[ 010 ] confezione di coca-cola

1.1K 77 50
                                    



capitolo dieciconfezione di coca-cola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo dieci
confezione di coca-cola

           Ringo ha dormito a stento tutta la notte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



           Ringo ha dormito a stento tutta la notte. Si sentiva estremamente a disagio con Jonathan nella stanza, e nientemeno che nel letto di Nancy.

Quando erano arrivate le 2 del mattino e non ci fu nessuna traccia di un ammiccamento di sonno, sbuffò per poi afferrare il cuscino e la coperta, scendendo al piano di sotto fino al seminterrato per dormire lì.

Il seminterrato era in completo disordine, quasi distrutto, ma lei era troppo stanca e si addormentò velocemente sul divano, ignorando il disordine.

L'istante in cui la luce del mattino si è fatta strada nel seminterrato, è tornata di soppiatto al piano di sopra prima che il resto della casa si svegliasse.

Ringo aveva aspettato ore per parlare con sua cugina e Jonathan della loro situazione attuale, ed era disposta a sedersi sulla sedia nella stanza di Nancy finché non si fossero svegliati.

Li fissò acutamente, contemplando il discorso che avrebbe poi esposto. Non ci volle molto per svegliarsi dopo che si era seduta, probabilmente perché avevano sentito il suo sguardo penetrante su di loro.

Nancy è stata la prima a muoversi, seguita subito dopo da Jonathan. Si girò nel letto, incontrando gli occhi stanchi di Jonathan i due condivisero un piccolo sorriso, ignari del fatto che ci fosse la bionda ostile a pochi metri di distanza.

"Vi darò cinque minuti," risuonò la voce di Ringo, facendo sussultare entrambi per lo shock e facendoli alzare dal letto, assolutamente mortificati nel vederla seduta a fissarli. "Cinque minuti per fare le solite cose che fate la mattina, e poi parleremo."

Jonathan annuì freneticamente, nervoso per la sua presenza e per il fatto di essere stato visto nel letto di Nancy. Certamente sembrava brutto, ma era completamente innocente.

"No, Ringo, non capisci" Nancy cercò di spiegare, ma Ringo non voleva ascoltare le sue scuse.

"Sapevo che stava succedendo qualcosa, lo sapevo," si lamentò Ringo, guardando avanti e indietro tra i due. "I vostri sguardi nel corridoio, il 'Ho bisogno di essere lì per Jonathan.' E hey, non ti sto giudicando. Ma probabilmente dovresti sapere che Steve vi ha visti a letto insieme. Sì, Steve. Il tuo ragazzo, ricordi?"

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now