•Capitolo 10•

1K 34 0
                                    

Dopo essere rientrati tutti con dei grossi teli addosso per proteggersi dal freddo sento Pierre iniziare a salutare i suoi amici per dirigersi in camera.
Max quasi come colpito da un colpo di genio improvviso si gira verso me e Cloe "Ragazze vi va di rimanere qua per questa notte? Non ho altre camere libere a disposizione ma se ci stringiamo possiamo starci benissimo" propone Max alzando le sopracciglia.

"Verstappen tu si che mi piaci, anche perché onestamente non avevo proprio voglia di rifarmi tutta la strada del ritorno bagnata fradicia per la vostra fantastica idea di lanciarmi in piscina per un tuffo di mezzanotte" Afferma con fare strafottente la mia amica per poi battere un pugno sulla spalla di Max che la guarda serissimo.
'Non cambia mai' penso tra me e me riferendomi alla mia migliore amica, é anche per questo che la adoro.
Max e Cloe iniziano a battibeccare senza neanche curarsi di risultare infantili. Rido osservandoli, sono proprio buffi, la bionda ha tutto il mascara sbavato e potrebbe fare concorrenza ad un panda mentre l'olandese ha tutta la sua chioma bionda spettinata, sembra un pulcino bagnato.

"Rimani anche tu vero?"- mi ritrovo davanti 2 paia di occhioni che sono un mix tra l'azzurro e il verde. Quasi mi faccio inghiottire da quello sguardo così dolce, credo che nessuno mi abbia mai gurdata in questa maniera.

"Immagino di si" ridacchio nella sua direzione.

"Siiiiii" esclama Lando con quella sua risata buffa.

In piedi in mazzo al salone, ancora gocciolanti, rimaniamo io, l'inglese, la bionda e l'olandese.

"Direi che quelli che dovranno prendere le due rompi scatole nelle stanze saremo io e te, caro Landino. Come vedi i nostri compagni sono stati così gentili da abbandonarci al nostro destino" Afferma Max  divertito.

"Io sto con Lando"- affermo il più velocemente possibile, forse per fare un dispetto alla mia amica o forse perché davvero voglio stare con Lando e sentirmi a casa un'altra volta.

"Questa me la paghi Valentine, ti avverto." Mi fulmina la bionda.

"Sarà una lunga notte" Afferma Max sconsolato mettendosi una mano tra i capelli .

"Buonanotte ragazzi" affermo ridendo nella direzione dei ragazzi.
Lando mi guida fino alla sua stanza dopo di che sparisce dietro la porta del bagno per ritornare con una maglietta e un paio di pantaloncini. "Ecco tieni, non credo tu voglia dormire con i vestiti bagnati" ride Lando. Lo ringrazio e vado cambiarmi.
Dopo aver asciugato anche i capelli finalmente mi fiondo sotto le coperte affianco al ragazzo mezzo addormentato.
Mi giro nella sua direzione e mi fermo ad osservarlo. Lando é un ragazzo stupendo, esteticamente ma anche come persona. Mi metto ad accarezzare i suoi capelli come se fosse la cosa più normale a questo mondo ricevendo come risposta del ragazzo un grugnito. Con una mossa veloce mi attira a se con un braccio. Rimango un po' spiazzata da quel gesto, ma dopo qualche secondo mi abito al calore del suo corpo. Lando riesce a farmi sentire protetta e a casa, é una cosa che ho sentito fin dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati.
Prima di addormentarsi mi lascia un bacio proprio sulla punta del naso seguito da un "Buonanotte picola Vals".
Mi sciolgo con quel gesto e decido di appoggiare la mia testa sul suo petto fino a cadere tra le braccia di Morfeo.

|Sabato mattina|

"Dai Max ti prego, io volevo dormire ancora un po', d'altronde sarei in vacanza io"

"Pensa te, secondo te io non vorrei dormire? Vorrei ricordati che stai parlando con Max Verstappen, pilota di Formula1 che tra qualche ora ha delle qualifiche da fare"

"Come sei drammatico, ufff"

Con queste urla provenienti dalla stanza accanto mi sveglio. Noto un Lando ancora appisolato al mio fianco. Decido quindi di inziare ad accarezargli i capelli per poi stampargli un bacio tra questi che emanano un profumo unico. Il ragazzo inizia a mugugnare "Mmm, questo si che è un buongiorno" apre gli occhi rivolgendomi un sorriso tenero.
Resterei a perdermi nei suoi occhi per ore..

"Che ore sono?" Mi chiede lui

"Non ne ho idea, mi hanno svegliata i battibecchi di Cloe e Max" accenno una risata.

Dopo esserci ripresi scendiamo in cucina a fare colazione insieme a tutti gli altri.

"Oh menomale che sei arrivata Vals, stavo per cacciare Cloe nuovamente in acqua se non la finiva di infastidirmi" tira un sospiro di sollievo il ragazzo dagli occhi ghiaccio.

"Buongiorno ragazzi" saluta Lando allegro.

"Amico, la prossima volta ci dormi tu con la psicopatica, io voglio Vals" minaccia Max nella direzione di Lando

"Ei guarda che ti sento, psicopatica chi?" Ribatte prontamente Cloe

"Non hai fatto altri che tirarmi calci, a certo punto di sei appropriata di tutte le coperte e pure di tutto il letto. Ho dormito mezzo penzolante dal letto" risponde Max seriamente.
Non resisto e scoppio a ridere in faccia ai due

"Scusatemi ma mi stavo immaginando la scena" continuo ridendo scatenando una risata di gruppo.

"Ragazzi oggi le prove libere 3 sono alle 15 mentre le qualifiche iniziano alle 18" ricorda a tutti Charles.

"Voi che farete oggi?" Chiede nella ma direzione Daniel

"Oh, io e Cloe non abbiamo nulla in programma, penso andremo a fare un giro per la città" rispondo io non sapendo bene che cosa dire.

"Dovreste venire nel paddock, li si che c'è da divertirsi" dice Max.

"Beh volendo io posso farvi avere dei Pass dalla Ferrari, li devo chiedere anche per mio fratello che arriva oggi" propone Charles.

"Charles sei diventato il mio pilota preferito, lo sai?" Gli lancia un braccio intorno al collo la mia amica facendo ridere il monegasco.

"É vero dai, venite con noi nel Paddock così possiamo anche pranzare insieme" ribadisce Pierre.

"Ragazzi state già facendo tantissimo per noi, non vogliamo crearvi problemi e-"

"Prima che Vals rinizi a scusarsi con tutti noi per il disturbo che crede di arrecare vado a chiamare Zack per avvertirlo che ci sono ospiti" ammicca Lando nella mia direzione stringendomi scherzosamente un fianco.

"Lo dico sempre anche io che si fa troppi problemi" Afferma Cloe guardandomi.
'Grazie per il supprto' penso tra me e me maledicendola mentalmente.

"Davvero Vals, non ti preoccupare, non è assolutamente un problema per noi chiedere due Pass in più" gli occhi verdi di Charles mi rassicurano.

E paddock sia.

|Un pilota per amico, o forse no|  •Lando Norris•Where stories live. Discover now