Monster Inside Him [ita] (CO...

Da traduzioned

356K 16.1K 930

Hannah Olsen era una ragazza americana che studiava all'Università di Londra. Era una ragazza normale, aveva... Altro

1.The Streets
2. His
3.Forced
4. The Date
5. Never
6. Marked
7. Violence
8. Not Alone
9. Home
10. Overnight
11. Fire Escape
12. Attack
13. Monsters
14. Prisioner
15. "Because I love you."
16. Drunk
17. PLAYING WITH FIRE
18. And Thne There Were Two
19. Trying
20. My Match
21. Misunderstanding
22. Three Strykes
23. Expulsion
24. Job Search
25. Electric
26. Waiting
27. Indipendence
28. Fucking Insanity
29. Dark Side
30. Like a Child
31. Safe
32. Panic
33. Little Things
35. Worried
36. Clubbing
37. Comfort
38. Stages
39. Pleasure
40. Reconnection
41. Threat
42. Danger
43. Zayn's Pov
44. Nightmare
45. Zayn's POV {pt. 2}
46. Safe
47. Zayn's Pov (pt.3)
48. Over
49. Moving On
50. Forever
51. Back For You
52. Cooking
53. Good-Bye
54. Homecoming (Parte 1)
55. Homecoming (Parte 2)
56. Delusional
57. Alphabet
58. Sick
59. Second Guessing
60. Epilogo

34. Stick to Your Guns

6.1K 273 32
Da traduzioned


STICK TO YOUR GUNS


Il pranzo passò in fretta. Sorprendentemente, per tutto il tempo continuammo a conversare. Zayn era meraviglioso, rideva per ogni commento. Sapevo che avrei fatto un grande errore se gli avessi ricordato che il pranzo stava andando bene solo perché potevo parlare con i ragazzi. A quanto pare, Liam e Louis avevano seguito le sue orme, perché anche Eleanor e Danielle chiacchieravano tranquillamente.

Pacca sulla spalla per Hannah.

Quando il pranzo finì, Eleanor rifiutò qualsiasi aiuto in cucina, sussurrando a Louis che avrebbe pulito tutto quando ce ne saremmo andati.

Danielle e io ci scambiammo i numeri di cellulare per poter mandarci sms. Promisi alle ragazze che le avremmo ospitate nel nostro appartamento un giorno.

Dovrei già chiamarlo il nostro appartamento? Voglio dire, ora vivevo lì e... mi sentivo a casa.

"Vorrei saper cucinare come Eleanor e Danielle" sospirai, appoggiando la testa sulla spalla di Zayn mentre guidava.

"Non lo fare. E'quello che amo di te, tesoro. Sei diversa, non come loro. Nel mio mondo, le donne stanno a casa, cucinano, si prendono cura dei loro uomini e obbediscono agli ordini. Questo è quello che le donne dei ragazzi della banda fanno. Ma non tu. Non la mia Hannah. La mia Hannah è diversa. Lei fa schifo in cucina e non se ne importa. Continua a resistermi, ma sa come gestire la mia rabbia e le mie punizioni" rise. Alzai gli occhi.

"Non sei solo uno stereotipo" Scosse la testa.

"E tu non sei così spaventoso come pensi di essere"

"Ah si? Aspetta che arriviamo a casa, tesoro. Ti faccio vedere una o due cose molto spaventose" Alzò un sopracciglio, guardandomi.

"Siamo un noi, adesso? Anche se continuiamo a litigare? Anche se non risolviamo niente?" sussurrai, sperando che non mi sentisse. Ma lo fece.

"Sì che siamo un noi. Questo è quello che siamo, tesoro. Certo, abbiamo i nostri problemi, tu sei ribelle e ti piacerebbe essere l'eroe della situazione ed io ho qualche problema di autocontrollo, ma alla fine della giornata abbiamo sempre qualche argomento di cui parlare. Non cambia il nostro modo di sentirci attratti l'uno dall'altro" Si strinse nelle spalle guardando lontano da me.

Zayn non era per niente un ragazzo permaloso. Per ora.

Quando scendemmo dalla sua auto, Zayn mi tirò verso di lui per un bacio, sorprendendomi. Afferrò la parte posteriore della mia testa, abbassandosi per essere al mio stesso livello. Prese il controllo completo della mia bocca. Ci muovevamo in sincronia quando la sua lingua entrò nella mia bocca, e afferrai una manciata dei suoi capelli perfetti.

