EPILOGO.

3.3K 122 18
                                    


EPILOGO.


All'inizio non è stato semplice, Louis era terrorizzato che Harry potesse fare o dire qualcosa per cui non l'avrebbe più riconosciuto. Aveva paura che quei sei anni lontani da casa l'avessero cambiato.

Ma il suo modo di intrecciare le gambe in una posizione di chiusura quando è agitato o si trova a disagio in una situazione è rimasto esattamente lo stesso. E con quello anche il fatto che gli piace ancora essere abbracciato da dietro da Louis, anche se adesso è più alto di lui.

Gli piace ancora essere baciato all'improvviso, e gli piace anche portare Louis in moto.

Viaggiare per tutto il regno unito durante la breve tournè di Harry è stato rivelatorio per Louis, non credeva di essere attratto dal lusso, dai paparazzi, e dalla gente che ti acclama eppure quando Harry lo ha portato a mostrargli il suo mondo ha provato un senso di stupore e meraviglia crescere dentro di sè.

Allo stesso tempo per Harry è stato bello trovarsi Louis in prima fila in tutti i suoi show con in braccio sua figlia.

All'inizio è stato strano per Anne capire che quella non fosse la normalità e continuava a ripetere che i fans fossero tutti amici del suo papà.


Louis e Harry si sono sposati in un giorno di primavera, quando i fiori iniziavano a sbocciare, il sole splendeva un pò più alto e verso sera il cielo si colorava di tutte le sfumature tra il rosa e il blu.

Avrebbero potuto sposarsi in tutti i posti del mondo ma hanno scelto di farlo nel posto dove sono cresciuti e hanno imparato ad amarsi, capirsi, e a proteggersi per due volte. Lontano dai paparazzi e dalla stampa.

E' stata una cerimonia piuttosto intima, c'era la sua famiglia e tutti i loro amici del liceo. Hanno riservato un posto vuoto per Brad accanto alle sue figlie dove hanno messo la sua fotografia. 

Anne ha fatto insistito tanto per fare la damigella d'onore, non sa ancora cosa significhi davvero ma l'idea di stare accanto ai suoi papà durante il loro matrimonio la entusiasma molto. Anche Peyton e Elle, hanno preso parte attivamente alle nozze, hanno camminato lungo tutta la navata tenendosi per mano mentre portavano le fedi ai promessi sposi. 

"Alcuni mi hanno detto che sono bravo con le parole e ho continuato a ripetermelo mentre provavo a scrivere queste promesse. Ma Louis, la verità è che quando ti guardo mi sembra che tutte le cose brutte di questo mondo spariscano. Non sarà sempre facile né bellissimo, ci saranno giorni in cui ci urleremo e sbatteremo contro le porte ma ti prometto che riaprirò sempre quelle porte. 

Ti prometto che gli ostacoli li affronteremo insieme. Ti prometto di abbracciarti ogni volta che ne avrai voglia. Ti prometto di non diventare mai perfetto ma farò in modo che amerai i miei difetti ancor prima dei miei pregi. Ti prometto che non ci sarà sera che si andrà a letto con il muso perché farò in modo che ti sveglierai con lo stesso sorriso con cui sei andato a dormire. Ti prometto che farò in modo che non vedrai l'ora di tornare a casa perché ci sarò io ad aspettarti. 

Ti prometto che quando ci sarà la pioggia danzeremo insieme aspettando che torni il sole. Ti prometto di amarti finché vorrai essere amato da me anche se continuerò ad amarti anche dopo. 

Non ti sto chiedendo di credere alle favole. Ti sto chiedendo di scrivere la nostra favola a due mani insieme." 

E mentre parlava alcune lacrime sfuggivano dai suoi occhi, anche da quelli di Louis che non aveva nessuna intenzione di trattenersi.

Always In My Heart.Where stories live. Discover now