Capitolo 42

421 22 1
                                    

Non revisionato


 "Piccolo, Dan ci ha chiesto se vogliamo uscire con lui e Phil stasera, gli ho detto che possiamo stare qui da noi, ok?". Harry chiamò attraverso la porta del bagno mentre Louis si cambiava per il suo turno al negozio.

"Ok. Mi vieni a prendere alla fine del mio turno?". Chiese Louis.

"Certo che verrò, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Dan e Phil dovrebbero arrivare tra due o tre ore, faremo una collaborazione con il loro canale e quando ti porterò a casa tutti e quattro ne faremo una per il mio".

"Sembra una buona idea. Spero però di non addormentarmi nel bel mezzo delle riprese". Louis ridacchiò e uscì dal bagno, Harry gli punzecchiò lo stomaco: "Ho i miei modi per tenerti sveglio".

Louis gli scansò la mano: "Stupido". Ridacchiò.

~~

Louis sbadigliò stancamente e sorrise a Harry mentre entrava nel negozio, Harry gli diede un bacino sulla guancia e lo aiutò a infilarsi la giacca: "Dai, portiamo il mio bambino a casa".

Louis quasi si addormentò durante il tragitto verso casa, Harry lo coccolò e gli diede diversi baci sulla guancia, cosa che fece ridacchiare Louis che lo schiaffeggiò stancamente.

"Entriamo, sì? Gireremo il video e poi ti coccolerò fino all'eternità". Harry lo aiutò a scendere dall'auto, con un braccio intorno alla sua vita. Louis sbadigliò di nuovo e annuì: "Dan e Phil sono qui?".

Harry annuì e aprì la porta: Dan e Phil stavano giocando con Bear e Milo. Saltarono in piedi quando la porta si aprì e abbracciarono Louis in un abbraccio di gruppo, Louis ridacchiò e ricambiò l'abbraccio, "Ehi".

"Ci sei mancato!" Phil lo strinse, e anche se Louis non riusciva a respirare lo strinse a sua volta, "Anche voi mi siete mancati". Ridacchiò.

"Vai a cambiarti amore, sistemiamo tutto". Harry baciò la guancia di Louis, Louis andò in camera da letto per cambiarsi in abiti comodi e tornò in salotto, "Che video stiamo girando?".

"La sfida dei sette secondi". Disse Dan, Louis aggrottò le sopracciglia, "Ok, uh, e dobbiamo fare le cose che ci dici di fare insieme ?"

Dan annuì, tutti e quattro si sedettero sul divano mentre Harry iniziava a registrare: "Ciao a tutti, sono Harry. Oggi sono di nuovo insieme al mio adorabile fidanzato Louis, e abbiamo due aggiunte: Dan e Phil". Harry diede loro una pacca sulle spalle, Dan e Phil salutarono la telecamera con un sorriso.

"Per il mio canale stiamo facendo la sfida dei sette secondi, coppia contro coppia". Harry spiegò: "Non abbiamo ancora deciso che cosa spetta ai perdenti, quindi tanto vale decidere adesso". Si rivolge ai tre: "Qualche idea?".

"I vincitori potranno twittare dai telefoni dei perdenti", suggerì Dan, che accettò e si sistemò.

"Ok, cominciamo". Dan tirò fuori il telefono e aprì le note: "Ti do sette secondi per tirare su i capelli di Harry in uno chignon".

Louis notò un codino sul tavolo della cucina, lo prese e si sedette dietro Harry, tirandogli i capelli in uno chignon disordinato. Lo legò e ridacchiò: "Ce l'ho fatta?".

"Sì, ce l'hai fatta". Phil rise, "Harry ha un aspetto favoloso".

Harry scosse la testa come un cucciolo bagnato finché il codino non cadde e i suoi capelli finirono dappertutto. Louis ridacchiò e li spinse indietro per evitare che gli coprissero il viso.

Harry prese il telefono dal tavolo e aprì anche le note: "Vi do sette secondi per strappare un solo capello dalla testa dell'altro".

I due si affrontarono e si tirarono subito i capelli, Harry e Louis risero, Dan e Phil alzarono le mani con i capelli dell'altro.

"Che cattiveria!" Phil diede un colpetto alla testa di Harry e prese il telefono di Dan: "Ti do sette secondi per leccarti il gomito".

"È impossibile!" Louis scosse la testa mentre Harry cercava di raggiungere il suo gomito, facendolo ridacchiare per le facce che faceva.

Louis prese il telefono di Harry e consultò la lista: "Ti do sette secondi per mettere la gamba dietro la testa".

Phil e Dan si appoggiarono sulla schiena e provarono a forzare la gamba sopra la testa, gli altri due si misero a ridere.

Dan si raddrizzò di nuovo: "Vi do sette secondi per prendere qualcosa da mangiare".

La coppia si precipitò in cucina, Harry aprì il frigo e lanciò loro delle monete di cioccolato, mentre Louis lanciò un sacchetto di merendine, entrambi ridacchiarono e tornarono di corsa in salotto.

Harry prese il suo telefono: "Vi do sette secondi per darvi dieci schiaffi sul sedere".

I due girarono i loro sederi verso la telecamera e si diedero dieci schiaffi, Harry fece una risatina e nascose il viso nel collo di Louis, "Te l'avevo detto che potevo farglielo fare".

Louis ridacchiò e gli diede una pacca sul ginocchio: "Sei infantile".

"Vi do sette secondi per trovare qualcosa di arancione nella stanza". Disse Phil, i due balzarono dalle loro sedie e si guardarono intorno nella stanza. Louis sollevò Milo tra le braccia e corse verso il divano: "Il collare di Milo è arancione".

