[ 012 ] cosa selvaggia

1K 66 26
                                    



capitolo dodicicosa selvaggia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo dodici
cosa selvaggia

             "Ecco a te, senza zucchero, giusto?" Steve riapparve in soggiorno, portando una tazza piena di caffè che fece sussultare di gioia il cuore di Ringo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



"Ecco a te, senza zucchero, giusto?" Steve riapparve in soggiorno, portando una tazza piena di caffè che fece sussultare di gioia il cuore di Ringo.

"Sì, grazie," gemette, prendendo la tazza calda e piegando le gambe sotto di sé sul divano, bevendo avidamente un sorso della bevanda calda.

Steve si mosse per sedersi accanto a lei, osservandola con la coda dell'occhio mentre il suo sguardo vagava per il soggiorno. L'ultima volta che era stata in questa stanza in particolare, si era appena svegliata, ancora ubriaca e con i postumi di una sbornia che cominciavano a farsi sentire.

L'arredamento del posto non era certo qualcosa che aveva in mente in quel momento, ma ora poteva accettare tutto. E stava iniziando a spaventarla per quanto fosse ricco Steve.

"Ti senti al sicuro qui?" Chiese di punto in bianco, probabilmente facendo conversazione per rompere il silenzio, anche se era comodo.

"Beh, non mi lamento," ha scherzato con un'alzata di spalle. "Va tutto bene, tutto ciò di cui ho bisogno è il mio lettore di cassette, i miei vinili e l'albero vicino al parco con un'altalena di gomma. Non ho bisogno di nient'altro."

"Ti mancano?" Premette, spostandosi per sedersi più comodamente alzando i piedi e appoggiandoli sul tavolino da caffè.

Ringo rifletté sulla sua domanda per un minuto. "Non proprio," ammise a bassa voce. "Questo mi rende una persona cattiva? Cazzo. È solo che. . . i miei genitori litigano molto. Per i soldi e. . . tutto. È bello essere in un posto normale per una volta."

Steve, percependo il suo disagio, decise di cambiare argomento. "Allora," fece scivolare la mano nella tasca del suo cappotto e tirò fuori il lettore di cassette che era in mostra. Come fosse riuscito a infilarlo lì dentro, non l'avrebbe mai saputo. "Quali altre canzoni ci sono in questo tuo mix da sballo?"

"Non ti interessa, sono sicura, Tom Cruise", ha preso in giro il suo precedente commento sul somigliare a Stefan, appoggiando la testa all'indietro contro il divano e guardandolo con un sorriso dolce mentre apriva lo scomparto del nastro.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now