Cap. 4

4.7K 179 11
                                    

1 settembre

Ci svegliamo presto e andiamo a fare colazione, finalmente si torna ad Hogwarts, mi mancano le lezioni.

Arrivati sul treno cerchiamo uno scompartimento vuoto ma ovviamente sono tutti già pieni, quindi ho pensato di andare da Astoria e Pansy,

Emily:" Ragazzi io vado a cercare Astoria e Pansy ci vediamo dopo" loro annuiscono e allora inizio a cercarle.

Le ho trovate finalmente, apro la porta dello scompartimento e vedo che non sono da sole.

Draco mi prende per il polso, mi tira dentro e chiude la porta. Sono praticamente obbligata a sedermi vicino a lui ma lo ignoro completamente.

Astoria:" Ehi Emily come sono andate le vacanze?" Con la coda dell'occhio guardo Draco e poi rispondo

Emily:" Benissimo Astoria a te?"

Astoria:"Un po' noiosetta ma niente male, mi sono abbronzata un sacco!"

Emily:" Lo vedo ahah. Pansy tu invece che hai fatto st'estate? Oltre a guardare le foto di Draco ovviamente ahaha" Draco mi guarda malissimo ma non m'interessa

Pansy:" Non è vero che guardo le foto di Draco, Dracuccio dì qualcosa"

Draco:" Non ho niente da dire Pansy, lasciami in pace" Sorrido soddisfatta, adoro farlo innervosire. "Allora Emily come va con il poveraccio Weasley?" Okay. E' morto. Ma devo calmarmi sennò va a finire seriamente male qui.

Emily:" T'interessa Draco?" Lo dico con così tanta freddezza da far venire i brividi ad Astoria e senza dire nulla sia lei che Pansy escono dallo scompartimento, hanno capito che la situazione stava da lì a poco per degenerare.

Draco:" Oh certo che non m'interessa, sappi solo che con lui finirà un giorno, un giorno molto vicino." Lo guardo confusa e lui senza darmi il tempo di rispondere mi bacia, io sono rimasta immobilizzata non riuscivo a fare nulla, avevo solo degli strani brividi. "Dai Emy lo so che ti piace stare con me" disse staccandosi, io mi alzo e gli tiro uno schiaffo, gli lascio il segno rosso in piena guancia.

Emily:" Sei uno stupido Draco Lucius Malfoy, come hai osato farmi questo! Ero la tua migliore amica e per colpa tua tutto è finito, sai che ti dico? Non provare mai più ad avvicinarti a me!"

Draco:" Vedremo se riuscirai a starmi lontano" Velocemente esco dallo scompartimento e iniziai a pensare,pensare,pensare e pensare. ODDIO FRED! No lui non deve assolutamente saperlo, non ci ha visti nessuno (spero) sempre se Malfoy non dirà qualcosa, oddio spero di no , Fred mi lascerebbe come faccio?! Una lacrima scende sulla mia guancia, mi scontro con qualcuno...

Pansy:" Emy che succede?" OKAY DEVO STARE ZITTA.

Emily:" Oh ciao Pansy , oh nulla pensavo agli anni scorsi e a quanto mi sono divertita e pensare che fra solo due anni lasceremo Hogwarts mi mette un po' di nostalgia." Spero ci creda..

Pansy:" Oh dai Emily devi stare tranquilla due anni sono lunghi" mi disse abbracciandomi "Dai andiamo da Blaise" Annuisco ed entriamo nello scompartimento. Mancavano ancora due ore prima dell'arrivo e speravo il tempo passasse in fretta, abbiamo parlato molto durante il viaggio e ci siamo fatte due risate, conosco Blaise da tanto tempo, è un ragazzo molto simpatico e divertente.

Finalmente arrivammo ad Hogwarts, ero molto stanca e volevo solo andare in camera mia, farmi un bel bagno rilassante e dormire. Non mangiai molto avevo lo stomaco chiuso, allora ho pensato di andare subito al dormitorio, ma una mano mi ferma, mi voltai velocemente e...

- spazio autrice-

Lo so mi amate haha, mi piace fare questa suspense

Mettente una stellina se vi piace questa storia, come vedete metto un capitolo al giorno (sono brava lo sooo ahah) eee nienteee spero vi piaccia a domaniiii.

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now