[ 029 ] charlie's angels

635 39 20
                                    



capitolo ventinovecharlie's angels

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo ventinove
charlie's angels

           Steve Harrington non era spesso nervoso, ma era solo un altro nuovo sviluppo che Ringo aveva portato nella sua vita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Steve Harrington non era spesso nervoso, ma era solo un altro nuovo sviluppo che Ringo aveva portato nella sua vita.

Ansioso, batté le dita sul volante, gli occhi che guardavano avanti e indietro tra la strada e le rose che aveva posato sul sedile del passeggero. Era stato fuori con Ringo così tante volte, ma questa volta era diversa. Questa volta, avrebbero avuto un appuntamento ufficiale.

Steve si era preoccupato tutto il giorno dei loro piani, se voleva andare in un ristorante o se si sarebbe sentita a disagio andandoci. Alla fine si è accontentato di un picnic che ha preparato personalmente (che significa panini e lattine di coca cola).

Ringo era molto più difficile da accontentare di qualsiasi altra ragazza con cui fosse mai uscito. Non amava gioielli costosi e ristoranti alla moda, sapeva che una ragazza come Ringo Wheeler voleva solo qualcosa di significativo, non solo qualcosa di carino e costoso.

Le rose decise di includerle perché lei stessa aveva detto di non essere mai stata trattata veramente bene da nessun ragazzo con cui era stata in precedenza.

Steve intendeva interrompere quel ciclo oggi.

Altrove, a un paio di isolati di distanza, Dustin si stava dirigendo con entusiasmo verso la casa di Ringo Wheeler. Invece di un'auto, ha guidato sul retro della sua bicicletta il più velocemente possibile, nel disperato tentativo di ottenere l'aiuto della ragazza con il suo nuovo animale domestico infernale.

Era ovvio che avesse scelto di chiedere il suo aiuto: i suoi stessi amici, inclusi Jonathan e Nancy, avevano da fare.

Nell'istante in cui ha raggiunto la palazzina del suo appartamento, ha praticamente lanciato la sua bicicletta nell'erba dopo essere saltato giù, pregando che fosse a casa.

Se fosse stata una situazione meno stressante, sarebbe stato felice di vedere la ragazza mentre la sua cotta rimaneva immortale. Ma non era oggi.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now