๐’๐Ž๐Œ๐„๐“๐‡๐ˆ๐๐† ๐๐ˆ๐† โ‹† C...

By dumbutlovely

210K 12.4K 1.3K

SEQUEL DI "MY BEST MISTAKE" Cameron e Audrey ne hanno passate davvero troppe insieme, tanto da essere arrivat... More

Un altro sequel!
Capitolo 101
Capitolo 102
Capitolo 103
Capitolo 104
Capitolo 105
Capitolo 106
Capitolo 107
Capitolo 109
Capitolo 110
Capitolo 111
Capitolo 112
Capitolo 113
Capitolo 114
Capitolo 115
Capitolo 116
Capitolo 117
Capitolo 118
Capitolo 119
Capitolo 120
Capitolo 121
Avviso.
Capitolo 122
Capitolo 123
Capitolo 124
Capitolo 125
Capitolo 126, finale

Capitolo 108

7.4K 462 72
By dumbutlovely

Cameron's Pov

Io ed Audrey siamo stati tutto il giorno e tutta la notte insieme, abbracciati, a parlare e a farci le coccole.
Abbiamo parlato di tutto, iniziando dalle scuse, le mie scuse ovviamente.
Poi lei si è, diciamo, sfogata e mi ha detto che non sa più come fare perché lei tiene tantissimo ai suoi amici e ha paura di perderli a causa di come si sta comportando. Io l'ho rassicurata dicendole la verità, cioè che ho parlato con loro e che mi sono offerto di aiutarli a fare pace con lei. E poi ci siamo baciati e siamo rimasti a baciarci fino alla sera. Credo di averle consumato tutte le labbra, ma a lei comunque andava bene.
Mi è mancata così tanto. Mi è mancato accarezzare i suoi capelli, la sua pelle, le sue labbra, guardarla dormire e sentirla tra le mie braccia. Credo che non commetterò mai più un errore simile e se sarò geloso non mi arrabbierò con lei.

***
-Dio, sono stata una cretina, mi dispiace così tanto, è solo che ero arrabbiata- urla Sasha piangendo sulla spalla di Audrey.
Audrey la abbraccia e le sussurra qualcosa che non capisco. Poi passa ad abbracciare Matt e Nash e anche loro piangono. L'unica che non piange è Audrey. A questo punto mi viene da pensare a quanto abbia pianto in questi giorni per non piangere adesso.
Poi abbraccia Dylan e infine Angelica.

-Io direi di festeggiare andando in piscina- sorride Dylan, avvolgendo il braccio intorno alle spalle di Audrey.

-A me va bene, ma solo quando avranno finito con la gara- dice Sasha e tutti noi rimasti annuiamo.
Ci dirigiamo verso la camera di Audrey per aspettare e una volta dentro io ed Audrey ci sediamo sul suo letto, Dylan, Matt e Nash sul tappeto e Angelica e Sasha sul letto di Angelica.
Mi sembra tutto così bello, troppo bello per essere vero. Nel frattempo ho anche trovato nuovi amici, cioè loro, e ho imparato a sopportare Nash e Matthew. Spero che rimanga così per sempre, come di certo lo sperano tutti gli altri.

-Theo non si è visto?- chiede Nash e scuoto il capo. Audrey lo guarda con aria interrogativa.

-È successo qualcosa?- gli chiede e lui scuote il capo, guardando me.
Audrey passa a sua volta lo sguardo su di me.

-Cosa avete fatto?-

-Cosa lui ha fatto a noi! Lo sai che mentre eravamo in "riunione con Cameron" per dirgli di fare pace con te, lui si è alzato e ha detto che comunque ti avrebbe "conquistata" perché sa che a te piace? Era proprio convinto, era odioso- spiega Angelica e vedo Audrey spalancare sia gli occhi che la bocca.

-Non me lo aspettavo-

-Dietro un angelo si nasconde sempre un demone- dice Matt e tutti lo guardiamo. Lui stesso sa che non è vero, ma magari ci teneva a dire la frase ad effetto.

***
Siamo in piscina e tutti ci stiamo divertendo da matti. Chi affoga quello che si ritrova vicino, chi schizza a quello che si ritrova davanti, o chi semplicemente parla al bordo, come me ed Audrey.

-Sei felice che tutto sia tornato come prima?- le chiedo, prendendole la mano e facendo incrociare le nostre dita.

-Si, solo che ci sono rimasta male per come si è comportato Theo. Insomma, non me lo aspettavo da lui- abbassa lo sguardo, muovendo i piedi nell'acqua.

-Magari Matt in questo caso ha ragione- dico soltanto facendo spallucce e lei ridacchia.
Mi avvicino lentamente al suo viso e le lascio un bacio all'angolo della bocca.
Poi salto in acqua e mi metto davanti a lei, tra le sue gambe.
Appoggio le mani sulle sue ginocchia e lei si abbassa per baciarmi.
Avvolge le braccia intorno al mio collo e scende anche lei in acqua, per poi avvolgere le gambe intorno al mio bacino.

