Capitolo 27

75 6 1
                                    

✨️Piccolo Avviso:✨️
Il prossimo capitolo verrà pubblicato Venerdì 30 Dicembre...❤️
Buon Natale a tutti in anticipo!!!🎄🎉
.
.
.
.
PUNTO DI VISTA LEYLA
La mattina dopo mi alzo molto felice, e dopo l'ora di lavoro vado da Amy...sono molto felice di darle la notizia ma anche tesa.
Dopo che ho dato la notizia ad Amy, è esplosa letteralmente dalla felicità...<<Oh mio Dio!!!>> urla felice saltellando, <<Hai già un vestito?! Dobbiamo trovare un vestitoo!!!>> urla, <<Amy calmati, Markus ci farà sapere come indirizzarci...>> dico sicura.
<<Aspetta ma...>> dice, <<Cosa mi nascondi?...>> chiede sospettosa, abbasso lo sguardo... <<Niente.>> dico allontanandomi di colpo, <<Si, certo...ed io sono la regina Elisabetta.>> dice finta ironica, <<Sputa il rospo!>>  dice seria...incrociando le braccia, <<E va bene.>> dico sconfitta dalla voglia di dirle tutto, per poi iniziare a raccontare.
Sono quasi le 18:00 ed io e Amy stiamo facendo uno spuntino, è rimasta letteralmente senza parole alla fine del racconto...ma ha detto che lei mi supporta e sarà per sempre al mio fianco...<<Sono buonissimi!>> dice mangiando dei dolci ricoperti al cioccolato, <<Non eri quella...>> non finisco che arriva la madre di Amy con uno scatolo enorme, <<Questo è per te tesoro!>> dice passandomi la scatola, <<Per me?>> chiedo confusa bevendo del latte...<<Beh si, qualcuno sapeva dove trovarti.>> dice sorridendo, per poi sparire.
<<Coraggio aprilo!!!>> urla Amy felice, <<Aspetta...potrebbero vederci.>> le dico, correndo per le scale seguita da lei...giuro che questa situazione mi fa tremare, insomma oltre alla mia famiglia...chi sapeva che sarei venuta qui? Lui.
Mi siedo sul letto con Amy, che si mangia quasi le unghie dall'ansia...prendo un respiro per poi aprire la scatola, trovando in primo piano una lettera...la prendo e comincio a leggerla:
"CARA LEYLA,
TI SCRIVO QUESTA LETTERA PERCHÉ NON SO QUANDO POTREMMO SENTIRCI...PER QUESTO HO TROVATO OPPORTUNO SCRIVERTI. QUANDO VEDRAI IL CONTENUTO CAPIRAI TUTTO, SPERO CHE IL MIO REGALO SIA DI TUO GRADIMENTO.
NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI, MI RACCOMANDO PER QUALSIASI COSA NON ESITARE A FARMELO SAPERE...TUO M!

Termino di leggere con il cuore che mi batte forte, <<Sei proprio persa amica!>> dice Amy osservando il tutto incantata, facendomi sorridere...dopodiché apro di nuovo la scatola per poi restare senza parole.
Prendo il vestito e resto senza fiato, è davvero meraviglioso...<<Ley!>> dice Amy seduta al mio fianco, <<È stupendo!>> continua, mentre io annusco imbambolata...ma poi all'improvviso mi sento come appena risvegliata  da un sogno, ritornando subito alla realtà...<<Non posso mettere questo vestito!>> dico seria rimettendolo nella scatola, <<Cosa?!?!>> chiede lei scioccata, dalla mia affermazione...<<Amy, questo vestito costa più di quando potrei guadagnare in 2 anni di lavoro...>> dico, <<E allora?>> chiede...<<Te lo ha regalato per fartelo indossare, non per farlo ammuffire in una scatola. E poi, lo hai detto tu...è un vestito molto, esageratamente costoso...quale migliore occasione per indossarlo?>> dice lanciandomi un occhiatina divertita, <<Io non mi sento degna di indossarlo...>> dico, <<Ma sei impazzita?! Chi meglio di te può indossare un vestito del genere?!?!?!>> dice seria, <<E ti starà sicuramente un incanto.>> continua abbracciandomi, <<Forza adesso!>> dice...<<Dobbiamo pensare ai particolari, devi prepararci per la grande festa!!>> urla felice come una bambina.

È la sera della festa, i miei genitori erano un po' titubanti nel lasciarmi andare... ma alla fine grazie alle suppliche di Amy ed anche alle mie, hanno detto di si.
Alle 19:00 in punto io ed Amy siamo per strada che ci rechiamo alla festa, io sono agitata come mai prima d'ora...ho l'ansia che mi sta mangiando lo stomaco, giuro ho quasi la sensazione di svenire...mentre Amy sembra stare l'opposto di me, è pimpante come non mai.
Arriviamo e vediamo una casa enorme, <<Amyy!!!>> dico agitata...<<Cosa c'è?!>> mi chiede spaventata...<<Noi non c'entriamo assolutamente nulla!>> dico, facendomi prendere dal panico...<<Leyla Elizabeth Andreani!>> dice per poi scuotermi, <<Adesso calma. Datti una sistemata, e vai a fare strage in quella maledetta sala!>> dice seria, <<E se mi farai arrabbiare giuro che ti prendo a ceffoni!!>> continua seria, mentre io la fisso spaventata limitandomi ad annuire.

Überquerte SchicksaleWhere stories live. Discover now