~5 Soobin's pov

695 61 4
                                    

Cosa? Baciare Julia? Avevo sentito bene? Sulle labbra? Avrei potuto scegliere benissimo verità e non l'ho fatto. Ben ti sta, Soobin. Avevo 18 anni, perchè stavo totalmente agendo come un bambino di dieci? Era un bacio ma mi sentivo così tirato indietro. Non perchè non volessi darglielo. Non avevo mai dato un bacio in vita mia, non le sarebbe piaciuto. Adesso, Soobin, spiegati perchè ti importa così tanto che le piaccia. È solo un obbligo!
Stavo cominciando a perdere aria per così poco, come se qualcosa mi stesse schiacciando forte il petto, facendomi sentire bloccato.

"Ci si bacia con le labbra, non con gli occhi!" Rise Kai, rendendosi conto che stavano passando fin troppi secondi e che nulla ancora era successo.
Annuii e mi alzai, avvicinandomi lentamente a lei. Mi guardava con quell'espressione così confusa e implorante. Chiaramente non voleva farlo e questo mi fece sentire come rifiutato, mi fece sentire un pugno nel cuore. Non capivo proprio perchè. Non era la mia ragazza, vero? Non mi sarebbe nemmeno un po' frullato nella testa che sarebbe potuto diventarlo un giorno. Uno come me non le andava bene, ero troppo codardo. Era sempre stata lei a proteggermi e a difendermi da tutto ciò che mi faceva male, quando in realtà sarebbe dovuto essere il contrario. Cosa se ne farebbe di uno come me?
"Insomma, ragazzi! È solo un bacet-"
Improvvisamente suonò il campanello e interruppe tutta quella tensione che si era creata.
"Non ci credo! Sono i miei!" Taehyun sussurrò, preso alla sprovvista, correndo alla porta. I suoi genitori entrarono e ci scrutarono confusi.
"Tae, inviti gente a casa e non ci dici nulla? A saperlo non vi avremmo disturbati" Parlò suo padre, un uomo sulla cinquantina, che a vederlo dimostrava di essere almeno dieci anni più giovane.
"No, meglio che siate arrivati proprio ora" Disse Julia improvvisamente sorridendo nervosa, facendo portare tutti i nostri sguardi su di lei.
Sentii di nuovo una fitta al cuore. Facevo davvero così schifo? Intendo, davvero era contenta di non dovermi più baciare? Pensandoci ancora, a me non sarebbe dispiaciuto. Diamine, perchè? Perchè stavo pensando questo?
"Togliamo il disturbo, allora" Intervenne Beomgyu inchinandosi.
"Tranquilli, non disturbate mica!" La madre di Taehyun sorrise "Ma dovreste cambiare gioco, se vi è possibile" aggiunse, dirigendosi in cucina e salutandoci con un gesto della mano.

𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑠𝑡𝑎𝑦 '𝑡𝑖𝑙𝑙 𝑡𝘩𝑒 𝑒𝑛𝑑? || ~Choi SoobinOù les histoires vivent. Découvrez maintenant