Quando ci allontanammo, ci sorridemmo un po'a corto di fiato. Nessuno dei due parlava, e ci dirigemmo al piano di sopra.

Più tardi, in quella notte, Zayn mi aiutò a mettere a posto le cose del mio vecchio appartamento, portate da Niall e Liam. Cercai di metterci tutte le mie forze.

"Che stai facendo?" chiese, appoggiandosi allo stipite della porta.

"Nuoto. Che cazzo sto facendo secondo te? Sto cercando di mettere a posto tutta questa merda" scattai indietro, emettendo un grugnito dopo aver provato a tirare una scatola piena di robe. Per una povera ragazza come me, era troppo.

"Tesoro, lascia fare a me" ridacchiò, spingendomi via.

"No, ho capito"

"Ti farai male" avvertì, cercando di togliere le mie mani dalla scatola.

"Toccami ancora una volta, e non dovrai preoccuparti della mia salute" sibilai. Alzò le sopracciglia stringendo gli occhi.

"Parlami di nuovo così e ti assicuro che ti farai male" minacciò. Alzai gli occhi, ma lasciai andare la scatole. Questo stronzo voleva portare tutta quella merda nella stanza degli ospiti che per altro mi ospitava.

Lo seguii lungo il corridoio, ma mi bloccai quando si fermò davanti alla porta della sua camera. Diede un calcio con gli anfibi neri, per poi cominciare a tirare la scatola-

"Aspetta, Zayn! C'è un armadio e un comò nella stanza degli ospiti. Posso metterli lì!" urlai seguendolo. Mi ignorò e trascinò la scatola vicino all'armadio per poi uscire dalla stanza.

"Zayn!" gridai. Aspettai un attimo, prima di vederlo entrare con un altra scatola. La portò nella stanza e l'appoggiò sul comò.

"L'armadio è tutto tuo, tesoro. Ti ho lasciato un po'di spazio nel comò. So che le ragazze hanno bisogno del loro spazio per tutte le loro preziose merde"

"Posso stare nella stanza degli ospiti" Gli ricordai.

"Oh sì? E chi lo dice?" sfidò, facendo un passo verso di me. Feci un passo indietro.

"Preferirei mille volta quella stanza" continuai.

"Preferirei mille volta la mia di stanza."

"Non voglio stare nella tua camera" Mi sentivo come se stessi discutendo con un bambino testardo. Dovetti parlare lentamente per mantenere la calma. Sii paziente. Ricordati.

"Non decidi tu dove stare, tesoro" Piegò la testa di lato, per mettermi alla prova.

"Col cavolo che non lo è. Decido io dove dormire" Incrociai le braccia al petto, mettendo dritta per sembrare più alta. Cosa che comunque non avrebbe funzionato perché ero di sette centimetri più bassa di Zayn.

"Hmm? Sono abbastanza sicuro che tu resterai qui"

"Zayn," sospirai, "non mi sento ancora a mio agio per dormire nello stesso letto con te. Ci stiamo ancora lavorando e abbiamo dei problemi-"

"E non si risolveranno più in fretta se sei in fondo al corridoio. Finiamola di discutere" Decise, sorridendo.

"Hai ragione. Finiamola di litigare perché io resto nella stanza degli ospiti. Poi la nostra vita sessuale non aiuterà granché"

"Tesoro, ho le blue balls. Probabilmente non sai nemmeno cosa significa, quindi te lo spiego in maniera semplice- dormi con me" Si aggiustò i capelli prima di dirigersi verso la porta, fermandosi sulla soglia.

"Ti sfido e vediamo che succede" Con questo, uscì in corridoio per entrare in soggiorno.

"Inizia a mettere le cose a posto!" urlò. Rimasi lì congelata per un po'. Sapevo molto bene che cosa significava 'blue balls'. Sapevo anche non avrei dormito bene stanotte.

Scossi la testa, iniziando a mettere i miei vestiti nell'armadio e nei pochi cassetti. Continuai a guardare la porta, per controllare se Zayn fosse lì.

Aprii l'altro cassetto, ma era già pieno di vestiti, così iniziai a chiuderlo ma qualcosa attirò la mia attenzione.

Qualcosa di nero.

