Capitolo 48

189 13 1
                                    

Non revisionato


"Lou, Cara ci ha invitato a pranzo con lei e Kendall, vuoi andare o devo dirle che abbiamo impegni con gli altri ragazzi?". Harry chiese mentre Louis finiva di pulire la reception del negozio di dischi .

"Uhm, ok. Credo che vada bene." Louis annuì, e sapeva di essere troppo ovvio sul fatto che non gli piacesse molto.

Harry sospirò: "Tesoro, non dobbiamo andare se non vuoi". Prese le piccole mani di Louis tra le sue, "So com'è Kendall, ma non ha più importanza, perché ho te".

Louis annuì, "E' troppo ovvia, e non voglio stare lì a guardarla mentre ti si butta addosso." Abbassò lo sguardo sulle loro mani.

"Neanch'io voglio che lo faccia, quindi facciamo un patto: ogni volta che proverà a fare una mossa o qualcosa che sia più che amichevole, sarò extra appiccicato a te". Harry sollevò le mani per baciargli le nocche.

"Non lo sei già?" Louis si sfogò, Harry sollevò le sopracciglia e gli mordicchiò giocosamente le dita, facendolo ridacchiare e tirando indietro le mani.

~~

"Ciao!" Cara sorrise mentre abbracciava i due, "So che ci siamo visti solo ieri, ma siete la mia coppia preferita al mondo e mi emoziono. Colpa mia".

Louis arrossì alle sue parole, Harry lo strinse a sé e gli baciò la fronte.

"Ehi, Harry." Kendall gli sorrise, lo abbracciò, poi si voltò per abbracciare anche Louis. Non voleva che sospettassero.

"Entriamo, sì? Ho preso un tavolo sul retro". Cara sorrise, tutti e quattro si diressero verso l'hostess che li condusse al loro tavolo e distribuì i menu.

"Vuoi prendere un pasto per tutti e due?". Harry chiese a Louis, che annuì e tornò a guardare il menu: "Cosa ti va di ordinare?".

"Non mi dispiace affatto, puoi scegliere da solo". Harry disse, quando sentì qualcosa toccargli il polpaccio. Sobbalzò leggermente, guardando sotto il tavolo per vedere il piede di Kendall che si strofinava su e giù per il suo polpaccio. Alzò lo sguardo verso di lei, dicendo "basta", ma lei si limitò a ridacchiare tra sé e sé prima di tornare al menu.               

"Stavo pensando a questo", Louis indicò un piatto sul menu, "Che ne pensi?".

"Penso che sia una buona scelta." Harry sorrise e avvolse un braccio intorno alle spalle di Louis, avvicinandolo per baciargli la guancia. Louis sapeva cosa significava, così si accoccolò un po' più vicino a lui con un sorriso sul volto.

Un cameriere si avvicinò a loro con un sorriso: "Salve, sono Will e sarò il vostro cameriere. Siete pronti a ordinare?".

I quattro annuirono e gli dissero le loro ordinazioni, lui prese nota: "Bene, il vostro cibo sarà pronto tra poco". Fece loro un ultimo sorriso prima di andarsene.

"Allora, com'è andata la serata di ieri?" Chiese Harry, il braccio che non lasciava mai le spalle di Louis.

"È stata fantastica, eravamo un po' dispiaciuti che non foste venuti, ma è stato comunque divertente". Cara disse: "Com'è stata la vostra serata?".

Harry si girò e sorrise a Louis: "Oh, sai, pizza, coccole, baci e un film". Strinse Louis al suo fianco, Louis arrossì e sorrise timidamente.

"Dovresti assolutamente fare più video e scattare foto di voi due che siete carini insieme, siete così carini e letteralmente obiettivi di relazione". Cara ha tubato, "Non sono carini, Kendall?".

Kendall è stata colta alla sprovvista dalla domanda, "U-uh, sì, lo sono".

"Se voi due non vincete il premio di coppia dell'anno mi trasferisco su Marte". Cara incrociò le braccia sul petto, Harry e Louis risero, mentre Kendall rimase seduta con la faccia seria.

Will arrivò al loro tavolo con i loro drink, lo ringraziarono e lui se ne andò.

"Allora Louis, come sta la tua famiglia?". Kendall rivolse la sua attenzione a Louis, che si bloccò.

"U-uh, loro..."

"Kendall, questa domanda è inappropriata". Harry la guardò negli occhi.

"Perché? Stavo solo chiedendo".

"Allora non farlo. Chiedi qualsiasi cosa, ma non sulla sua famiglia". Harry difese Louis, che lo ringraziò in silenzio.

"Bene, allora come sta Harry a letto?".

Harry fece una smorfia: "Kendall, per l'amor di Dio, non chiedere queste cose, non sono affari tuoi".

"Perché ho sbagliato? Hai detto di chiedere di tutto tranne che della sua famiglia". Kendall cercò di sembrare innocente.

"Kendall, che ti succede ultimamente?". Cara le lanciò un'occhiata.

"Non ho idea di cosa tu stia parlando, stavo solo facendo una semplice domanda".

"In questo caso, la risposta è che non l'abbiamo ancora fatto. Ok?" Harry scattò verso di lei, ma mantenne la voce calma.

"Vado un attimo al bagno". Louis spinse indietro la sedia e si alzò dal suo posto.

" Piccolo..."

"Ho solo bisogno del bagno, Haz. Torno tra poco". Louis lo rassicurò prima di allontanarsi velocemente.

Harry sospirò: "Kendall, per l'amor del cielo, dovevi proprio farlo?".

A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now