๐’๐Ž๐Œ๐„๐“๐‡๐ˆ๐๐† ๐๐ˆ๐† โ‹† C...

By dumbutlovely

210K 12.4K 1.3K

SEQUEL DI "MY BEST MISTAKE" Cameron e Audrey ne hanno passate davvero troppe insieme, tanto da essere arrivat... More

Un altro sequel!
Capitolo 101
Capitolo 102
Capitolo 103
Capitolo 104
Capitolo 105
Capitolo 106
Capitolo 107
Capitolo 108
Capitolo 109
Capitolo 110
Capitolo 111
Capitolo 112
Capitolo 113
Capitolo 115
Capitolo 116
Capitolo 117
Capitolo 118
Capitolo 119
Capitolo 120
Capitolo 121
Avviso.
Capitolo 122
Capitolo 123
Capitolo 124
Capitolo 125
Capitolo 126, finale

Capitolo 114

6.7K 435 44
By dumbutlovely

Cameron's Pov

*Flashback*

-Cameron?- aggrotto le sopracciglia e non appena mi giro per vedere chi mi ha chiamato, non riesco a credere ai miei occhi.

-Mamma?- la vedo sorridere dolcemente, uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore, che riescono a farti star bene come nient'altro sa fare.

-Mamma sei tu?- annuisce, avvicinandosi a me.
È vestita con un lungo abito bianco, i capelli neri sono più lunghi di quel che mi ricordavo. Sembra un angelo, il mio angelo.

-Ma come è possibile?- le chiedo, mentre lei si inginocchia di fronte a me per poi prendermi le mani tra le sue.

-Io sono sempre stata qui- che cosa significa? Non è mai morta? No, è impossibile. Anche se voglio crederci, non posso crederci. Io sono stato al suo funerale. Sono stato al cimitero, alla sua tomba.

-Ma te sei...- la mia voce trema e deglutisco, sentendo gli occhi iniziare a pizzicare.

-Te sei morta- balbetto, stringendo gli occhi per non piangere. Ma sembra quasi impossibile non farlo.

-È vero. Ma io sono sempre stata nel tuo cuore. Non ti ho mai abbandonato piccolo mio, e mai lo farò. Io sono qui- mi appoggia una mano sul petto -per prendermi cura di te. Anche se non lo faccio di persona, lo faccio. Mi hanno tolto dal ruolo di madre troppo presto, si, ma non permetterò mai a tuo padre di vincere, anche se, secondo lui, ha già vinto- le lacrime iniziano a scendere copiose dai miei occhi e, insieme ad esse, la rabbia inizia a salire sempre di più.

-Devo trovarlo- dico guardando la donna, che però scuote la testa negativamente.

-Non devi fare niente Cameron-

-Lui non ha fatto solo del male a te, ma anche a me e a Sierra! Si merita il peggio!- urlo, stringendo le sue mani che, nonostante sia incazzato nero, mi danno la forza di restare calmo. Almeno per adesso. Sembra così reale tutto questo.

-No tesoro, non devi pensare in questo modo. Noi non facciamo del male a nessuno, anche se, come dici te, si merita il peggio. Come minimo non ha più una vita e questo già basta a farlo stare male-

-Mi sono trattenuto tutti questi anni mamma, ma questa visione di te sta facendo uscire, insieme al meglio, il peggio di me. E non posso sopportarlo. Non doveva accadere questo!- urlo.
Una lacrima scende dagli occhi di mia madre e sorride.

-Non far si che il peggio si impossessi di te- dice, prima di iniziare a diventare sempre più opaca.

-No aspetta!- cerco di stringerle la mano ancora di più, ma, al contrario, l'unica cosa che riesco a sentire sono le mie unghie infilate nella pelle del palmo della mia mano.

-Non puoi lasciarmi così! Per favore resta!- la imploro, appoggiando le mani sulle sabbia e guardandola scomparire totalmente.
Mi accovaccio, mettendomi su di un lato e stringendo le ginocchia al petto.