Harry atterrò sul divano con una candela arancione: "Mi piaceva il colore, così l'ho comprata un anno e mezzo fa". La mise giù mentre Louis metteva giù anche Milo, poi prese il telefono di Harry: "Ti do sette secondi per fare il ballo del Grind on Me". Louis ridacchiò mentre leggeva, lanciando un'occhiata strana a Harry.

Dan si alzò di scatto e fece la danza sul divano, poi Phil si sdraiò sopra Dan e cantò la canzone ad alta voce.

Dan prese il telefono: "Ti do sette secondi per fare il solletico a Louis".

"No..." Louis stava per alzarsi, ma Harry lo avvolse con le braccia e si avventò sulle sue costole, Louis scoppiò in una risatina e spinse le sue dita: "Non è giusto!". Cercò di allontanarsi da lui.

Dan e Phil risero: "Siete adorabili quando fate il solletico". Dan si avvicinò per aiutare Harry a fare il solletico a Louis, ma Louis li spinse via tutti e si alzò dal divano: "Non mi fido più di te". Incrociò le braccia sul petto e fece per andarsene, ma Harry gli afferrò la vita e lo tirò indietro, facendolo cadere sulle sue ginocchia.

"Oh, tu mi ami". Gli avvolse le braccia intorno alla vita e gli baciò la guancia, poi prese il telefono e lesse il prossimo: "Vi do sette secondi per cantare il più alto possibile".

I due cantarono il più alto possibile, Louis ridacchiò e Harry si coprì le orecchie.

Phil prese il telefono di Dan: "Vi do sette secondi per baciarvi dieci volte".

Harry spinse Louis sulla schiena in modo che fosse appoggiato al braccio di Harry, Harry gli baciò le labbra dieci volte velocemente, non dandogli abbastanza tempo per ricambiare il bacio. Louis ridacchiò e gli diede un leggero schiaffo sulla guancia: "Sei un cretino".

Harry li rimise a sedere e prese il suo telefono, lasciando che Louis leggesse il prossimo. "Vi do sette secondi per fare la verticale".

I due provarono a fare la verticale ma non ci riuscirono, cadendo l'uno sull'altro. Harry e Louis risero, poi Harry guardò la telecamera: "Bene, questo era l'ultimo round e sembra che abbiamo vinto". Alzò la mano per dare il cinque, Louis ricambiò il cinque e ridacchiò quando Harry gli baciò il dorso della mano.

Dan e Phil tornarono sul divano, entrambi con il broncio. "Ora, consegnateci i vostri telefoni". Harry aprì la mano e i due misero i loro telefoni nelle sue mani. Harry passò a Louis il telefono di Phil e i due aprirono i loro account Twitter, digitarono i tweet e postarono.

"Ho postato: 'La coppia più carina del mondo - Harry e Louis - io e Phil siamo solo la ruota di scorta'". Harry lesse: "Cosa hai postato?".

"Ho postato 'A me e Dan piace entrare nei sacchi a pelo e strisciare per casa facendo finta di essere gattini #confermato'".

Harry gettò la testa all'indietro per le risate, gli diede un bacino sulla guancia: "Geniale".

Hanno restituito ai due i loro telefoni, Harry si è rivolto alla telecamera: "Beh, abbiamo vinto perché siamo la coppia migliore".

"Lo siamo ancora, voi due siete solo cattivi". Phil lo interruppe con uno sguardo scherzoso.

"Spero che vi sia piaciuto, mettete un mi piace, nella descrizione metterò un link al video che abbiamo girato sul loro canale; diffondete amore ovunque, ci vediamo al prossimo video.". Harry mandò un bacio alla telecamera e tutti e quattro salutarono.

Harry sospirò e tolse Louis dal suo grembo con cautela, allungò le braccia: "Vi fermate per la notte?".

"No, stiamo in albergo". Dan scosse la testa: "Ci andiamo subito, siamo tutti stanchi".

"Avete bisogno di un passaggio? Posso portarvi io". Harry suggerì, Dan annuì, "Sì, sarebbe davvero fantastico".

I due salutarono Louis, lo abbracciarono forte e gli promisero di tornare appena possibile.

"Torno tra poco, porto con me la chiave, quindi chiudete la porta dietro di me. Ora puoi andare a dormire se sei molto stanco, ti raggiungerò tra poco". Harry gli baciò le labbra e poi la fronte, uscendo di casa con Dan e Phil.

Louis chiuse la porta a chiave e spense le luci in cucina e in soggiorno, si diresse verso la camera da letto con Bear e Milo che lo seguivano.

"Ehi, amici." Sorrise e prese Milo in braccio, mettendolo sul letto e infilandosi dentro. Bear saltò su e si sedette accanto a Louis, leccandogli la guancia. Louis ridacchiò e si voltò, Milo si avvicinò a lui accoccolandosi vicino al suo petto.

Louis si era già addormentato quando Harry tornò a casa, chiuse di nuovo la porta a chiave e andò in camera da letto per vedere i due cani accoccolati vicino a Louis. Ha scattato una foto, postandola su Twitter.

Poi ha spinto delicatamente i due cani in fondo al letto per poter coccolare Louis, si è sdraiato dietro di lui e si è avvicinato alla sua schiena, scattando un'altra foto. Ne scattò altre, da sopra le loro teste, mentre baciava la guancia di Louis e premeva il naso sotto la mascella di Louis.

Mise il telefono sul comodino e lo coccolò a dovere, avvolgendogli le braccia intorno alla vita e premendo il viso sulla sua nuca. Sentì Louis che si rituffava nel suo petto, sorrise e lo strinse a sé.



A Model And A Fan l.s. AU // Italian TranslationWhere stories live. Discover now