prologo

5.7K 132 33
                                    

a tutti gli angeli a cui
sono state spezzate le ali

La storia di una ragazza che, ha vissuto nella penombra di un segreto, per ben sedici anni. Non potendo dimostrare al mondo intero le sue qualità e il suo grande cuore, non potendo rivelare la sua vera provenienza, la sua vera storia. La storia di un angelo caduto, colpita da una maledizione eterna solo per proteggere l'unica persona che meritava di essere protetta.

La storia di Rebekah Lily Evans, una strega mezzosangue potentissima, che iniziò a frequentare Hogwarts solo quando aveva quasi sedici anni. La stessa che insieme al fratello, vide la madre morire, senza poter fare nulla, la stessa, che si innamorò, dell'unica persona che aveva bisogno di essere amata. La stessa che si innamorò del nemico, che poi un nemico non era.

Lui le aveva insegnato ad amare, ma lei, gli aveva insegnato ad amarsi.
E se è difficile amare, figuriamoci amarsi.
Eppure lei c'era riuscita, lei era riuscita a mostrargli tutti i suoi pregi, era riuscita a fargli capire che amare se stessi è più importante di qualunque altra cosa.
«il modo in cui ti ami, è il modo in cui insegni agli altri ad amarti» gli aveva detto, e lui, da quel momento, ci aveva creduto un po' di più.

Si tratta di una storia d'amore, nata da una semplice domanda: "cosa sarebbe cambiato ad Hogwarts, se Harry avesse avuto una sorella?"
E allora, ho provato, e spero di esserci riuscita bene, a mettere per iscritto tutte le mie idee.

Tutto ebbe inizio quel 22 Aprile del 2020.
Quando scrissi su twitter il sogno che avevo fatto quella notte.
L'avevo scritto in modo completamente ironico ma
l'idea di scrivere una storia legata al mondo magico mi frullava in testa già da tempo, e allora, ho deciso di farlo; perché mi sono sempre rifugiata nella scrittura, estraneandomi dal mondo intero, e anche perché nella vita, ogni tanto bisogna rischiare.
Scrivo da quando avevo 11 anni, rifugiandomi in un mondo tutto mio, lo faccio per sentirmi meglio, per non pensare al resto. E nonostante tutto, sono felice di aver messo per iscritto i miei sentimenti, pensieri ed emozioni in un periodo così buio.

Vorrei aggiungere anche che, tutte le cose che troverete scritte qui, sono tratte ovviamente dai libri di Harry Potter, ho cercato di descrivere gli avvenimenti attenendomi alla storia reale, ovviamente però cambiando molte cose. Perché capite bene, che Harry non ha mai avuto una sorella, e inserire una nuova figura a Hogwarts, è risultato abbastanza complicato.

Spero con tutta me stessa di non deludervi, e di aver fatto un buon lavoro, perché ci ho messo anima e cuore in questa storia.
Ma se mai non dovesse piacervi, accetterò qualsiasi tipo di critica, purché sia costruttiva.

siete prontx ad immergervi in questa storia fatta di magia, oscurità e passione?
buon viaggio,
alexis.🍂

in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora