavolo a cantare di lui o dei suoi capelli unti." "Bene," Jessica annuì, "ti ho sentito cantare, non sei così brava." "Ehi!" Lei ha protestato.

"Perché non mi dici cosa sta succedendo?" Ringo sospirò alle sue parole, rimuginando sui suoi pensieri. Alla fine, Jessica e Nancy erano le sue migliori amiche. Ma visto che il tema di ciò che aveva in mente riguardava direttamente Nancy, forse era meglio dire all'amica che in quella situazione era un'estranea.

"Va bene, allora," si rivolse a Jessica, che sussultava con impazienza alla prospettiva che le venisse detto. "Steve e Nancy si sono un po' persi di vista dopo tutto quell'incidente al cinema. . ." "Bene, potere a lei." "Posso finire?" Ringo gemette, continuando quando lei annuì. "Comunque, sono tornati insieme dopo. E io. . . non riesco a capire perché? Ad esempio, non funzionano. Per niente. Gli opposti si attraggono e tutto il resto, ma tutto ciò che fanno è litigare e la loro relazione è puramente basata sulla lussuria e non sul vero amore reciproco."

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now