[ 036 ] bambini all'attacco

277 26 25
                                    



capitolo trentasei bambini all'attacco

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo trentasei
bambini all'attacco

           "Diavolo ragazza," ha commentato Jessica, leggendo sopra la spalla della ragazza più giovane di fronte a lei mentre scarabocchiava furiosamente le lettere su una pagina

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



"Diavolo ragazza," ha commentato Jessica, leggendo sopra la spalla della ragazza più giovane di fronte a lei mentre scarabocchiava furiosamente le lettere su una pagina. "Stai cercando di spaventarlo o di farlo andare via dalla città?"

"Voglio solo che mi lasci in pace," sbuffò Max, gettando giù la penna dopo aver scritto l'ultima parola e rileggendola rapidamente per eventuali errori.

"Se infastidisci Max e i suoi amici, la prossima volta non tornerai a casa," Dustin lesse la nota ad alta voce, con gli occhi spalancati mentre raggiungeva la fine. "Gesù, Max. Hai detto che lo avresti spaventato e non gli avresti mandato una minaccia di morte."

La ragazza ha semplicemente scrollata le spalle mentre piegava la nota, camminando verso Billy e accovacciandosi in modo da poterla infilare nella sua tasca.

"Se vuole andare alla polizia, dovrò solo denunciare tutte le schifezze illegali che ha fatto da quando è arrivato qui," ha spiegato, infilando la nota nella sua tasca dei jeans. È stata accolta con un ostruzione, che le ha fatto solcare le sopracciglia mentre tirò fuori dalla tasca una serie di chiavi dell'auto.

Con un improvviso luccichio di determinazione negli occhi, si rivolse a Lucas con un sorriso. Che ha immediatamente capito lo sguardo, dando lo stesso sguardo a Mike, che l'ha capito e l'ha passato a Dustin.

Come un orologio, le quattro teste si sono rivolte a Ringo, che stava attualmente asciugando un po' del sangue secco dalla faccia di Steve.

"Ehi," Jessica schiocò le dita, mescolandosi per stare vicino alla testa di Billy, "mi aiutate a sollevare il vostro casino sulla mia macchina, o cosa?"

Dustin rimase puntualmente dietro mentre gli altri tre si affrettavano ad afferrare Billy. Jessica ha arricciato le mani sotto le sue braccia, mentre Mike ha fatto scivolare le mani sotto la schiena del ragazzo e Max e Lucas hanno preso una gamba, rispettivamente. Con un'espressione seria, Mike annuì a Dustin prima che i quattro iniziassero a farsi strada verso l'auto di Jessica.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now