Capitolo 40

511 32 15
                                    

T/N POV'S

6 GENNAIO 2022

"Ciao anche a te T/N... Da quanto tempo non ci si vede!"

"Quante probabilità c'erano che ti incontrassi a Seattle? Ricordavo fossi andata in Inghilterra..."

"Sì, ricordi bene. Sono qui solo di passaggio per qualche giorno. È un piacere rivederti dopo tutto questo tempo. Ti va di prendere un caffè insieme o sei troppo impegnata?"

"Uhm... Certamente! Conosco un posto qui vicino."

"Allora T/N, è stato uno shock vedermi?"

"Abbastanza! Sono anni ormai che non ci vediamo e non ci sentiamo. È stata una sorpresa rivederti Dianna." - Pensare che qualche giorno fa ho rivissuto nella mia mente un ricordo di noi. Probabilmente uno dei più belli vissuti con lei. Devo prenderlo come un segno del destino?

"È vero! Quante probabilità c'erano che ci incontrassimo qui a Seattle?"

"Se i miei calcoli sono giusti, meno dell'1%. Che ci fai qui a Seattle?"

"Ragione ufficiale lavoro, ma visto che riprenderà tutto da domani, sono venuta un paio di giorni prima per godermi la città."

"Capisco..."

"Tu sei dai tuoi parenti?"

"Sì! Sono venuta con mia madre e... la mia ragazza!" - Nel tragitto abbiamo parlato dei nostri lavori e di quanto siamo immerse in essi e quando abbiamo raggiunto pochi istanti dopo il bar, ci siamo accomodate e abbiamo ordinato dei caffè.

"Ho capito bene, hai una ragazza?"

"Sì, non ci frequentiamo da molto, ma sta diventando molto importante per me. Tu invece? Frequenti qualcuna?"

"In verità no! Ho concluso da poco una relazione, quindi sono ufficialmente single."

"Mi dispiace tanto!" - Lei mi sorride e alza le spalle.

"Tranquilla, nessun rancore da parte mia. Eravamo sono incompatibili... Sappi solo che come ho amato te, non ho mai amato nessun'altra. Avrai sempre un pezzo del mio cuore."

"Anche tu avrai sempre un pezzo del mio cuore, sei stata il mio primo grande amore."

"Raccontami della tua ragazza..."

"Lei è fantastica. E' così perfetta, che penso di non meritarmela, ma lei ogni giorno mi ripete quanto io sia perfetta per lei. Mi fa stare molto bene e sto tornando ad essere felice. Anche se felice è una gran parola, perché ho deciso che è arrivata l'ora di parlare faccia a faccia con un esperto. Adesso appena tornerò dalle vacanze, mi metterò in contatto con una persona qualificata che conosce mia madre. Ho capito finalmente che la mia salute mentale è più importante di ogni altra cosa. Però ritornando a lei, mi sta davvero cambiando. Sto provando emozioni che avevo nascosto per troppo tempo e che avevo paura di mostrare."

"Lei ti piace davvero tanto..."

"Sì, la mia testa non fa altro che pensare a lei. Spero che tornando a casa più tardi, possa perdonarmi per essere andata via così."

THE NIGHT WE METWhere stories live. Discover now