-Sai che potrei perdere il controllo in questo momento- sussurro e lei ride. Le do un bacio sul succhiotto che le ho fatto ieri e poi sulla mascella.

-Non sei l'unico- sussurra, mettendomi le mani nei capelli.

-Hey maialini, venite a fare il bagno con noi invece di pensare ad accoppiarvi in acqua- urla Dylan e Audrey si mette a ridere, togliendo le gambe dal mio bacino.

-Andiamo dai- mi prende per mano e mi trascina letteralmente dagli altri.
Il resto del pomeriggio lo passiamo a giocare a cose senza senso in acqua, ma la cosa più importante e quella che per me conta di più è che adesso è tutto finito e posso stare con la ragazza che amo.

Audrey's Pov

Una volta asciutti torniamo ognuno alle proprie stanze, tranne me e Cameron.
Noi siamo nella sua stanza, dato che Nash e Matthew sono uno nella stanza di Julia e l'altro nella mia stanza con Sasha.

-Che ti va di fare?- mi chiede Cameron dopo che abbiamo finito di guardare un film.

-Se a te va bene, uscire da qui e andare da qualche parte. Magari girare un po' per il college fino al coprifuoco. Non mi va di restare qui- lui mi guarda sbuffando e sorridendo allo stesso tempo per poi annuire.
Ci alziamo e usciamo. La prima destinazione è sicuramente il bar, dato che io ho una fame terribile.
Arriviamo e subito vediamo Linn e Jacob seduti al solito tavolo. Sembra che non si spostino mai da qui oppure che sappiano sempre quando dobbiamo arrivare io e Cameron.
Non voglio però che mi vedano, dato che ieri sera dovevo uscire con Linn ma non c'è stato il tempo e lei non ha nemmeno provato a chiamarmi. Diciamo che non gliene importava niente.
Mi nascondo dietro Cameron e stringo i suoi gomiti.

-Mi raccomando, fa in modo che Linn e Jacob non mi vedano- gli sussurro e lo sento ridere.

-Perché?-

-Perché non mi va di fermarmi a parlare con loro- lui si gira velocemente e mi prende le mani tra le sue.

-Facciamo così: ora prendo qualcosa da mangiare mentre tu mi aspetti fuori e poi si va a mangiare fuori dato che ancora non è tanto buio- annuisco e gli do un bacio sulla guancia prima di correre fuori.
Mentre aspetto mi metto a sedere per terra e tiro fuori il telefono.
Apro un giochino a caso dei tre che ho e inizio a giocarci per perdere un po' di tempo.

-Audrey! Come va?- sento chiamare il mio nome e faccio un salto, facendo quasi cadere lo smartphone dalle mie mani. Spengo il telefono e sorrido al ragazzo di fronte a me.

-Theo, che piacere rivederti. A me tutto bene, a te?-

-Tutto bene. Tutto risolto con i tuoi amici e con Cameron?- ovviamente so che lui sapeva tutto perché era stato insieme a Cameron e agli altri a parlare, ma faccio comunque finta di non capire quel che intende.

-Giusto. In questi giorni ho avuto modo di parlare con Cameron insieme agli altri e lui ci ha spiegato un po' cosa era successo tra di voi e quindi ci ha anche fatto capire che era lui la causa dei litigi con i tuoi amici- annuisco e confermo che va tutto bene, dicendogli anche che sto aspettando Cameron che esca con del cibo.

-Mi ha fatto piacere rivederti. Spero che accada di nuovo presto- sorride, avvicinandosi.
Si abbassa e si avvicina col suo viso al mio mentre io mi appiccico sempre di più al muro.

-Un bacino di saluto me lo puoi dare però!- ridacchia e lo faccio anche io.
Mi arrendo, per poi rivedere Theo avvicinarsi a me e successivamente lasciarmi un bacio leggero sulle labbra. Un brivido mi percorre la schiena e per un attimo mi ricordo di tutti i momenti che ho passato con lui quando avevo litigato con Cameron.

-Di nuovo tra i piedi- Theo si stacca velocemente rialzandosi e mi alzo anche io non appena vedo Cameron a pochi metri da noi che ci guarda.


/\/\/\/\/\
Zan zan zaaaaan.
Era tutto troppo tranquillo per i miei gusti ;)
Che ne pensate di questo nuovo capitolo? Credete che Cameron si arrabbi con Theo e Audrey (di nuovo) o che succeda altro?
Non dimenticate di votare e commentare!
Alla prossima ❤️
-Grè

Continue Reading

You'll Also Like

9.1K 478 198
[COMPLETATA] รˆ capitato anche a me molte volte di non avere piรน storie in biblioteca da leggere, ed รจ davvero frustrante.Perciรฒ se qualcuno fosse in...
14.5K 1.1K 43
"Come fai a definire una cheesecake 'passabile'? E un risotto 'carino'? Ti credi forse una buongustaia?" "Esci da questa cucina!" "Hai problemi a rel...
26.1K 1.1K 20
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...
2.5K 356 47
Julia Gray, alla tenera etร  di sedici anni, si puรฒ definire con solo una parola: ordinaria. Un'ordinaria famiglia, degli ordinari amici e un ordinari...