Cap.39

1.7K 91 1
                                    

Apro gli occhi lentamente, ho un forte mal di testa ma non ci bado molto, mi metto seduta e noto che sono in camera mia. Mi rilasso un attimo e cerco di ricordare cosa ci faccio qui. Non so precisamente da quanti minuti sono qui a concentrarmi per ricordare, ma niente, non ricordo assolutamente nulla. Dopo qualche attimo la porta si apre e entra mia madre.

Mamma:" Emily come ti senti tesoro?"

Emily:"Credo bene, ma cos'è successo?"

Mamma:"Perchè sei tornata a casa Emily?" Mia madre ignora completamente la mia domanda cosa che mi sta facendo uscire pazza.

Emily:"Non ricordo nulla, puoi spiegarmi cosa è successo?"

Mamma:"Emy sei tornata e un Mangiamorte ti ha incontrata al piano di sotto, ti ha legata e hai sbattuto la testa e il naso, dopo poco sei svenuta"

Emily:"Chi mi ha portata qui?"

Mamma:"Draco"

Emily:"DRACO?!"

Mamma:"Non urlare Emily. Ho cancellato la memoria a quel Mangiamorte, Draco ed io ci siamo messi d'accordo di non dire nulla a tuo padre dell'arrivo. Tu sai quanto è pericoloso vero?"

Emily:"Non potevo stare dai Weasley, se sto qui..Mamma ti prego devo vedere papà"

Mamma:"Emily.."

Emily:"Devo vedere papà." Ripeto con tono freddo. La porta si apre di nuovo e..

Draco:"No Emily, tu starai qua dentro, non andrai lì per farti torturare hai capito?!"

Emily:"Tu non rompere Draco, hai già fatto abbastanza" Vedo che alza gli occhi al cielo e cerca di mantere la calma, si trova ancora davanti alla porta e non ho modo di uscire per cercare mio padre.

Draco:"Lo capisci che si sente tradito?!"

Emily:"E tu lo capisci che l'ho fatto volontariamente?! Cazzo Draco io non voglio fare questa vita. Quindi adesso lasciatemi fare"

Draco:"No."

Emily:"Draco se continui a insistere mi incazzo davvero."

Draco:"Non m'importa, se lui ti vedrà ti torturerà"

Emily:"Non lo farà, se gli spiegherò le cose non lo farà" Sbuffa. Mi chiedo cosa sbuffa a fare. Mi alzo dal letto e velocemente raggiungo il bagno, mi vesto con quello che trovo. Dopo poco mi ritrovo di nuovo in camera, cerco di avvicinarmi alla porta ma Draco ovviamente mi ferma. "Non mi toccare" Subito cerco di togliere la sua mano sul mio braccio.

Draco:"Emily guardami." Alzo lo sguardo per accontentarlo ed ecco cosa vedo, i suoi occhi che un tempo erano di un bel colore ghiaccio, adesso è un grigio spento. "Non andrai lì mi hai capito?"

Emily:"Draco io ho un piano ti prego lasciami andare." Vorrei piangere ma mi trattengo solo per non mostrami di nuovo debole davanti a lui. Mi sento così nervosa che potrei spaccare qualsiasi cosa, il fatto che non mi facciano fare quello che devo fare, mi fa imbestialire.

Draco:"Non so come fartelo capire, è arrabbiato con te Emily"

Emily:"Io-ti-ho-detto-che-ho-un-piano-cazzo." Ad ogni parola tiro un pugno al suo petto, ma alla fine cedo e sento che potrei esplodere, ed è quello che ho fatto, sono esplosa in un pianto disperato. Senza esitare il biondo mi stringe forte.

Draco:"Mi dispiace..così tanto..per averti lasciata sola amore mio.." Appena sento quelle parole il mio cuore si spezza ancora. Non credo di aver ancora superato quello che è successo. E' accaduto tutto così in fretta , la morte di Silente, Draco che va via, gli Horcrux da trovare, mio padre che mi cercava ad Hogwarts. Ho dovuto sopportare troppo e adesso sono esplosa.

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now