SCHERZO Del Destino-Scorose

Galing kay RoseWeasleyMalfoy394

183K 13.5K 7.7K

Petofoni, borotalco nel phon, colla nella sedia, incantesimi che ti fanno diventare i capelli rosa, maledizio... Higit pa

INTRODUZIONE
Prologo
1. Stronza con la S maiuscola
2. Distruggere tutto
3. Botte e succhiotti
4. A fanculo insieme
5. Libro dei malefici
6. Una storia interessante
7. Spalare merda
8. Tette e tartarughe
9. Via il cerotto, via il dolore
10. Fratellastri
11. Incubi
12. Ti soffoco con un cuscino
13. Capelli viola e pensieri di sesso
14. Mantello dell'invisibilità
15. Bomba inesplosa
16. Come una bellissima giornata di sole
17. Radiografie e comportamenti infantili
18. Riunione di famiglia e punti di vista
19. Sigarette e valvole di sfogo
20. Scorose e fragilità
21. Un coglione troppo buono
22. Di nudità e soluzioni
23. Rovinare tutto
24. Immaturità e irritazione
26. Di tragedie ne abbiamo?
27. Belle chiaccherate e serate entusiasmanti
28. Incontri di boxe e regali di Natale
29. Coscienze sporche
30. Porci maschilisti e sentimenti
31. Anno di merda!
32. Lune piene
33. Lucidalabbra alla fragola e menta
34. Stronzi e Weasley
35. Amore e debolezza
36. Perdersi.
37. Fare il culo ad un drago
38. Moriremo
39. Special
40. Dolore
41. Vite salvate
42. Giusto e sbagliato.
43. Complicati come un test di trasfigurazione!
44. A nostro rischio e pericolo.
45. Filofobia
46. Special: Paura di farmi male
47. Renderla difficile
48. Ho paura di non dover essere nella tua felicità
49. Glielo hai detto?
50. Speciale: Ciò che sono diventata.
51. Scherzo del destino
Epilogo
Spiegazioni
Rose e Scorpius
Spin off

25. Due calamite del segno opposto

3.1K 260 167
Galing kay RoseWeasleyMalfoy394

25. Due calamite del segno opposto

"Vai alla Tana?" Chiede Hermione sorridendomi dolcemente, mentre mangia un uovo strapazzato e beve del the.

"Buongiorno" Papà mi sorride, poi torna a fissare il giornale che ha davanti.

"Si, sto un po' da Al" dico a Hermione, poi guardo papà, i capelli biondi tenuti indietro da gel e un codino, gli occhi ancora puntati sul giornale "Novità?" Chiedo sedendomi alla sua sinistra.

"Stai attento quando vai, i ratline sono ancora a piede libero, hanno fatto esplodere un negozio di nati babbani" mormora leggendo, poi alza gli occhi su di me, annuisco e distolgo lo sguardo.

Ratline sono i mangiamorte fuggiti dai processi a loro carico dopo la seconda guerra del mondo magico, questi sono rimasti nascosti per anni e anni, sono ricomparsi per ammazzare le persone care di coloro che li hanno denunciati (Come mia madre o l'ex marito di zia Pancy), poi sono scomparsi nuovamente, e sono tornati l'anno scorso, se la sono presa molto con me e mio padre, ogni volta che esco vengo picchiato da qualcuno di loro, gli auror cercano di trovarli da anni ma non ce la fanno molto, sono abbastanza furbi. Ma non ho detto a nessuno di loro delle botte, non lo sa neanche Harry Potter, non voglio vedermi rinchiuso in una casa di protezione fino a quando non li trovano, non se ne parla, e questo lo sa pure mio padre.

Le ratline erano anche il nome utilizzato dai babbani per indicare le vie di fuga dei nazisti nel 1945, dopo la seconda guerra mondiale.

"Va bene, ora vado, Kate dorme?" Chiedo ad Hermione mentre bevo il mio caffe e prendo un muffin, le uova la mattina non mi piacciono molto.

"Si amore, ma ora la sveglio" dice dolcemente, annuisco e continuo a mangiare.

