Cap.24

2.4K 108 2
                                    

Pov's Draco

Mi stavo avvicinando alla Sala Comune quando inizio a sentire un pianto. Proviene dal bagno delle femmine. Mi avvicino piano piano.

Draco:"Tutto bene?" Stavo per entrare quando una mano mi tocca la spalla. Mi giro e punto la bacchetta alla persona davanti a me. "Oh dio Emily mi hai fatto prendere un colpo."

Emily:"Sei stato tu a colpirmi in pieno proprio qui" Disse indicando il cuore. Mi sento così in colpa.

Draco:"Emily io ti giuro che volevo dirtelo, non trovavo il momento giusto. A me piaci tu ma non posso dire di no ai miei genitori... Mi punirebbero" Ha le braccia incrociate, è arrabbiata ma cosa posso fare, lei aveva detto di no e probabilmente suo padre aveva deciso di lasciar perdere il matrimonio tra me e lei. Mi sarebbe piaciuto sposarla, ho sempre avuto un attrazione per lei ma non avevo il coraggio di dirglielo. Siamo arrivati ad odiarci per colpa mia, non avrei mai dovuto provare a farlo. Mi vergogno adesso.

Emily:"Provare a fare cosa?" La guardo confuso, dopo pochi secondi però inizio a capire.

Draco:"Ti ho sempre detto di non leggermi nella mente Emily" Lei alza le spalle, si gira e va verso l'uscita dei sotterranei. "Emy!"

Emily:"Cosa vuoi?"

Draco:"Ti prego di perdonarmi, avrei dovuto dirtelo prima."

Emily:"Già. Ne riparleremo quando saremo più calmi." Mi stavo quasi dimenticando della ragazza che piangeva.

Draco:"C'era una ragazza che piangeva, mi sono avvicinata al bagno per questo" Nel frattempo stava per girare l'angolo ma quando parlo di nuovo si ferma e viene verso di me.

Emily:"Vado a controllare" Annuisco e lei entra.

La vedo uscire dopo circa 2 minuti. "Non c'è nessuno Draco, penso tu abbia le allucinazioni." La guardo male e lei ghigna.

Draco:"Non sto scherzando c'era veramente qualcuno che piangeva" Faccio per entrare ma lei mi mette una mano sul petto per fermarmi. "Cosa fai?"

Emily:"E' il bagno delle ragazze non puoi entrare." Magari avevo veramente delle allucinazioni, magari sto impazzendo, con questa missione è normale impazzire, è il minimo. Chissà cosa penserà di me quando verrà a sapere della mia missione. Emily non potrebbe mai saperlo leggendomi nella mente, visto che suo padre stesso mi ha fatto un incantesimo in modo chè nessuno potesse vedere niente sulla missione. Torno alla realtà e noto che Emily non c'è più. Probabilmente sarà andata a parlare con Fred. Devo trovarla subito!

Flashback

Vedo Emily correre via dalla camera, Blaise è sul letto pieno di sangue e brutte ferite.

Blaise:"D-Dra...L-L-La..M-Missione. F-Fred." Neanche il tempo di rispondergli e arriva Emily...

Fine Flashback

Devo cancellare la memoria a quel Weasley, potrebbe dirlo a tutti e sono fregato, completamente.

Inizio a correre, devo sbrigarmi. Dopo solo 4 minuti sono già davanti la Sala Grande. E' lì, sta parlando con Emily vicino al tavolo dei Serpeverde. Vedo Emily agitarsi, Weasley mi nota e supera Emily e quasi corre per venire incontro a me.

Fred:"SO TUTTO MALFOY" Inizia ad urlare, per me è la fine. Non so se scappare in modo che lui mi inizi a seguire e così non farà scenate davanti a tutti, o se restare lì e rischiare che tutti scoprano cosa sono veramente.

Vedo Emily cercare di tirare Fred, vedo improvvisamente il suo pugno a pochi centimetri dal mio naso ma con molta velocità riesco a prendergli il polso e girarglielo in modo tale di romperlo, ma un secondo dopo lo lascio andare e purtroppo non c'è nessun osso rotto. Inizio a correre verso l'infermeria, così parlo con Blaise, sempre se si svegli.

Mi avvicino al letto di Zabini, sta dormendo. Mi siedo su un letto vicino al suo e inizio a pensare. Non ho rotto il polso a Weasley per due motivi: avrebbe voluto vendetta e purtroppo mi ha in pugno e poi non l'ho fatto per Blaise, si sarebbero ammazzati in infermeria. Meglio evitare. Non so per quale motivo ma mi sento diverso, cambiato, ma poi guardo il Marchio che ho sul braccio sinistro e penso che no, io non sono cambiato, sono Draco Malfoy, il ragazzo senza cuore e Re delle Serpi. Ma nessuno vuole ascoltarmi. Solo mia madre, Blaise e forse anche Emily sanno come sono davvero. Io non ho mai avuto scelta e questo a scuola non lo capiranno mai. Sarò per sempre spacciato, non sarò più nessuno con questo Marchio. Sarò solo un seguace di...Voldemort e sarò costretto a uccidere Silente. Chissà come farò a uccidere l'uomo più potente di tutto il mondo magico. Mi sento male solo al pensiero. Una voce mi fa portare alla realtà.

Blaise:"Draco ohh. Finalmente amico. Sicuro di stare bene?"

Draco:"Si, tu piuttosto come stai?" Chiedo con una punta di preoccupazione nella voce.

Blaise:"Non ti preoccupare mi riprenderò del tutto presto. Emily dov'è?"

Emily:" Sono qui scemo" Mi giro velocemente e all'entrata vedo Emily, sembra un po' stanca.

Blaise:"Sembri stanca" Ecco appunto.

Emily:"Come ti senti?"

Blaise:"Meglio, Madama Chips ci ha messo pochissimo a farmi riprendere però dice che devo rimanere qui almeno 3 giorni. Ah e volevo ringraziarti." Vedo Emily accennare un sorriso.

Emily:"Ho parlato con Fred. Draco penso tu debba fare più attenzione quando vai da qualche parte di nascosto. Ovviamente mi ha detto tutto."

Draco:"Tutto cosa?"

Emily:"Poi Blaise ti racconterà quando starete da soli."

-spazio autrice-

Scusate l'orario ma oggi ho avuto anche di pomeriggio le videolezioni e mi mancava un pezzetto di capitolo. Spero vi piaccia, fatemi sapere con un commentino. Volevo ringraziarvi siamo arrivati a mille visualizzazioni, davvero grazie grazie grazie grazie.

Un amore combinato- Emily RiddleOnde histórias criam vida. Descubra agora