Capitolo 12

1K 30 8
                                    

Non revisionato


Louis era sdraiato sul divano, con le sue spalle appollaiate sul bracciolo. Stava scorrendo il dito sullo schermo del suo telefono, Milo dormiva sul suo busto mentre accarezzava la sua pelliccia.

Harry entrò in casa, scuotendo il suo cappotto per spolverarlo. "Hey amore."

Louis lo guardò, "Hey ciao. Com'è andato il colloquio?"

"Abbastanza bene." Harry si tolse le scarpe, "Torno subito". Andò nella loro camera da letto e scomparve dalla vista di Louis. Louis sospirò e tornò al suo telefono, quando Milo si svegliò.

"Ehi, amico." Louis tubò dolcemente, Milo sbadigliò e si alzò sul petto di Louis, scuotendo il suo corpo. Louis ridacchiò e lo lasciò riposare, quando Harry tornò giù con la sua macchina fotografica.

Louis alzò il sopracciglio, "Devi filmare?"

"Sì." Harry annuì e posò il supporto della telecamera sul pavimento, posizionandola rapidamente di fronte a Louis.

Louis stava per alzarsi dal divano, ma Harry lo fermò, "No, non alzarti, resta lì".

Louis era confuso ma si risistemò, Milo si rannicchiò sotto il suo mento.

Harry andò in cucina e prese un sacchetto di plastica dalla credenza, andò sul divano e si sedette accanto a Louis, mettendo il sacchetto di plastica sul tavolo del soggiorno.

"Ok, ora. I fan hanno chiesto che tu sia in un video con me, hanno detto che non importa quale video. Vogliono che facciamo il Boyfriend Tag, ma quello lo faremo più tardi. Per ora, faremo la sfida delle barrette di cioccolato". Harry disse e indicò il sacchetto di plastica contenente tutto il cioccolato, "Non c'è davvero una sfida chiamata la sfida delle barrette di cioccolato, l'ho inventata ieri."

Louis rimase scioccato all'inizio, fissò Harry confuso. "E... E io sarò... Sarò davvero in un video?"

"Mhmm." Harry sorrise, "Prenditi qualche minuto, dimmi quando sei pronto a cominciare". Harry gli strofinò il braccio, "E se non vuoi essere in un video, girerò un video Ask invece. Ma sarei molto felice se tu fossi d'accordo". Harry spinse il suo labbro inferiore in fuori. "Posso darti un abbraccio per aiutarti a calmarti".

Harry tolse Milo dal petto di Louis e lo mise sul pavimento, si girò verso Louis e si accoccolò a lui, "Andrà tutto bene, sarò con te per tutto il tempo. La prima volta fa sempre paura; la prima volta che ho girato un video, l'ho girato tipo quattro volte per farlo bene."

Louis ridacchiò leggermente, "Lo so, ho visto questo video. Eri così carino cinque anni fa." Louis gli pizzicò giocosamente la guancia.

"Sono ancora carino come cinque anni fa?" Harry lo guardò, dandogli la sua migliore faccia da cucciolo, che aveva imparato da Milo.

"Ancora più carino." Louis ridacchiò e gli punzecchiò la guancia. Harry sorrise e lo strinse tra le braccia, "Sei adorabile". Disse, facendo arrossire Louis.

"Dai, filmiamo questo video, ok?" Harry si staccò dalle loro piccole coccole e premette un bacio sulla guancia di Louis. Louis annuì, "Puoi parlarmi di questa sfida?"

"Beh, fondamentalmente tutto quello che dobbiamo fare è mangiare più monete di cioccolato in cinque minuti. Questo è tutto." Harry si mise a ridere. Louis ridacchiò, "Ok."

Harry si alzò dal divano e andò alla telecamera, Louis si alzò dalla sua posizione sdraiata mentre Harry posizionava la telecamera in modo da poterli inquadrare. Cliccò il pulsante in alto a sinistra e si sedette accanto a Louis sul divano.

A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now