[ 030 ] farrah fawcett

557 38 23
                                    



capitolo trentafarrah fawcett

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo trenta
farrah fawcett

            "Dustin, ci sei? Sono Lucas," crepitò una voce attraverso il walkie-talkie attaccato all'anca di Dustin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



"Dustin, ci sei? Sono Lucas," crepitò una voce attraverso il walkie-talkie attaccato all'anca di Dustin.

Sbuffando un po', il ragazzo lo sganciò dalla cintura e si allontanò dal bagagliaio dell'auto di Steve per parlare con il suo amico.

Mentre lo faceva, Ringo e Steve furono lasciati a portare fuori gli oggetti, con le mani coperte da guanti da cucina giallo brillante.

La bionda si era tirata su i capelli in una crocchia disordinata, da cui cadevano alcune ciocche di capelli disordinati, mentre la sua faccia era arrossata per il sollevamento, per non parlare del fatto che al momento aveva in mano due secchi pieni di carne cruda, e nonostante ciò, Steve pensava che fosse piuttosto carina.

"Quei guanti ti stanno davvero bene, dovresti tenerli per dopo e diventeremo perversi," ha scherzato, facendole l'occhiolino.

"Oh vaffanculo, Steve," sbuffò ridendo, posando i secchi a terra e asciugandosi la fronte con la manica della maglietta.

"Beh, perché avevi problemi con la sorella," ha continuato Dustin in sottofondo, "Dart è cresciuto di nuovo, è scappato e sono abbastanza sicuro che sia un piccolo demogorgone."

"Che cosa?" sibilò Ringo, mettendo le mani sui fianchi e girandosi verso l'adolescente dai capelli ricci. "Quando l'abbiamo detto? Speravo fosse ancora una specie di cane con la rabbia."

"Aspetta cosa?" La voce di Lucas crepitò lungo la linea mentre Dustin salutava Ringo con la mano. "Ti spiegherò più tardi, vieni qui, ci siamo io, Ringo e Steve, giù alla vecchia discarica."

"Steve? E Ringo? Steve Harrington e Ringo Wheeler?"

"Noooo," Dustin strascicò sarcastico, "è Ringo Starr. L'abbiamo incontrato al Brainshakes e ha deciso di accompagnarci. Ovviamente è Ringo Wheeler, quante Ringo conosci?"

"Cosa ci fa Steve lì allora?"

"Per favore," Dustin alzò gli occhi al cielo, "Steve non la lascerebbe mai." Alle sue parole, Steve sospirò per la vergogna, ma Ringo si limitò ad agitare le sopracciglia verso di lui in modo suggestivo.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now