Qualcosa di lucido.

Qualcosa di metallo.

Una pistola...

Chiusi il cassetto, sudando freddo. Sapevo che Zayn ne avesse una. Voglio dire, faceva parte di una banda. M vedendola è una cosa completamente diversa. Teneva una pistola nel cassetto dei calzini, come se non fosse niente.

Era un grosso problema, cazzo.

Crollai a terra una volta sbattuto il cassetto. Portai le ginocchia al petto, premendo le spalle al comò.

Merda.

Aveva una pistola.

Mi trascinai alla porta, guardando in fondo al corridoio. Sentivo il televisore acceso nel soggiorno.

Mi morsi il labbro e feci qualcosa di stupido. Tornai al cassetto, tirando fuori la pistola.

Tranquillamente, iniziai a fare avanti e indietro per il corridoio, stando attenta ai rumori.

Tenetti l'arma con il pollice e l'indice, tenendola lontana dal mio corpo come se contenesse qualche malattia. Non ne sapevo molto delle pistole, ma sapevo che dovevo stare lontana dal grilletto.

Rapidamente, entrai in camera.

I miei occhi fecero un giro della stanza per trovare un posto per nascondere questa macchina per uccidere. Sapevo che Zayn probabilmente sarebbe venuto qui, ma volevo nasconderla lo stesso. Il comò sarebbe stato troppo ovvio, così mi avvicinai al materasso.

Mi fermai per un secondo ad ascoltare la tv ancora accesa, segno che era ancora in salotto. Le mie mani afferrarono il bordo del materasso.

Spinsi la pistola sotto il materasso, rapidamente ma in silenzio, poi andai nella stanza di Zayn. Appena entrai, mi lasciai crollare sul pavimento, inclinando la testa all'indietro.

Una volte che avrebbe scoperto dove avevo nascosto la sua pistola, mi avrebbe sparato.

Non avevo dubbi.

Il panico mi travolse quando sentii i suoi passi pesanti nel corridoio. Alzai lo sguardo proprio quando Zayn entrò con un sacchetto di patatine in mano.

"Hai finito?" mi chiese, mangiando una patatina. Annuii, non del tutta sicura di avere la voce per parlare.

"Stai bene?" Aggrottò la fronte, mangiando un'altra patatina.

"S-sì, sto bene" La mia voce uscì tremante e spezzata. Perfetto Hannah, stai andando alla grande. Pensai tra me. Ho solo nascosto la tua pistola. Risi di me stessa per l'ironia.

"Sicura?" Si avvicinò a me. Mi alzai dal pavimento, aiutandomi con il bordo del comò.

"S-sì, ne sono sicura" Alzai gli occhi, cercando di fare finta di niente. Ma qualcosa non andava. C'era una pistola in casa.

"Se si tratta di quello che ti ho detto prima, voglio che tu sappia che non ho intenzione di violentarti. Lo prometto" Disse dolcemente. Come offerta di pace, inclinò il pacchetto di patatine verso di me. Cautamente, ne presi una e la mangiai.

Prendendo il mio gesto come perdono, Zayn si voltò ed entrò in salotto.



se non sapete che sono le 'blue balls' cercate su google. non ho scritto il significato solo perché non mi andava e poi non sapevo nemmeno come spiegarlo AHAHAHAH

Scusate per il ritardo, ma sono stata un bel po'impegnata in questi giorni. Avete sentito Infinity? Che ne pensate? Io personalmente l'adoro e spero davvero che tutto l'album sia così :)


Continua a leggere

Ti piacerà anche

272K 9.5K 97
"Non posso,non possiamo andare avanti. Io non ce la faccio." Una lacrima solitaria mi scende dal viso rigandomi una guancia. "Non eri tu la ragazza f...
73.8K 1.8K 15
Primo libro della sagra "ti voglio bene, Louis" gli occhi del maggiore si illuminarono e con un dolce e cauto abbraccio, regalò alla sorella un sorri...
112K 3K 27
Due fratelli all'inizio sconosciuti, per poi diventare inseparabili. Una lettera, li farà incontrare per poi non lasciarsi più. Lui, diciannovenne...
317 79 11
Mafia, amicizia, amore e odio. Violet Morrison una ragazza di 18 anni è cresciuta in una famiglia di mafiosi molto potenti e ricchi, sua madre è mort...