Cap.44

834 37 5
                                    

Decidiamo di pensare ad un piano per entrare al Ministero e rubare il medaglione alla Umbridge. Dopo circa mezz'ora a parlare e a pensare ad Harry viene una fantastica idea.

Harry:" Ragazzi mi è venuta un'idea,cerchiamo delle persone che lavorano al Ministero,poi Herm ti diamo una mano a creare la pozione Polisucco, cerchiamo di far qualcosa per riuscire a prendere almeno persone. Ho pensato però che non tutti debbano venire con noi, è troppo pericoloso. Se ci beccano siamo spacciati" Harry sembrava abbastanza preoccupato.

Emily:" Non saprei Harry, se dovesse succedervi qualcosa sarete per forza costretti a scappare e penso sia la cosa meno giusta stare separati." dico un po' allarmata.

Draco:"Penso che Emy abbia ragione,dobbiamo guardarci le spalle l'un l'altro."

Harry:"Siete tutti d'accordo?"

Allison:"Secondo me può essere una bella idea Harry"

Ilary:"No secondo me devono andarci in tre come dice Harry,se avranno bisogno cercheremo di tenerci in contatto e allora lì si che potremo aiutarli."

Emily:"Allora facciamo così, posso usare i miei poteri per leggere la mente di Harry e riusciremo a capire se sono in pericolo. Dobbiamo solo decidere chi debba andare"

Goldentrio:" Noi tre pensvamo di andarci"

Emily:"Perfetto allora Harry ti starò addosso con la mente" Harry mi sorride.

Harry:"Andrà tutto bene ,speriamo"

2 settimane dopo...

La pozione Polisucco è stata fatta e adesso Harry,Ron ed Hermione sono pronti per partire e trovare i tre maghi che lavorano al Ministero.

Emily:"Allora vi ricordate tutto il piano? Per ogni cosa non esitate a chiamarci, io cercherò di tenerti d'occhio il più possibile"

Ron:"Si abbiamo capito Emy, è la 20esima volta vhe c'è lo ripeti" dice ridendo.

Emily:"Lo so ma sono un po' preoccupata,tutto qua."

Hermione:"Stai tranquilla Emy andrà tutto bene." Herm si avvicina a me e mi abbraccia. Il GoldenTrio salutano tutti e gli auguriamo buona fortuna. Appena escono dalla porta mi accascio sul divano dove è seduto Draco, appoggio la mia testa sulle sue gambe e lui inizia a farmi dei grattini alla testa.

Emily:"Perchè sono così preocupaa Dra? Alla fine stiamo parlando di Harry Potter, deve cavarsela."

Draco:"Infatti Potter se la caverà ma è normale che tu sia preoccupata, là fuori ci sono un infinito numero di Mangiamorte."

Emily:"Si lo so. E' così stressante stare qui a non far nulla."

Draco:"Per ora sono al sicuro,e poi Emy tu stai facendo molto, con il tuo potere possiamo rimanere in contatto con Potter e qualsiasi cosa riusciremo ad aiutarli, quindi rilassati un po' adesso." Annuisco un po' stanca e velocemente mi addormento sulle gambe del mio amato Draco.

2 ore dopo...

Apro gli occhi , non sono più sul divano. Draco deve avermi portata sul letto, mi metto seduta e mi ritrovo nuda. Sobbalzo, cosa ci faccio nuda nel letto? Non ricordo di aver fatto niente di perverso, mi sono solo addormentata... Trovo i miei vestiti infondo al letto, cerco di prenderli ma una mano mi ferma.

Draco:"Piccola, cosa stai facendo?" Dice con quella faccina da maniaco.

Emily:"Dra perchè non ho i vestiti addosso?"

Draco:"Voglio farti rilassare un po', ti va?"

Emily:"Non so se sia il momento adatto per farlo Dra." Malfoy si avvicina e mi bacia, non capisco più niente. Sembra di essere in un sogno,mi stacco da lui e lo guardo negli occhi, mi ci perdo. Mi riavvicino velocemente a lui e un bacio appassionante ci lega. Lo prendo per il collo e lo costringo a buttarsi sul letto.

