You are my medicine. (In revi...

By darkshady

509K 18.4K 326

Abigail è una diciassettenne molto ricca, con un passato complicato, di cui non riesce a liberarsene facilmen... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
#AVVISO#

Epilogo

13.1K 543 33
By darkshady

6 anni dopo

"Crys vieni a fare merenda, che dopo andiamo in giardino da papà." Dissi io alla mia tenera figlia.
"Si mamma, mi puoi dare anche il the freddo buono?" Mi chiese lei con quella sua adorabile vocina.
Crys aveva lunghi capelli castani forse fin troppo ma logan non voleva glieli tagliassi perché diceva era perfetta cosi. Aveva grandi occhi verdi ma molto più chiari di quelli di logan a volte sembravano anche azzurri, era uno scricciolo con due guanciotte rosse era tutta suo padre fortunatamente a lei piaceva la musica come a me, e a volte le insegnavo qualche canzoncina.
Era diventato tutto per me. La mia vita girava intorno a lei e a logan.
Gli versai il the che tanto a lei piaceva mentre divorava la sua merenda.
Finito il snack le presi una manina e andai con lei in giardino. Mio marito intento a costruire un altalena insieme al suo migliore amico elliot so accorse della nostra presenza. "Papaaaaaaaà mi dai un baciooo" disse crys correndo verso di lui per fasi prendere in braccio "ma certo amore. Beh sai di cioccolata non mi dire che hai mangiato la torta buona che fa la tua mamma senza di me" gli disse facendo il muso lei lo prese e lo baciò in bocca. Un bacio tenero e amorevole che mi strinse il cuore. Guardai la scena fin quando non mi ricordai di dover svegliare char. Ultimente era stanca tra la gravidanza che abbondava al 7 mese e il trasloco, diciamo non era facile.. la lasciai dormire sul divano quando vidi che si addormentò la svegliai per darle anche a lei un pezzo della mia torta più buona e un bicchiere di the freddo. "Char svegliati che fai merenda anche tuu." Lei si sveglió e stiracchiaidosi mi ringraziò per tutto.
Mi alzai e andai in cucina per lavare i piatti. Due forti braccia mi strinsero intorno ai fianchi verso a se. Logan e io ci amavamo e c'era passione proprio come 6 anni fa. Nulla era cambiato del nostro rapporto a parte le nostre vite. Lui era un consulente presso una ditta legale. Si trovava bene e gli piaceva come lavoro e io ero felice per lui. Io al contrario non lavoro ma presto avrò un posto di lavoro in una scuola di musica per insegnare canto. Ero elettrizzata di quel lavoro. "sta sera ti togliero da dosso il completino in pizzo che hai sotto i vestiti e che non mi hai voluto far togliere sta mattina." Mi disse all'orecchio a bassa voce lui. Dei brividi piacevoli mi assalirono mi voltai a baciarlo e gli risposi " puoi farlo anche adesso se vuoi" lui mi guardò con eccitazione. " ma purtroppo dovrai aspettare fino a stasera quando crys sarà a nanna.
Lui mi fece il broncio e annui per poi ridere.

Verso tarda sera
"Ora che siamo da soli posso continuare quello che ho iniziato sta mattina che ne dici? "Mi comunicò logan mangiandomi con gli occhi. "oh penso proprio che dovrai farlo."
Crys era nel suo lettino dopo le coccole e i baci da parte mia e di logan si addormentò beata nel suo lettino.
Mio marito mi baciava e mi toccava ogni minima parte del mio corpo mi diede teneri baci sul collo e una lungo e profondo sul cuore guardandomi dritto negli occhi. Gli accarezzai i capelli e spogliandoci di ogni intimo ed emozioni sprofondammo dentro noi stessi.

L'amore non cambiava mai, il tempo avanzava ma noi eravamo sempre uguali spontanei, imprevedibili e innamorati.
Prima che si potesse addormentare logan sul mio petto gli dissi "logan ti devo dire una cosa, volevo fosse una delle sorprese per il tuo compleanno della settimana prossima, ma sinceramente non me lo aspettavo neanche ma sono felice e amo tutto di te oggi sono andata dal mio medico e mi ha detto che sono incinta da tre settimane. Pensavo fosse una cosa normale anche perché non avevo avuto i sintomi chiari che avevo riscontrato con la prima gravidanza solo il ritardo del ciclo. Quindi amore preparati ad un nuovo o nuova arrivata in casa." I suoi occhi stanchi si spalancarono, e mi iniziò a baciare tutta la faccia per poi abbracciarmi.
"Il mio regalo e la mia sorpresa preferita di ogni giorno siete voi, e mi basta solo questo piccola."
Lo baciai e supplicai al tempo di non volare troppo in fretta

-FINE-
-----------------------------------------------------------
Purtroppo sono arrivata al termine di questa storia. Volevo ringraziare tutti per le votazioni e le visualizzazioni avute. Grazie di tutto cuore.
Tra pochi giorni inizierò la mia nuova storia. Se volete passare a leggere anche quella vi ringrazio. Ciaooo ♥♥♥

Continue Reading

You'll Also Like

2.2M 75K 56
IN REVISIONE Le Hawaii sono la sua unica via di fuga. Da un anno l'esistenza di Avery Nicholson è stata un incubo, adesso lei può finalmente rincomin...
2.2M 67.5K 52
Lily Chérie Parker, meglio conosciuta semplicemente come Lily, ha diciannove anni e la sfortuna dalla sua parte, ogni giorno per lei è come una conti...
11.5M 14.7K 11
1º volume 𝑺𝒂𝒈𝒂 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒊𝒔𝒐𝒏 ⭕️CARTACEO DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE⭕️ Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospet...
199K 7.1K 62
È l'inizio di un nuovo anno scolastico, e Abby, diciassettenne studiosa e di talento, dovrà fare i conti con un imprevedibile mondo nuovo, tra litigi...