Capitolo 25

572 26 7
                                    

Non revisionato


"Oggi ho il giorno libero". Harry sorrise stancamente a Louis, accarezzandogli i capelli dalla fronte. Louis sorrise e si accoccolò un po' più vicino a lui, "Abbiamo intenzione di fare qualcosa oggi?"

"Mm, non credo. Siamo stati fuori un sacco, ho pensato che potremmo stare qui, ed essere semplicemente pigri". Harry gli baciò la fronte, tirando la sua struttura più piccola in quella più grande. "Che ne dici?"

"Ok." Louis sorrise, "Suona bene".

Harry prese il suo telefono sul tavolino accanto al letto, "Fai una foto con me". Girò la fotocamera frontale verso di loro, Louis nascose il viso nel petto di Harry, "Nooo, è mattina, nessuno ha un bell'aspetto al mattino." Harry ridacchiò e scattò una foto di Louis rannicchiato al suo petto, poi un'altra da dietro Louis, così Harry poté premere il suo viso al collo di Louis.

"Harry, smetti di fare foto". Louis piagnucolò, Harry premette un bacio sulla sua pelle calda e sorrise, "Sei carino al mattino, tutto assonnato con i tuoi capelli appiccicati ovunque."

Louis si tirò le coperte sulla testa per nascondersi, Harry ridacchiò e sollevò anche lui le coperte sulla testa, rivolto verso Louis. Premette un bacio sulle sue labbra, "Sei adorabile".

Louis arrossì e voltò le spalle a Harry, Harry roteò gli occhi giocosamente e avvolse il braccio intorno a Louis, portandolo più vicino. Harry gli baciò la guancia, "Parlami?""Continui a farmi arrossire." Louis disse timidamente, Harry sorrise e sollevò le coperte dalle loro teste, girando Louis sulla schiena. Louis lo guardò con le guance rosee, Harry gli accarezzò la guancia e premette le loro labbra insieme.


"Ti ho già detto che mi piace farti arrossire". Harry gli sorrise e gli baciò ripetutamente la guancia, Louis ridacchiò e cercò di spingerlo via, ma Harry aveva una presa stretta intorno a lui.

"Harry." Louis ridacchiò, Harry sorrise di più e sollevò la testa, "Amo farti sorridere così tanto".

"Sei un idiota." Louis si morse il labbro per impedirsi di ridacchiare di nuovo, spinse Harry via da lui e cercò di rotolare fuori dal letto. Harry lo prese per la vita e lo tirò di nuovo verso il suo petto, "Dove pensi di andare? Avevi promesso di restare a letto con me!"

"Ho bisogno del bagno, Haz." Louis ridacchiò, Harry ridacchiò e lo lasciò andare, "Hai dieci secondi e sei di nuovo qui".

Louis si alzò dal letto e andò in bagno, quando tornò vide Harry che teneva la sua telecamera in mano, registrando mentre era ancora a letto.

"- Così oggi saremo noi a oziare in giro." Harry sorrise alla telecamera, poi girò la testa verso Louis insieme alla telecamera, "E qui il mio bambino viene a darmi le coccole così posso rimanere vivo."

Louis arrossì e sorrise timidamente, tornò sotto le coperte e si sdraiò accanto a Harry, usando il suo bicipite come cuscino. Harry gli avvolse il braccio strettamente intorno al collo, schiacciandogli la testa nel suo petto.

"Ahi, Harry." Louis cercò di spingerlo via, Harry ridacchiò e lo lasciò andare, "Dammi le coccole".

"No, sei cattivo con me". Louis provò a rotolare via da lui, ma il braccio di Harry si infilò intorno alla sua vita e lo portò più vicino, "Tu non vai da nessuna parte, sei il mio ostaggio".

Louis ridacchiò e si accoccolò nel suo petto, Harry gli baciò la sommità della testa e gli strofinò la schiena.

"Gli piacciono le mie coccole, ma non vuole ammetterlo". Harry disse alla telecamera, "Ma so che gli piacciono perché è il mio bambino e ama le mie coccole, e i baci, e gli abbracci." Harry disse con una voce da bambino mentre dava dei baci sulla guancia di Louis, Louis arrossì e fece una risatina, "Sei un idiota".

A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now