Dorme pure Rose, sicuro al cento per cento, quella è una dormigliona. Abbiamo passato già tre giorni di vacanza, domani è Natale, e, per fortuna, Rose non mi ha dato troppi problemi, qualche sogno strano (mooooooolti labirinti) e qualche pensiero di rabbia, quando pensava a Hermione, sempre perchè è una stronza che non riesce a passare avanti ed accettare che la madre stia con un uomo che non sia suo padre. Comunque lei ha passato tre giorni con le cugine a fare shopping pre-Natale, i suoi pensieri sono stati tutti un 'non mi piace' o un 'Questo è perfetto per inserire nome di uno dei mille cugini e zii'

Mi alzo "Vado, buona giornata" mormoro, do un bacio sulla guancia di mio padre e mi faccio scompigliare i capelli da quella che ormai considero come una madre, sorrido e le lascio un bacio tra i capelli, lei mi guarda triste.

"Stai attento con Rose" mi sorride amaramente, annuisco.

"Sei troppo buona con lei, merita due schiaffi in faccia" sul serio, due schiaffoni, così impara a essere più educata e meno stronza.

Eh? Perchè devo sentirti parlare di me appena mi sveglia? Perchè non puoi smettere di innervosirmi?

Buongiorno.

"Stai attento, smaterializzati direttamente di fronte alla Tana, non fare inversioni strane e mandami un messaggio con la bacchetta quando arrivi" Papà mi guarda serio, sbuffo.

"Non ho 3 anni, so badare a me stesso" dico sospirando, afferro la giacca e faccio comparire la bacchetta nelle mie mani.

In che senso Roxanne ha scopato con Alexander Nott? Che dici Domi?

"E smettila con le magie senza bacchetta, ti risucchiano le energie. Non te le ho insegnate per fartele usare come se usassi la bacchetta, chiaro? Non sono alla portata di tutti" mi rimprovera, nuovamente. Mi viene in mente il culo che si è fatto per insegnarmele, sono difficili ma una volta che impari a padroneggiare quella magia diventa semplicissimo, in più adoro fare magie senza bacchetta, mi fa sentire diverso dagli altri, migliore.

Narcisista.

Parla lei.

Alzo gli occhi al cielo "Non mi risucchiano le energie, solo le magie grandi, smettila di preoccuparti" affermo sorridendo "Ciao" mi smaterializzo prima di sentire l'ennesima protesta di mio padre.

Cado in piedi di fronte alla Tana, sorrido mentre osservo Lucy leggere sotto un albero con il suo gatto accanto e Fred II che cerca di schiantare gli gnomi da giardino, c'è un gran casino e non sono ancora entrato, ma questa è la mia terza famiglia (includendo Hogwarts).

Non ti voglio vedere, stattene a casa tua!

Busso alla porta e dopo tre secondi, neanche, mi aprono la porta e mi tirano dentro prima che lo stupeficium di Fred colpisca la vetrata accanto all'ingresso, il vetro si rompe e sento la voce poco soave della signora Potter rimbombare nella stanza, rivolta verso il nipote.

"PORCO SALAZAR FRED! GIURO CHE VENGO LÌ A CASTRARTI! GEORGE DOVE CAZZO SEI?" Tremano pure i quadri alle pareti.

L'ho sentita pure io, Ginny ha il mio cuore.

Sorrido al pensiero di Rose "Salve signora Potter" mormoro guardando verso la cucina, Al mi fa un sorriso e alza le spalle mentre la madre mi nota.

"Oh, amore" cambia totalmente tono, ho sempre pensato che questa donna sia bipolare "Ti ho detto mille volte di non chiamarmi così, mi fai sentire vecchia, Ginny è piu che sufficiente" mi fa un bel sorriso "Ora vado a cercare quel COGLIONE di GEORGE" le due parole le urla per farsi sentire dal sopracitato "Per dirgli che quel COGLIONE di suo figlio sta facendo a pezzi la Tana" esclama, mi fa un sorriso e poi se ne va.

Mi sa che la smaterializzazione che ho appena sentito appartenga a zio George.

Mi giro verso Al con le sopracciglia alzate e una faccia che è tutto dire.

"Zio George non passerà bene i prossimi quindici minui" dice, ridacchiando, il mio migliore amico "Meglio lui che io eh" Al ridacchia e mi trascina verso il salotto.

"Siediti, ti porto dei biscotti, nonna li ha sfornati ora" esclama, mi costringe a sedermi sul divano.

Gonna o pantaloni?

Pantaloni? Fanno neanche sei gradi.

