Cap.13

2.9K 142 17
                                    

Io ricambiai il bacio, non so perchè ma qualcosa mi attraeva in lui. Ci staccammo dopo un minuto, ci guardammo per non so quanto e poi... Lo baciai, lui sembrava sorpreso ma si lasciò andare, mi prese in braccio, io allacciai le gambe sui suoi fianchi senza staccare il bacio e mi appoggiò la schiena su un albero, continuammo così per non so quanto, le sue labbra erano morbide, mi sentivo a mio agio con lui, nel frattempo pensavo alla seconda visione che vidi dopo il primo bacio. Ero molto felice in quel momento. Un pensiero mi passò per la mente:PITON! Mi staccai velocemente dalle sue labbra così belle. Scesi dalle sue braccia e iniziai a correre.

Emily:"POZIONIIIII! SONO FREGATA. ANDIAMO DRACOOOO" Urlai e sentivo Draco correre dietro di me e ridere. Mi raggiunse e ci fermammo davanti alla porta dell'aula nei sotterranei, presi un bel respiro ed entrai seguita da Draco. Fortunatamente la lezione era iniziata da meno di 5 minuti ma il professor Piton non tollerava neanche un minuto di ritardo.

Piton:"Alla buon'ora"

Draco:" Mi scusi Professore la signorina Riddle non stava molto bene e siamo passati in infermeria ma le ha detto che non era niente di grave e che sarebbe potuta andare a lezione."

Piton:" Va bene entrate" Mimai un grazie a Draco e lui mi fece l'occhiolino. Iniziai a fare la mia pozione e Piton venne a vedere se fosse venuta bene.

Piton:" Perfetta signorina Riddle, 5 punti per Serpeverde"

Sorrido, non lo facevo da un po' di tempo.

Le due ore erano finalmente finite e andai verso il mio dormitorio, presi la Mappa del Malandrino, scesi fino alla Sala Grande, prima di entrarci una voce mi fece fermare.

Harry:" Emilyyy"

Emily:" Tieni Harry, non ricordo bene il motivo per cui avessi quella Mappa ma va bene "

Harry:" Non lo so neanch'io ma grazie. Ci vediamo dopo a lezione okay?" Annuisco ed entro nella Sala Grande per mangiare qualcosa.

Vedo Draco già seduto e allora decido di sedermi tra lui e Blaise.

Emily:"Ciao ragazzi!"

Blaise:" Come mai tutta felice?" Il mio sguardo cadde su Draco che mi sorrideva.

Emily:" Ehhh sono contenta perchè finalmente mangio." Mentii , era una cosa mia e di Draco.

Finito il pranzo, io, Blaise e Draco ci recammo a lezione di Cura delle Creature Magiche, Hagrid era il nuovo professore, mi stava molto simpatico.

Draco:" Ma siamo seri? Veramente quello zotico di Hagrid è diventato professore?!"

Emily:" Ehm dai Draco è simpatico" Mi guardò un po' male ma chissene frega.

Prima che iniziasse la lezione Harry e Draco iniziarono a insultarsi fortunatamente si fermarono quando arrivò Hagrid.

Hagrid:" Tatarataaa" Dietro di lui c'era un enorme Ippogrifo, avevo letto su di loro, nessuno doveva insultarli sono molto permalosi.

Harry fece un giro su Fierobecco e quando arrivò a terra ho iniziato ad applaudire come quasi tutti i presenti, tutti tranne ovviamente i miei compagni di casata.

Vidi Draco alzarsi

Emily:"Dra cosa stai facen..."

Draco:" Tu! Tu non sei pericoloso vero? Brutta bestiaccia" Il tempo di dirlo e l'ippogrifo tirò fuori gli artigli e graffiò Draco sul braccio, quest'ultimo si gettò per terra. In meno di due secondi ero già vicino a Draco.

Draco:"Mi ha ucciso, mi ha ucciso!" Continuava a gridare.

Emily:"Professore lo porto in infermeria" Hagrid annuì e io aiutai Draco ad alzarsi.

Stavamo a metà strada per arrivare al castello quando iniziai a parlare.

Emily:"Draco ma sei scemo? Perchè l'hai fatto?"

Draco:"Stavi lodando Potter! Mi da fastidio il fatto che tu fossi attratta da lui e di quello che sa fare."

Emily:" IO COSA?!" Mi fermai all'improvviso, lui era più avanti di me di un metro e appena si accorse della mia assenza si girò.

Draco:" Dai mi fa male" Ripresi a camminare, sanguinava molto e fortunatamente a me non fa impressione.

Emily:"Ti esce molto sangue Dra" Si fermò all'entrata del castello , io lo guardai e vidi che stava alzando il braccio sano, si avvicinò lentamente a me, mi prese il viso e mi baciò di nuovo, mi staccai dopo qualche secondo.

Emily:" Dai andiamo non mi piace quel braccio" Annuì.

Finalmente arrivammo in Infermeria e Madama Chips mi fece uscire. Ripensavo al bacio e...

-spazio autrice-

Scusate l'orario ma solo adesso ho finito il capitolo. spero vi piaccia.

GRAZIE MILLE PER LE VISUALIZZAZIONI E PER AVER VOTATO LA MIA STORIA.

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now