Sabato, 23 Ottobre 2019

757 95 107
                                    

Oddio, ma quanto sembravo frivola nel resoconto di ieri? Ero già brilla ancora prima di bere il cocktail! Per la cronaca, ho optato per una coca e sambuca. Non so perché ma ho sempre preferito gli amari, sono più in sintonia con un anziano che gioca a carte al circolo rispetto ad una fashion blogger. Questo è poco ma sicuro.

Kiwi (il mio gatto) mi sta torturando le dita dei piedi da cinque minuti buoni. Anche stasera Leo dorme da me come ogni weekend, sono stanca e ho proprio bisogno di coccole. O magari anche qualcosa in più!

Buonanotte,

Clotilde.

Domenica, 24 Ottobre 2019

Giornata molto piacevole, soprattutto il risveglio! Ti lascio solo immaginare caro mio sporcaccione di un diario! Leonardo è rimasto a pranzo con noi, come poteva dire no ad un pranzo della domenica della Tilly, mia madre?! Insomma, so benissimo che quel golosone non aspettava altro, a casa sua lo tengono a stecchetto... Poverino!

Nel pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata qua nel bosco vicino casa e siamo tornati con due sacchettoni pieni zeppi di castagne, non ho idea di quanti Kg siano, ma di certo si aggirano sui 5! Adoro l'autunno, i suoi colori, i suoi odori, tutto. Nonostante io sia nata in primavera (il 17 maggio), ho sempre considerato l'autunno come la MIA stagione.

Questa sera mi sento veramente contenta, mi serviva proprio una giornata così e, la cosa incredibile è che mi manca già Leo. Era da tempo che non provavo questa sensazioni. Ho voglia di lui ancora e ancora.

Sospetto che non sarà facile addormentarsi questa sera!

Notte notte,

tua Clo.

Il noioso diario di Clotilde - Il pericoloso mondo delle ripetizioniWhere stories live. Discover now