Vada per la gonna. Non l'ho chiesto a te, evita di parlarmi per cortesia.

Fanculo.

"Chi c'è in casa?" Chiedo guardandolo, lui sospira e alza le spalle.

"Mamma, zio George, Fred, e se c'è lui da qualche parte c'è pure James, zio Ron sicuramente" ci pensa "Poi papà è andato a lavoro, ma torna per pranzo, mentre Rose è sicuramente su con Dom, Lucy è nel giardino e Molly non ho idea di dove sia" elenca sulle dita, sono tantissimi, questi Weasley "Roxy è uscita, ha borbottato qualcosa su un avvelenamento che centra sicuro con tuo cugino, eeeee.... Teddy e Victoire arrivano dopo, così come Lys e Lorcan e i genitori, pure tuo padre e zia giusto?" Annuisco. "Nonna è andata a comprare delle cose per il pranzo e nonno sarà sicuramente nel garage, ti ho detto che ha costruito un garage con le sue cose babbane? Un pazzo" Al ride "Comunque, cosa ti porto?"

"Ho appena mangiato, non ho voglia ora" gli sorrido, lui annuisce e va via.

Smettila di battere così ogni volta che lo vedi, stupido cuore!

Alzo lo sguardo verso le scale, quando sento dei passi, Rose mi guarda arcigna mentre Dominique mi fa una smorfia che dovrebbe essere un sorriso, una più stronza dell'altra.

Bella faccia da culo coglione.

Rose mi fa il dito medio, finisce di scendere le scale e dice una cosa alla bionda, che se ne va verso la cucina. La rossa indossa un maglione bianco e una gonna a scacchi nera e bianca, sotto non ha neanche delle calze pesanti, per fortuna che qua fa caldo, ma fuori si gela.

"Finito la radiografia?" Chiede, senza guardarmi, si va a sedere sulla poltrona nera accanto al fuoco, di fronte a me, e alza le sopracciglia chiare.

Che vuoi?

"Non hai delle medicine per gli incubi?" Chiedo guardandola, lei perde la sicurezza per qualche secondo, distoglie lo sguardo e batte le dita sulla coscia, poi la sua faccia torna di ghiaccio.

Non fanno un cazzo quelle merde...

"Fatti i cazzi tuoi" sibila, neanche mi guarda, giocherella con una ciocca rossa e passa gli occhi per tutta la stanza, tranne su di me.

"E lo psicologo? L'hai cambiato?" Chiedo ancora, sono sinceramente curioso e preoccupato, i sogni di questi giorni sono stati molto più forti del solito.

No "No, smettila, stai nel tuo" dice, le sue dita battono ripetutamente sulla coscia scoperta.

Mi innervosisci, smettila.

"Ti rendi conto almeno di avere un problema serio? Lo prendi come una cazzata, non lo è, perchè non ti aiuti facendoti aiutare?" Chiedo, mi sporgo sul divano e appoggio i gomiti sulle ginocchia.

Apre la bocca per dire quello che pensa, ed è un: fatti i cazzi tuoi, smettila di farmi innervosire con le tue cazzate ma Ron Weasley, con la lentezza di un bradipo, scende le scale, entrambi ci giriamo a guardarlo. Lui non ci nota, troppo occupato a stropicciarsi gli occhi come un bambino. Poi focalizza lo sguardo su di noi, fa una grandissima smorfia quando mi guarda, neanche si impegna a nascondere l'irritazione.

"Salve signor Weasley" mormoro, lo guardo con una faccia di marmo, non ho intenzione di mostrare dei sentimenti a questo uomo.

Sembri tuo padre, così ti odia ancora di più coglione.

"Malfoy" lo sputa, il mio cognome, come se fosse un'offesa. Faccio una smorfia. "Amore, che ci fai qui? Vieni di là"

"Aspetto Dom, prende dei pasticcini" dice la rossa, la sua voce si ammorbidisce, cosi come il suo viso, le sue labbra si aprono in un bel sorriso. Lui annuisce, si avvicina e le lascia un bacio tra i capelli.

"Va bene" mormora sospirando, anche il suo viso si addolcisce, fa un sorriso alla figlia "Esci da qualche parte?"

