[ 003 ] spacca culi

1.5K 84 11
                                    


capitolo trespacca culi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo tre
spacca culi

             "Tua cugina esce con Steve Harrington?" Jessica aveva chiesto a caso durante il pranzo, facendo fermare Ringo a metà del panino per guardarla con disgusto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.






             "Tua cugina esce con Steve Harrington?" Jessica aveva chiesto a caso durante il pranzo, facendo fermare Ringo a metà del panino per guardarla con disgusto. "Purtroppo," ha ammesso, seguendo lo sguardo della sua amica verso il cosiddetto 'tavolo popolare,' dove Steve sedeva accanto ai suoi amici. "Perché?" Jessica fece leva, facendo ridere Ringo. "Deve avere un debole per i ragazzi con i capelli lunghi che la scopano," Ringo scrollò le spalle, voltandosi e guardando di nuovo verso la sua amica.

In verità, nei giorni precedenti non le importava affatto di Steve Harrington. Ma ora era curiosa. Perché aveva visto entrambi i lati della sua personalità: il ragazzo viziato, ricco e bianco che dominava la scuola, e il lato più dolce dove gli piaceva ridere e baciare la sua ragazza, noto anche come il lato di Steve che teneva Nancy interessata.

"Lo facciamo tutti," sospirò Jessica, guardando in lontananza drammaticamente, ottenendo un'altra risatina dalla bionda.

"Ehi, Ringo vero?" Una voce proveniente da dietro di lei chiese, mentre un corpo scivolava sulla sedia accanto a quella di Ringo.

Ringo si fermò di nuovo a metà del morso, masticando il resto del cibo in bocca prima di parlargli. Così poteva calmarsi in anticipo.

Il ragazzo ora seduto con loro era a dir poco simile a Dio, solo la sua bellezza la rendeva nervosa.

Lanciò uno sguardo verso Jessica, che si limitò a roteare gli occhi e continuò a mangiare la sua uva. "Sì. E tu saresti?" Le sue labbra si sollevarono nel suo caratteristico sorriso, ed era chiaro che notava i suoi tentativi di affascinare. "Sono Daniel," le tese la mano, che lei prese con cura, scuotendola delicatamente.

"E io sono Jessica," la ragazza dai capelli scuri interruppe con un sorriso sdolcinato, facendo un piccolo saluto. "È un piacere conoscere anche te," rispose educatamente, tendendo la mano anche a lei per stringerla, cosa che Ringo apprezzò.

"Quindi, sembra che tutti non riescano a smettere di parlare della nuova ragazza," si voltò di nuovo verso la bionda, dandole una rapida occhiata. "Tutti buoni commenti spero?" Ha scherzato, dandogli una volta su di sé. "Più che buoni, piccola," rispose, alzandosi dalla sedia e puntando il pollice verso lo stesso tavolo che avevano fissato pochi istanti prima. "Vuoi venire a pranzo con noi?" Le sopracciglia di Ringo si inarcarono mentre lanciava una rapida occhiata tra Daniel e Jessica, la sua decisione già presa senza dibattito. "Sto bene qui, grazie comunque," rifiutò educatamente, sorridendo tristemente. "Un'altra volta, allora?" Strizzò l'occhio, allontanandosi da loro ma tenendo gli occhi di Ringo per tutto il tempo.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now