Bad Ending- Dramione

By Blondnumber3

72.3K 5.5K 1.2K

Dramione ambientata durante il sesto anno ad Hogwarts. Dal testo: - Vado a chiamare Madama Chips!- esclamò in... More

1° capitolo
3° capitolo
4° capitolo
5° capitolo
6° capitolo
7° capitolo
8° capitolo
9° capitolo
10° capitolo
11° capitolo
12° capitolo
13° capitolo
14° capitolo
15° capitolo
16° capitolo
17° capitolo
18° capitolo
19° capitolo
20° capitolo
21° capitolo
22° capitolo
23° capitolo
24° capitolo
25° capitolo
26° capitolo
27° capitolo
28° capitolo
29°capitolo
30°capitolo
31° capitolo
32° capitolo
33° capitolo
34° capitolo
35° capitolo
36° capitolo
iniettare nutella nelle vene dei pandacorni
37° capitolo
38° capitolo
39° capitolo
40° capitolo
41° capitolo
42° capitolo
43° capitolo
44° capitolo
45° capitolo
challenge challengiosa
46° capitolo
47° capitolo
48° capitolo
49° capitolo
50° capitolo
51° capitolo
52° capitolo
53° capitolo
54° capitolo
55° capitolo

2° capitolo

2.7K 171 6
By Blondnumber3


Il giorno dopo Hermione si svegliò alla buon ora e ben riposata, nel tardo pomeriggio sarebbe andata alla tana e avrebbe passato lì il resto dell' estate. Riordinó il letto e mise le ciabatte soffici, andò in bagno e si fece una lunga rinfrescante doccia. Una volta asciutta decise di indossare un paio di jeans e una maglietta con sopra una felpa scura. Scese le scale a chiocciola e mangiò l'abbondante pasto che la madre le aveva messo sul piatto, infine, dopo aver finito di leggere il libro della sera prima, era arrivata l'ora di lasciare i genitori che non avrebbe rivisto fino al giorno di Natale. Entrambi avevano un'aria preoccupata, sapevano di essere ignari riguardo quello che sarebbe potuto accadere alla loro unica, fantastica figlia.
La macchina che il padre di Ron aveva richiesto al ministero era sul ciglio della strada ad aspettare che Hermione salisse.
La ragazza diede un grande abbraccio ad entrambi i genitori e un grande bacio su ognuna delle loro guance che stavano per rigarsi di sottili lacrime.
Uscendo dall' uscio della porta l'aria fresca accarezzó il viso di Hermione. Dopo attente raccomandazioni da parte dei genitori nei confronti della figlia, l'automobilista caricó il baule sul portabagagli e chiuse il cofano . Non appena Hermione fu seduta sui lisci e grigi sedili dell' auto essa cominciò il viaggio barcollando. Hermione non smise di salutare con la mano i genitori finché una curva non le impedì la vista.
Si sistemó sul sedile e Grattastinchi si accucció prontamente sulla vita della ragazza. L'eccessiva preoccupazione dei genitori non era casuale, era dovuta al fatto che entrambi, benché babbani, sapevano quello che in questo periodo accadeva nel mondo dei maghi. Proprio loro volevano impedire alla figlia di continuare le lezioni ad Hogwarts quest' anno per paura che le succedesse qualcosa, ma dopo svariati tentativi Hermione li convinse che al mondo non esisteva posto sicuro quanto Hogwarts e che non le sarebbe successo nulla di grave. Anche se non molto convinti i Granger lasciarono partire la figlia che ora si trovava in viaggio verso i suoi amici e le mille cose che sapeva sarebbero successe.

ciao a tutti, spero che la storia vi piaccia. Ringrazio di cuore la mia amica Giulia, per avermi spinta a pubblicare la storia e per la pazienza nell' aiutarmi tutt'ora visto che con WattPad sono una frana. Grazie sopratutto a voi lettori e un bacio.

Continue Reading

You'll Also Like

155K 6.2K 65
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...
128K 7.1K 114
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.
1.6M 50.3K 72
"Moriremo tutti prima o poi, indipendentemente dalla malattia" La mia poteva sembrare una semplice scusa. Ma la verità era che non ero pronta per d...
48.9K 1.4K 69
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...