-Non puoi lasciarmi così- sussurro tra i singhiozzi.

*Fine flashback*

Audrey's Pov

Sono quattro ore che siamo all'ospedale, in attesa che Cameron si svegli e dica qualcosa. I medici dicono che forse si è sentito male all'improvviso e che è svenuto, ma non si può restare svenuti per quattro ore...vero?
Io spero solo che sia una specie di calo di zuccheri o qualcosa del genere. Fa molto caldo, potrebbe essersi sentito male per questo. Magari è andato sulla spiaggia apposta per prendere un po' d'aria dopo quello che gli è successo a casa stanotte. Si, perché sono sicura che abbia sognato qualcosa che gli ha dato fastidio.
Mi alzo, tenendo sempre le braccia incrociate al petto e avvicinandomi al vetro della stanza di Cameron.
È così bello che non sembra nemmeno reale. Un angelo caduto dal cielo?

-Se vuole entrare, può farlo- la voce del dottore mi fa sobbalzare e gli sorrido, annuendo e ringraziandolo. Si allontana e io abbasso la maniglia della porta, entrando.
Richiudo la porta dietro di me, per poi avvicinarmi al letto di Cameron e sedermi sulla poltrona accanto.

-Ciao tesoro- dico, allungando una mano per prendere la sua.

-È uno strazio vederti così- sbuffo, stringendogli delicatamente la mano e, allo stesso tempo, accarezzandogli il dorso.

-Devi svegliarti Cam. Qui siamo tutti preoccupati per te. Vogliamo sapere cosa è successo- mi lamento, sperando che in qualche modo mi senta.

-Forse sto parlando al muro- ridacchio, quando all'improvviso Cameron si mette seduto, facendo cadere il bicchiere d'acqua dal comodino e stringendo la mia mano così forte che mi sembra di sentire le ossa sfracellarsi una ad una lentamente.
Che cazzo gli succede?

-Cameron!- urlo, cercando di staccare la mia mano dalla sua.
Il ragazzo gira la testa verso di me. Il bianco dei suoi occhi è iniettato di sangue e le sue iridi sono scure.
Aggrotto le sopracciglia, facendo poi una smorfia dal troppo dolore alla mano.

-Cameron mi stai facendo male!- urlo ancora, ma sembra non sentirmi.
Sento la porta aprirsi e vedo entrare due infermieri, che rapidamente iniettano qualcosa a Cameron, che dopo qualche secondo lascia la mia mano.

-Tutto apposto? Le ha fatto qualcosa?- mi chiede uno dei due medici e io mi alzo, allontanandomi dal letto camminando all'indietro.

-Sto bene- farfuglio, prendendomi la mano ormai debole con l'altra mano.

-Audrey, che cosa è successo?- urla mia madre entrando nella stanza.

-Non lo so-


/\/\/\/\/\
Okay. So che questo capitolo è corto e fa schifo e so che volete uccidermi perché vi ho fatto aspettare così tanto per una cagata del genere, è solo che mi è preso una specie di blocco dello scrittore e non ho più ispirazione per riuscire a continuare.
È già capitato altre volte durante la storia e non solo con questo libro, ma anche con gli altri e spero solo che mi passi presto perché so quanto ci tenete e non voglio deludervi.
Detto questo, spero che questo capitolo vi piaccia comunque.
Alla prossima ❤️
-Grè

Continue Reading

You'll Also Like

3.5K 696 73
+STORIA COMPLETA+ Ventunesimo secolo, Via Lattea, Sistema Solare, Terra. Ci sono tre pietre magiche da recuperare, che se riunite possono sprigionar...
17.1K 766 24
Mattia polibio un ragazzo sensa sentimenti,si innammora della nuov arrivata cosa succederร  fra i due?
46.8K 1.6K 53
Completa. Una nobile e impacciata ragazza di nome Dreamery Exs. "Vivo in Australia, lavoro come consulente per modelle, o meglio per le stiliste". รˆ...
64.5K 3.4K 53
Chissร  perchรฉ ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...