Cap.1

11K 235 21
                                    

Un fascio di luce mi acceca gli occhi e mi rendo conto di non essere più nel mio letto; stropiccio gli occhi e mi ritrovo davanti l'ultima persona che voglio vedere: Draco Malfoy.

Ci conosciamo da sempre e avevamo un rapporto bellissimo ma dopo un pesante litigio tra me e lui anche le nostre famiglie si sono allontanate. Io volevo un bene dell'anima al ragazzo con gli occhi di ghiaccio nonostante il nostro litigio..

Flashback

Emily:" DRACO SMETTILA NON SEI IL MIO FIDANZATO IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO CON CHI VOGLIO!"

Draco: "NO EMILY SMETTILA TU. Sai benissimo che ci faranno sposare alla fine del settimo anno! NON PUOI FREQUENTARE NESSUNO."

Emily: "Siamo migliori amici non ci faranno sposare Dra."

Draco: "Vedrai."

Draco mi prese per il braccio e mi portò in una stanza vuota, nel frattempo i nostri genitori non dissero una sola cosa

Emily: "Draco mi fai male." Le lacrime volevano uscire fuori ma visto che sono orgogliosa li ricacciai dentro, non doveva vedermi debole.

Dopo che Draco chiuse a chiave la porta si gira di scatto e ha cercato di tirarmi uno schiaffo sulla guancia ma fortunatamente ho dei buoni riflessi e prima che la sua mano toccasse la mia guancia lo fermai prendendogli il polso e stringendoglielo in modo da fargli male.

Emily:" Non provare mai più a farmi del male Draco potresti finire molto male, non vorrai che mio padre lo venisse a sapere perché potrebbe arrabbiarsi." A quel punto tolsi la mia mano ancora attorno al suo polso e aprii la porta e uscii velocemente dalla stanza. " Madre, padre andiamo per favore non voglio avere più niente a che farci con i Malfoy."

Senza esitare io e i miei genitori ci smaterializzammo a casa.

Fine Flashback

Mentre ripensavo al nostro litigio una voce molto familiare mi portò alla realtà

-spazio autrice- IMPORTANTE

spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. è da un po' di giorni che pensavo a questa storia e non sapevo se pubblicarla o meno. Comunque non so se si è capito ma spero di si, Emily è la figlia di Voldemort ma diciamo che con la figlia e la moglie si comporta in modo più dolce. Secondo voi di chi può essere la voce?? Scusate per il capitolo un po' corto ma vi prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo. Volevo precisare delle cose: Sia Draco che Emily hanno 16 anni. Emily non ha il marchio nero e presto si tornerà ad Hogwarts pronti per il quinto anno.

Fatemi sapere se volete che metta una foto dove vi faccio vedere Emily.

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now