Capitolo 16

958 44 32
                                    

T/N POV'S

1 NOVEMBRE 2021

Il computer era acceso, ma il mio corpo era completamente k.o.
La sera prima ero tornata a casa molto tardi e staccarmi da Elizabeth, dopo esserle stata praticamente un weekend incollata, mi aveva messo addosso tanta tristezza.
Mi ero divertita un mondo a cena con le sue sorelle e le sue amiche.
Io e MK eravamo subito andate d'accordissimo, perché avevamo in comune tante cose.

*Flashback*

La sera prima

"T/N c'è una remota possibilità che tu lasci mia sorella e ti metta con me?"

"Mary-Kate, sei veramente dolce ed apprezzo le tue parole, ma la tua opportunità, mi dispiace ma è già passata tanto tempo fa."

"Ma io tanti anni fa non sapevo della tua esistenza, non vale!"

"Beh MK, fattene una ragione... Ora lei è impegnata con me." - Le vedo ridere tra loro e poi l'amica di Elizabeth, Sarah, mi ha chiesto che lavoro facessi. Mi sono messa a spiegarle, il più semplicemente possibile di cosa mi occupassi.

"Quindi funziona che se la tua azienda non riesce a fare un viaggio, praticamente tu ti occupi di trovare una soluzione alternativa, giusto?"

"Esatto! Può sembrare palloso, ma vi giuro che non c'è un attimo di calma. Quando pensi che c'è la quiete, arriva qualche notizia che ti fa perdere la testa. Vivo praticamente in bilico tra l'ansia e la pazzia."

"Vivi la vita un infarto alla volta insomma..." - Mi dice ridendo Sarah.

La serata stava andando davvero bene. Le sue sorelle mi subissavano di domande, ma era concesso perché sapevo che volevano solo proteggere la sorella.

"T/N, mi piaci un sacco. Quindi fai karate?"

"Confermo Mary-Kate! Insegno anche ai piccoli. Sono troppo carini da vedere. Un paio di mesi fa, il più piccolo che ha cinque anni, doveva dare un calcio ed è volato giù di sedere. Invece di piangere, ha iniziato a ridere e dal nulla ha detto: 'almeno ora ho imparato che se voglio tirare un calcio, non devo fare le cose fatte male.'. Abbiamo riso tutti per qualche minuto buono e poi ci siamo messi tutti seduti a parlare di come io mi facevo sempre male, per tranquillizzarlo. Li vedi con questi Karategi che sono più grandi di loro e finiscono sempre tutti slacciati. Li adoro troppo!" - ci mettiamo a ridere e bevo un sorso della mia acqua.

"Cosa ne pensi di Lizzie invece?" - Mi chiede curiosa Ashley.

"Cosa ne penso? Oddio, dipende da che punto di vista mi chiedi la cosa. Da fan di Elizabeth posso dire che ha talento ed è fantastica in tutto ciò che fa. Da persona che ha iniziato a frequentarla, da poco tra l'altro, posso solo dire quanto ogni giorno sia sorprendente. Ha poi quel sorriso unico che ho sempre adorato nelle foto, ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Non so esattamente, cosa ne sarà di noi. Non so molte cose, perché mi sono trovata catapultata in questa nuova avventura, ma lo scopriremo insieme... Se ritiene che stiamo andando in fretta, rallenteremo. Se andiamo troppo piano, daremo un'accelerata. Dipende tutto da cosa vogliamo fare entrambe e che valore vogliamo dare a noi. Lei è fantastica e io sono fortunata. Abbiamo iniziato velocemente, non possiamo negarlo. Non è una relazione ordinaria sotto molti punti di vista, ma quando stai bene con qualcuno te lo senti. Ho paura... Ho davvero paura che succeda qualcosa e ne soffrirei, ma a questo punto sono disposta a mettere tutta me stessa. Vi prego, perdonatemi per questo sproloquio, non era mia intenzione parlare così tanto. Penso però che mettere in chiaro le cose sia l'unico modo per farvi capire che ci tengo davvero, anche se sono realmente passati pochi giorni. Elizabeth, se hai bisogno di tempo, spazio o qualsiasi cosa tu voglia, io sono disposta a darti tutto quello che ti serve, ne abbiamo già parlato."

THE NIGHT WE METWhere stories live. Discover now