Cap.45

846 29 8
                                    

Pov's Emily
All'improvviso spalanco gli occhi vedo come se tutto fosse un sogno, mi tocco il braccio e mi do un pizzicotto da sola, sento male. Sono contenta almeno di questo.
Emily:" Draco" lui si gira di scatto e corre verso di me.
Draco:"ODDIO EMILY CAZZO" scoppia a piangere, gli accarezzo il viso e lo rassicuro.
Emily:" Anche Harry lo sa di questo, l'ho sentito che mi chiamava"
Draco:" Non devi più sforzarti così Emy, io non posso perderti"
Emily:" E non succederà, ma io devo aiutare il più possibile, mio padre non può distruggere il mondo magico così"
3 mesi dopo...
Siamo ancora in contatto con Harry , sono successe tre mila cose, loro sono così forti. La "cosa" che mi era successa 3 mesi fa praticamente adesso succede tutti i giorni, sono stanca morta, sono dimagrita almeno 10 kg e sono pallida, tutto ciò mi sta uccidendo, mi sento quasi come se stessi perdendo energie, però c'è una cosa strana il mio potere è sempre più forte, è già da un mese che facciamo ricerche per capire che cosa sta succedendo ma nessun tipo di libro dice qualcosa a riguardo.
Draco:"Devi mangiare qualcosa tesoro, hai bisogno di energie" si avvicina al divano in cui sto sdraiata.
Emily:" Lo sai che non ci riesco, non ho le forze di vomitare di nuovo" Il mio ragazzo si allontana deluso come ogni volta che mi dice che devo mangiare e io rifiuto.
Draco:" Ally aiutami per favore io mi sto sentendo male a non vederla mangiare più, ormai sono 3 giorni che non ingoia più neanche un pezzo di pane"
Allison:" Dobbiamo continuare a fare ricerche Dra"
3 giorni dopo...
La guerra sta cominciando, dobbiamo andare ad Hogwarts e so che mio padre sa dov'è Harry me lo sento. Non ho molte forze ma devo resistere. Arrivati ad Hogwarts tramite una passaporta segreta. Riusciamo a trovare Ron ed Hermione.
Hermione:" EMILY!" La mia amica si avvicina e mi abbraccia, mi guarda dalla testa ai piedi. " Perché...? Cosa ti sta succedendo?" la guardo intensamente
Emily:" Non lo sappiamo sono abbastanza stanca ... Harry dov'è?"
Ron:"Sta cercando l'altro horcrux" annuisco e ci prepariamo come tutta la scuola, vedo in lontananza un sacco di persone e vedo anche mio padre, stanno rompendo la barriera. Sono riusciti a romperla, corriamo da una parte all'altra e io sono già esausta, ho le gambe che mi stanno per cedere. Draco è sempre al mio fianco e mi aiuta molto sapere che non se n'è andrà mai. Tutti sono fuori dalla scuola , ci avviciniamo anche noi e vedo in lontananza, i genitori di Draco, mio padre ed Hagrid che ha in braccio qualcuno che sembra morto... ci avviciniamo ancora di più per capire è noto che quello che Hagrid ha in braccio è Harry. Sto morendo dentro le gambe mi cedono e cado per terra scoppio in un pianto disperato, Draco mi aiuta ma io mi sento scoppiare appena mi tocca io esplodo, prendo tutta la forza che ho anzi adesso mi sento più forte che mai, punto la mano verso mio padre. Sento Hermione urlare , sto letteralmente volando. Mio padre scoppia in una risata , sento andare a fuoco.
Voldemort: Cosa vuoi fare contro il mago più potente del mondo? Figliola. Non vorrai uccidere tuo padre"
Emily:" TU SEI SOLO IL NULLA" urlo come non ho mai fatto in vita mia, vedo Harry che si butta  dalle braccia di Hagrid, prendo un respiro profondo, mio padre non stacca lo sguardo da me. Esce il fuoco dalle mie mani quando prendo tutta l'energia e punto di nuovo la mano verso mio padre , ma mi respinge e io cado per terra. Lucius:" DRACO VIENI QUAAA" Draco mi afferra la mano e ci smaterializziamo dai suoi genitori.
Emily:" NOOOOO" Mi stacco dal suo braccio e corro di nuovo verso gli altri. Combattiamo però mi sento male al pensiero che Draco sia lì solo a guardare.
Harry sta combattendo con mio padre è all'improvviso vedo solo una scintilla verde è una rossa, sono loro due, ho paura che Harry non c'è la possa fare. "BASTAAAAAA MI HAI STANCATO" Non mi sono mai sentita così forte. La magia che esce dalle mie mani stanno decisamente aiutando Harry ed è tutto ciò che voglio. C'è l'abbiamo fatta mio padre si sta letteralmente sgretolando. Mi sento sfinita però dall'emozione è da tutta l'energia. Vedo quasi tutto nero ma riesco ad intravedere un sacco di gente che si avvicina, il primo è Draco.
Draco :" amore mio ti prego no...NOOO!" Piange a dirotto, gli accarezzo il viso.
Emily:" Io sarò sempre qui insieme a te, nel tuo cuore per sempre... Sii felice amore mio. Ti amo davvero tanto D-Draco..." Chiudo gli occhi. Mi sono persa nei suoi occhi e pensavo di riuscire a guardare per ore ed ore quei occhi di ghiaccio che tanto ho amato, ma questa volta non ci sono riuscita... però è stata la cosa che sempre avrei immaginato di vedere per l'ultima volta, i suoi bellissimi occhi, è stata l'ultima migliore volta più bella di sempre. Spero che si ricorderà di me per tutta la vita e che sia felice, è l'unica cosa che voglio.
Riapro gli occhi sono nel mio letto, mi giro verso l'orologio e sono solo le 3:55 di notte, ho fatto un sogno così lungo che pensavo fossero passati anni... Sulla mia pancia ho ancora il libro che stavo leggendo prima di addormentarmi 'Harry Potter e i Doni della Morte' ho fatto un sogno così bello, sarebbe magnifico entrare nel libro e fare le stesse identiche cose che sono successe nella mia testa durante questo sonno. Draco Malfoy... ho la stanza tappezzata di sue foto. Sarebbe davvero la storia più bella di tutte. Questo amore combinato...

~spazio autrice~
ODDIO NI DISPIACE AVERLO FINITO COSIIII MI SENTO MALE PER VOIII 😂😂 però non ho mai letto una storia (tra le milioni che ho letto) con questo finale sennò avrei buttato tante di quelle lacrime 😂😂😂 spero vi sia piaciuta questa storia e grazie per tutto il supporto che mi avete dato, siete davvero speciali per me ❤️❤️❤️ sto scrivendo un'altra storia se volete leggere qualcosa di mio  😘

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now