[ 005 ] colpo di pistola

1.2K 64 48
                                    


capitolo cinquecolpo di pistola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo cinque
colpo di pistola

           Ringo stava guardando fuori dal finestrino della macchina annoiata, questo fino a quando Nancy non aveva costretto Barb ad accostare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





           Ringo stava guardando fuori dal finestrino della macchina annoiata, questo fino a quando Nancy non aveva costretto Barb ad accostare. Si sedette sul sedile posteriore, chiedendosi il perché.

"La sua casa è a tre isolati di distanza, perché ci fermiamo qui?" Barb guardò la sua amica come se fosse ridicola. "È cosa?! Non ho intenzione di camminare per tre isolati con questi dannati stivali, Nancy è meglio che tu sia morta o stia per morire perché non mi farai camminare per tre isolati a piedi," disse Ringo dal sedile posteriore con un gemito.

Nancy abbassò lo specchio per controllarsi velocemente il trucco, ridacchiando alle reazioni delle sue amiche. "Non possiamo parcheggiare nel vialetto, ci vedranno i vicini!" Lei ha protestato. Ma Ringo non lo trovava divertente quanto sua cugina.

"Pensi che me ne freghi qualcosa? Conoscendo Harrington, il suo vialetto probabilmente contiene più macchine di un deposito di auto," continuò Ringo, alzando gli occhi al cielo ai capricci della cugina.

"Questo è ridicolo." Barb scosse la testa, girandosi per riavviare il motore. "Se lei non parte, io non vengo," ha aggiunto Ringo. "No, avanti ragazze!" Nancy divenne ansiosa per le loro minacce di ritirarsi. "Avevi promesso che saresti venuta! Ci divertiremo tutti! E Ringo, non rifiuteresti mai di bere gratis."

"Vuole solo infilarsi nei tuoi pantaloni, Nancy." La informò Barb. La ragazza scosse la testa, chiaramente in segno di negazione, suscitando un pietoso sospiro dalle altre due. "Ti ha invitato a casa. . . i suoi genitori non sono a casa. . . dai, non sei così stupida!"

"Va bene, va bene," intervenne Ringo, sporgendosi in avanti in modo che la sua faccia fosse al centro dei sedili. "Nancy, stanotte cercherà di fare sesso con te, è un dato di fatto. E non è stupido se sei d'accordo, sei una ragazza grande e hai il controllo sul tuo stesso corpo. Tuttavia è stupido se lo fai quando non vuoi farlo e lo fai solo per compiacerlo, in conclusione: se devi fare sesso con lui, fallo con la consapevolezza che c'è una possibilità di pentimento dopo, ok?"

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now