"Non so, ora vedo"

"Buongiorno zio, al volo!" Al lancia a Ron quello che sembra un cornetto vuoto, il rosso lo afferra e se lo infila in bocca "Buonissimi, ne vuoi uno?" Mi chiede il mio migliore amico, scuoto la testa.

Mh... vorrei solo andarmene, la situazione sta diventando imbarazzante.

Vattene.

"Fanculo" sibilo, mi alzo e ignoro l'occhiataccia che mi hanno riservato padre e figlia "Ce ne andiamo?"

Dovresti ringraziare che non ti ho affatturato, Malfoy.

"Ringrazia che sono abbastanza maturo per ignorarti Weasley" calco sul suo cognome come lei ha calcato sul mio, nei suoi pensieri, la guardo irritato e veramente stufo. Lei fa un ghigno, incrocia le braccia al petto e mi guarda malissimo.

"Maturo? Non è la parola che userei per descriverti" esclama lei "Forse figlio di mangiamorte ci sta meglio"

Che dici Malfoy?

"Rose!" Al la rimprovera, suo padre sembra solo combattuto, ma impossibile fermare questa donna.

"A te sta benissimo 'stronza sociopatica con disturbi di personalità', che dici? È abbastanza o vuoi aggiungerci 'pure innamorata di un Malfoy'?" Alzo le sopracciglia, le mani nelle tasche, le sto stringendo a pugno, mi fa innervosire troppo.

Stronzo

"Che?" Ron Weasley si risveglia e saetta lo sguardo sulla figlia.

Non ne voglio parlare papà!

"Andiamocene Al" allungo una mano al moro e lo smaterializzo con me.

Cento, novantanove, novantotto,...

Cadiamo a Diagon Alley, guardo Albus, lui mi restituisce uno sguardo dispiaciuto e compassionevole.

"Mi spiace" mormora

"Non guardarmi così, lo sai che lo detesto" dico, cominciamo a camminare "Spero di riuscire a ignorarla"

"Sai Scorp?" Chiede affiancandomi, si ficca le mani nella giacca e mi fa un sorriso, i suoi occhi verdi mi guardano curiosi e riflessivi "Voi due... non so, siete due calamite del segno opposto, siete diversi ma... bho, non riuscite ad evitarvi, alla fine vi incontrate sempre"

Calamite? Io e Rose? Ne dubito.

Cosa? No! Taci, non voglio saperlo o sentirti!

Lo guardo e rido, ignorando Rose "Che droga ti sei fumato? Non è così, ci odiamo Al, e non ci odiamo per un motivo futile, sai che siamo stati insieme, i nostri cognomi non sono mai stati un problema..." sospiro ed evito un bambino che corre "Noi ci odiamo perchè non riusciamo ad incontrarci, ci odiamo per dei veri motivi, forse più grandi di noi"

Ci odiamo perchè siamo stati messi di fronte ad una scelta, e abbiamo preso decisioni diverse, strade diverse.

Ci odiamo perchè sei una testa di cazzo che non mi ha detto che i nostri genitori avevano una relazione!

Ci odiamo perchè sei una bambina immatura che non riesce a comprendere le scelte degli altri e, arrabbiata, li tortura con degli scherzi di merda per anni e anni.

Cento, novantanove, novantotto, novantasette...

Ci odiamo perchè siamo così diversi da non riuscire ad incontrarci in un punto comune.

Ci odiamo perchè... NO, non voglio pensarci, ti odio e basta.

"Probabilmente non riesco ad odiarla" dico ad alta voce, il mio pensiero, prima che si sviluppi nella mia testa e lei lo senta.

Al mi guarda, fa un sorriso "Lo so"

Hola cicas (si scrive così? Bho, non ho mai studiato spagnolo)

Anyway, questi due si odiano, ce la faranno ad amarsi o rimarranno nel loro odio? Ditemi voi che ne pensate.

Prossimi capitoli carichi (In più, al prossimo capitolo posterò il 26esimo capitolo qui e un capitolo collegato a questo in Red Like Weasley🤫😏🙄)

Va bhe, commentate e stellinate, spero vi piaccia

Baci
Rose

Ipagpatuloy ang Pagbabasa

Magugustuhan mo rin

55.9K 3.2K 27
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
139K 4.5K 103
due ragazzi con caratteri completamente diversi si incontrano nella scuola di amici. sono legati dalla passione della danza ma non solo. Simone, raga...
175K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
48.7K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...