Cap. 28

2.2K 101 3
                                    

Pov's Draco

È passata una settimana da quando sono uscito dall'infermeria, siamo già a metà novembre purtroppo . Ho cercato di passare meno tempo davanti a quell'Armadio Svanitore e quando ci andavo mi portavo anche Emily. Lei è sempre aggiornata su tutto. Due giorni dopo dal mio rilascio il Marchio ha iniziato a farmi male, segno che l'Oscuro Signore voleva parlarmi. Sapevo già cosa sarebbe successo Emily doveva diventare una Mangiamorte. La avvisai e subito arrivammo a casa mia.. Era buio quindi tutti al castello dormivano, nessuno avrebbero sospettato di nulla.

Flashback

Arriviamo a casa. Mi giro verso Emily prima di entrare dentro vedo che è agitata. Le afferro la mano per rassicurarla ma lei è persa completamente nei suoi pensieri. La tiro verso di me e finalmente mi degna di uno sguardo. La abbraccio e sento che è rigida ma dopo qualche secondo sento che si addolcisce e ricambia l'abbraccio. Le do un bacio sulla testa.

Draco:"Stai tranquilla. Io sarò lì con te "Lei annuisce e sciogliamo l'abbraccio. Faccio un respiro profondo per calmarmi, so cosa significa ricevere il Marchio Nero e la sensazione non è affatto piacevole.

Quando entriamo noto che ci sono tutti i Mangiamorte, cosa che mi mette parecchia ansia ma non lascio trasparire nulla, o almeno ci provo. Suo padre ci invita a sederci. Emily era vicino a suo padre e io alla sua destra vicino ai miei genitori.

Voldemort:"Draco come sta andando, a che punto sei con l'armadio? "

Draco:"Ci sto lavorando e come voi mi avete chiesto Mio Signore, Emily mi sta dando una mano per velocizzare il tutto. Abbiamo provato ad usarla ma ancora sembra non funzionare"

Voldemort:"Bene spero che magari insieme sia tutto più semplice e che almeno ad aprile l'armadio sia utilizzabile"

Draco:"Certo Mio Signore "Guardai Emy e lei ricambiò con un sorriso appena accennato.

Voldemort:"Adesso arriviamo al dunque, vieni qui Emily "Guardo Emily alzarsi dalla sedia e avvicinarsi di più al padre. Anche quest'ultimo si alzò e le chiese di alzare la manica della camicia. Inizio a sentirmi strano, ho iniziato a sudare freddo. Non voglio sentire quelle urla. "Con questo Marchio tu mi giurerai fedeltà. Sei pronta?"

Emily:"Si padre" Lentamente Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato prese la sua bacchetta e l'appoggiò sul braccio sinistro di Emily, pronunciò qualche parola in serpentese. Io girai la testa per non guardare e dopo pochi secondi come avevo già immaginato, lei iniziò ad urlare. Riuscivo a sentire tutto il suo dolore fino a qui, è stato orribile. Dopo quasi trenta secondi vidi il Signore Oscuro salutare i suoi seguaci e si Smaterializzò. Mi girai di scatto e vidi Emy in ginocchio per terra che piangeva. Mi alzo e mi catapulto subito vicino a lei. La stringo forte.

Draco:"Piccola è tutto finito..Shh..tranquilla.." Lei si lasciò andare e appoggiò la testa sul mio petto e continuò a piangere.

Narcissa:"Tesoro è tutto finito. Guardami Emy" Mia madre si era avvicinata e si era inginocchiata per stare allo stesso nostro livello. Emily si staccò da me e alzò la testa." Tesoro ricordati sempre che ciò che non ci uccide ci rende più forti, tu sei una ragazza davvero coraggiosa. Sii forte, questo dolore passerà te lo assicuro " Una lacrima involontaria mi scese fino alle guance, aveva usato le stesse identiche parole quando il Signore Oscuro mi fece suo seguace, mia madre avvicinò la sua mano alla mia guancia e mi asciugò quella e unica lacrima che versai. Emily con quelle parole si era finalmente tranquillizzata e abbracciò mia madre.

Era ora di andare, salutai i miei genitori e aspettai Emily davanti alla porta dingresso.

Emily:"Grazie Narcissa davvero.."

Narcissa:"Figurati tesoro, qualunque cosa puoi contare su di me" Si abbracciarono e finalmente uscimmo dalla Malfoy Manor. Ci smaterializziamo e ci ritroviamo nel bagno dei Prefetti.

Draco:"Emy tutto okay?" Da quando siamo arrivati non ci siamo mossi e non ci siamo detti neanche una parola.

Emily:"Oh..Ehm si sto bene tranquillo" La guardo, è ancora tesa quindi mi avvicino ma lei sembra non accorgersene.

Draco: "Devo medicartelo" Lei si gira improvvisamente.

Emily:"Che cosa stai dic.." Si interrompe quando abbassa lo sguardo sulla braccio coperto dalla camicia che prese un colore scarlatto.

Draco:"Non so perché sia successo ma stai tranquilla adesso okay?" Lei annuisce ma non è molto convinta, mi avvicino ancora di più e le prendo delicatamente il braccio. Provo ad alzare la manica ma lei iniziò a lamentarsi per il dolore e strinse i pugni. Non posso alzarle di più la manica o inizierebbe ad urlare. "Emy devi toglierti la camicia"

Emily:"C-cosa?" Lei fece una faccia scioccata ma fu sostituita subito da una sofferente.

Draco:"Emily ti farei troppo male se alzassi tutta la manica ti prego, devo sbrigarmi qui continua ad uscire sangue" Lei esitò qualche secondo e poi iniziò a sbottonarsi la camicia. Non volevo costringerla ma non volevo farle troppo male. Non la guardai nemmeno per non metterla in imbarazzo , stavo fissando solo il suo braccio sinistro. Afferrai la bacchetta e feci comparire un kit per disinfettare e per fasciare. Mi girai di nuovo verso di lei e aveva tolto tutta la camicia tranne quella manica.

Emily:"Non lo voglio vedere.. "

Draco:"E allora non guardare. Tieni gli occhi chiusi va bene? "Lei annuì e le sfilai l'ultimo pezzo di camicia mancante. "Siediti Emy "Lei fa come ho detto io e si siede. La ferita non è molto grave ma ci sono dei tagli vicino a quello strano Marchio. Era nero come il mio ma il contorno era verde, probabilmente segno che lei sarà la sua erede, per distinguerla sicuramente. Ecco perché erano comparsi quei tagli.

Emily:"Grazie Draco" Mi dice dopo averle fasciato il braccio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Emily:"Grazie Draco" Mi dice dopo averle fasciato il braccio.

Draco:"Di niente piccola. Posso dirti una cosa?" Lei annuisce e io continuo a parlare. "Il tuo marchio è diverso dal mio. Il tuo ha i contorni verdi, penso sia perché sei sua erede" Lei mi guarda con gli occhi serrati.

Emily:"Secondo te quanto tempo devo aspettare prima che i tagli si rimarginino?"

Draco:"Tempo due giorni e tutto dovrebbe essere apposto."

Emily:"Perfetto"

Draco:"Come ti senti?"

Emily:"Un pò così, pensavo facesse meno male "Mi avvicinai ancora una volta e l'abbracciai, ma lei si staccò. La guardai confuso ma dopo nemmeno 5 secondi avevo le mie labbra sulle sue.

Fine Flashback

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now