Draco:"Penso invece che sia il momento perfetto" Dice staccandosi leggermente. Io mi metto sopra di lui e gli sussurro all'orecchio.

Emily:"Zitto e baciami" Lui ribalta subito la situazione, adesso mi ritrovo io sotto di lui. Si toglie la cintura dai pantaloni e mi lega le mani alla testata del letto. Si leva finalmente i pantaloni e gli slip e si posiziona sopra di me.

Draco:"spero di non farti tanto male" mi guarda intensamente prima di metterlo dentro in un colpo molto veloce. Mi fa provare emozioni bellissime e quando veniamo insieme mi sento come se non esistesse nient'altro che lui...

Un suono assordante mi fa aprire gli occhi. Sono sul divano quando alzo lo sguardo vedo il biondo. mi stava accarezzando e ho appena capito che stavo sognando.

Emily:" Dra... cos'era quel rumore assordante? " gli chiedo con la voce rauca.

Draco:"Quale rumore? " Di nuovo, sembra un fischio.

Emily:" Davvero non lo senti? " Mi alzo di scatto. Il rumore è troppo forte e non riesco a sopportarlo. Ho un forte bisogno di urlare ma cerco di trattenermi... Ma niente non ci riesco.
"DRACOOO" i vetri si rompono. Arrivano Allison e Ilary.
Ilary:" Emy cos'hai?? " Ho le gambe che mi stanno cedendo e fortunatamente Allison riesce a prendermi prima che cadessi. Vedo Draco paralizzato.
Allison:"Draco fa qualcosa cazzo, le esce sangue dal naso" Dopo aver sentito ciò mi tocco il naso, quando mi guardo le dita sono completamente ricoperte di sangue. Buio.
Pov's Draco
Draco:"Allison portala qui SUBITO! " urlo alla ragazza mora. La aiuto a spostare Emily dalle braccia di Allison al divano. Strappo un pezzo della mia maglia in un secondo e glielo poggio sul naso della mia ragazza, cercando di fermare l'emorragia.
Ilary:"Dobbiamo portarla al San Mungo, prima che succeda qualcosa. "
Draco:"non possiamo se ci smaterializziamo ci prenderanno subito. Dobbiamo far qualcosa noi. Allison prendi dell'acqua dobbiamo svegliarla. " Lei fa quello che le ho chiesto, ha preso un bicchiere e l'ha riempito d'acqua. Lo prendo con violenza e lo verso in faccia ad Emily. Ma non succede niente, provo a toccarle la fronte ed è gelida. Subito controllo se c'è ancora il battito cardiaco, ma non sento assolutamente nulla..

Pov's Emily
Non riesco a svegliarmi. All'improvviso sento la voce di Harry che mi supplica di svegliarmi. Sento una strana sensazione al cuore appena sento la sua voce. Sento come se il mio battito sia più accellerato. Non capisco cosa stia succedendo, sono troppo confusa.
Harry:" Emily svegliati subito. Come posso vivere senza di te?! " non ci riesco, ho bisogno che qualcuno mi aiuti ad uscire da questa cosa, vedo tutto nero, nient'altro.

Pov's Draco
Faccio qualunque cosa per cercare di svegliarla ma non c'è la faccio. Sento un vuoto, l'amore della mia vita è praticamente morta...? Alzo lo sguardo e vedo Allison e Ilary impanicate... vedo anche qualche lacrima scendere dalle loro guance, ma io non mollo. Inizio a fare un massaggio cardiaco. 1...2...3...4......10....15.....20.....30. Niente.
Draco:"Emily cazzo svegliati. Ti prego... " Sento come se fossi morto anch'io... All'improvviso...

*spazio autrice*
Mi dispiace molto per aver ritardato il capitolo, dopo quasi un anno ho postato... ho avuto parecchi impegni, per prima cosa volevo informarvi che ho finito la scuola. Due giorni fa ho fatto un esame e sono uscita con 93😍😍😍, sono molto contenta davvero 😍❤ adesso sono ufficialmente una parrucchiera che dovrà crescere molto e fare le sue esperienze e non vedo l'ora di iniziarle. Per il capitolo secondo voi cosa succederà adesso?? 😘❤

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now