Cap. 37

2K 91 0
                                    

La stanza è fantastica,c'è un letto a baldacchino e un divano, nient'altro ma devo dire che è molto elegante. Anche se ero convinta di passare delle ore davanti all'Armadio Svanitore.

Emily:"Draco ti avevo dett..." Mi interrompe immediatamente.

Draco:"Sh...Non dire niente" Mi abbraccia da dietro e cinge le sue mani alla mia vita. Ma all'improvviso la testa inizia a girarmi e mi irrigidisco, mi aggrappo al braccio di Draco per non cadere ma dopo poco inizio a vedere qualcosa, mio padre cercava qualcuno e vuole qualcosa, sento ovattato ma riesco a distinguere solo una parola : bacchetta. Apro gli occhi e vedo che sono per terra e Draco è vicino a me chiaramente preoccupato. "Che succede Emily??" Continua a ripetere. Qualche minuto dopo mi riprendo dallo shock e racconto tutto a Draco. "Non so cosa possa significare Emy"

Emily:"Non lo so neanch'io"

Draco:"Forse è meglio se ti riposi un po' "

Emily:"No non ser.."

Draco:"Si invece, dai vieni sul letto" Mi porge la mano e mi aiuta ad alzarmi, andiamo verso il letto e mi sdraio. Mi appoggio al suo petto e noto che il suo battito è un po' accellerato, cerco di concentrarmi per capirne il motivo ed ecco qui questa voce. 'è preoccupato per te'

Emily:"Ehi, io sto bene okay? Calmati Dra"

Draco:"C'è molto di più dietro questa storia e tuo padre non ti dirà mai cosa succede, c'entra sicuramente Potter e sa che siete stati amici. Sinceramente non voglio che ti dica qualcosa perchè tu lo dirai immediatamente a Potter e tuo padre lo verrà a sapere e sai cosa succederà.."

Emily:"Non succederà nulla okay?"

Draco:"Lo spero" Sospiro e poi mi appoggio nuovamente al suo petto, lui inizia ad accarezzarmi i capelli e appena chiudo gli occhi riesco finalmente a dormire serenamente.

Qualche ora dopo...

Qualcuno mi scuote delicatamente, apro gli occhi di scatto e vedo che è Ilary.

Ilary:"Finalmente. Emily devi venire." Ha il fiatone, mi giro verso la mia destra e noto che Draco non è più nel letto.

Emily:"Che succede? E Draco dov'è?"

Ilary:"Vieni, devi correre è stato lui a dirmi che eri qui, poi è successo un casino, vieni!" Mi alzo immediatamente e inizio a seguirla, stiamo correndo per i corridoi e all'improvviso mi scontro con una persona, rischio di cadere ma riesco a rimanere in piedi. Guardo davanti a me e vedo Hermione, è spaventata a morte.

Emily:"Herm cosa succede?!"

Hermione:"I MANGIAMORTE SONO ENTRATI A SCUOLA"

Emily:"Che diavolo stai dicendo?!" Lei annuisce tristemente e poi penso com'è possibile. L'armadio non è ancora pronto. "Dove sono Harry e Ron?"

Hermione:"Non lo so li sto cercando, ti prego sta attenta"

Emily:"Stai attenta anche tu. Vado a cercare Draco a dopo" Io e la bionda ricominciamo a correre, cerco dappertutto. In Sala Grande non c'è, in Sala Comune nemmeno, provo in qualche bagno ma niente anche qui.

Emily:"Ila cerca in guferia io provo sulla Torre di Astronomia"

Ilary:"Va bene, sta attenta." Annuisco e cammino il più velocemente possibile verso la torre più alta del castello. Non ho ancora incontrato nessun Mangiamorte. E se avessero fatto del male a Draco? Non riesco a concentrarmi abbastanza per chiamarlo o capire dove sia, sono quasi arrivata e inizio a sentire delle voci. Apro la porta e vedo per primo il professor Piton, poi vedo Harry, ha la bacchetta puntata verso l'alto. Automaticamente guardo anch'io sopra di noi e vedo una testa bionda e diverse persone vicino a lui. Salgo le scale velocemente, Piton cerca di fermarmi ma continuo a salire finchè non arrivo in cima. Draco aveva, fino a qualche secondo prima, la bacchetta puntata verso Silente, ma appena mi vede l'abbassa subito.

Un amore combinato- Emily RiddleWhere stories live. Discover now