Ringraziamenti

3K 91 57
                                    

Siamo arrivati alla fine anche di questo splendido viaggio. In queste occasioni non riesco mai ad esprimere come mi sento, e non credo che questo cambierà, come non credo esistano parole per farlo. Mi mancheranno da morire Autumn e Nathan, e soprattutto Kyle e Morgan. Ho scritto questa storia perché non ero pronta a lasciarli ancora, eppure adesso è diventato il momento. Voglio ringraziarvi per essere stati partecipi della storia di Summer e Nate, di averli amati e di aver sofferto e riso con loro. Vi voglio davvero davvero tanto bene, e se potessi non finire mai questa storia, ma purtroppo è inevitabile.
Off limits mi ha insegnato che bisogna essere forti e che non dobbiamo subire le sofferenze che ci causano gli altri. Autumn si auto-colpevolizzava e dava retta a tutto quello che le diceva il padre, anche quando le decisioni che lui prendeva per lei la rendevano triste ed infelice. Spero che abbia insegnato anche a voi che essere felici non è un'opzione, ma un diritto. Abbiamo una sola vita, ed è nostro compito viverla al meglio. Se non ci prendiamo cura di noi stessi da soli, nessuno lo potrà fare al posto nostro.
Ancora grazie per tutto quello che avete fatto per me, per l'amore che date a questa storia, ai personaggi, e quindi a me. Adesso mi dedicherò interamente alla mia nuova storia, Undercover, e chissà magari tra qualche settimana ne pubblicherò anche un'altra, sono ancora un po' indecisa. Di certo non smetterò di pubblicare storie tanto presto (per vostra sfortuna).
Ci vediamo presto, miei adorati lettori. Vi voglio tanto bene ❤️
-Sil

Off limitsWhere stories live. Discover now