Capitolo 19

735 33 2
                                    

♥️


Harry aveva quasi finito di preparare la sua valigia, Louis lo guardava appoggiato stipite della porta. Si morse il labbro, onestamente non sapeva come avrebbe fatto a passare quattro notti senza Harry.

Harry mise altre camicie nella sua valigia, alzò lo sguardo e vide Louis alla porta, le sue braccia incrociate sul petto mentre lo guardava.

"Vieni qui." Harry aprì le braccia, Louis entrò timidamente nel suo abbraccio e lasciò che le braccia di Harry lo avvolgessero.

"Sono solo pochi giorni, amore, mi vedrai presto". Harry gli baciò la sommità della testa, "Starai bene, Zayn e Niall ti accompagneranno al lavoro e al ritorno, e ti aiuteranno con tutto ciò di cui hai bisogno."

"Non è lo stesso." Louis borbottò nel petto di Harry.

"Lo so, neanche a me piace stare lontano da te. Ma sono solo quattro giorni, non mesi. Andrà tutto bene". Harry sollevò il viso di Louis dal suo petto e gli baciò le labbra, "Ok?"

"Ok." Louis annuì, Harry gli fece un piccolo sorriso e gli baciò le labbra ancora una volta, "Bene. Ora non essere triste, sorridi per me". Harry gli sorrise, premette i loro nasi e li strofinò l'uno contro l'altro, Louis ridacchiò e distolse il viso timidamente.

"Ecco fatto." Harry gli baciò la guancia, "Quando avrò finito di fare le valigie mi farai un po' di coccole, vero?"

Louis annuì, "Preparo il tè".

"Fantastico." Harry gli baciò le labbra prima di lasciarlo andare, tornando all'armadio per prendere altri vestiti. Louis andò in cucina a fare il tè, Bear e Milo lo seguirono.

Un quarto d'ora dopo Harry finì di fare i bagagli, andò in soggiorno e vide Louis seduto sul divano con Bear e Milo, due tazze di tè sul tavolo.

Harry si sedette accanto a lui e prese un sorso del suo tè, poi si sdraiò sul divano con la testa sul grembo di Louis. "Sei comodo". Si accoccolò a lui con un sorriso, Louis gli sorrise con un leggero rossore che gli copriva le guance.

Si passò le dita tra i capelli, "Quando devi partire?"

"Il mio volo è alle sette, quindi ho ancora qualche ora." Harry sospirò, "Ma non parliamone ora, ok? Godiamoci queste ultime ore."

Louis annuì e si chinò per baciargli la guancia, Harry gli sorrise e gli baciò il naso, "Piccolo."

Louis arrossì ancor di più e sorrise timidamente, una mano passò tra i capelli di Harry e l'altra gli accarezzò dolcemente la guancia. Harry chiuse gli occhi e canticchiò, girandosi su un lato per accoccolare il viso sul fianco di Louis. Louis ridacchiò leggermente per il tocco sensibile ma non lo spinse via.

Era ora che Louis andasse a lavorare al suo turno serale, e Harry doveva andare a prendere il suo volo.

Harry accompagnò Louis al negozio, tenendolo per mano per tutto il tragitto. Arrivarono al negozio ed entrambi uscirono dall'auto, correndo nel negozio dato che stava piovendo.

Una volta dentro sospirarono, finché non sentirono un respiro affannoso, "Sei venuto di nuovo per me!"

I due alzarono lo sguardo, guardando Briana che si dirigeva verso Harry. Harry aveva uno sguardo infastidito sul suo viso, mentre Briana sorrideva ampiamente.

Ha spinto Louis di lato e lo ha fatto inciampare indietro, ha toccato le guance di Harry e si è chinata per baciarlo. Solo un attimo prima che lei potesse premere le sue labbra su quelle di Harry, Harry la spinse con tutta la sua forza, "Che diavolo stai facendo?

A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now