~3. Soobin's pov

822 61 13
                                    

Facevo schifo nei videogiochi così come facevo schifo in generale. Però me l'aveva chiesto Julia e non riuscivo a rifiutare...
"Dai Soobinie, provaci. Faccio io il tifo per te". Anche se potrebbero sembrare delle parole da niente, anche quasi da prendere sul ridere, a me sono suonate così rassicuranti. Hanno riempito il mio cuore di felicità e mi hanno fatto sentire meno solo. Come sempre. Le sue parole, anche se non più di tanto frequenti nei miei confronti, erano magiche per me da anni ormai. Volevo solo che mi avrebbe parlato un po' di più. Non sono mai stato bravo con i discorsi, preferivo sempre stare in silenzio per evitare che qualcuno mi prendesse in giro. Però con lei volevo parlarci, anche se a volte mi bloccavo. Non capivo che diamine di problema avevo. Ogni volta che aprivo bocca sentivo come se fosse tutto sbagliato, che nessuno mi avrebbe mai accettato. Mi sentivo così abbandonato in me stesso e solo Julia riusciva a farmi trovare la strada di casa. Ricordo quando fui invitato alla prima festa di compleanno in vita mia, alla sua,. Ricordo quando mi consolò mentre piangevo e mi strinse forte, tenendo la mia mano per tutta la sera. Non ci fu notte in cui non pensai a quell'abbraccio, al calore delle sue mani e al suo sorriso. Non ci fu notte vuota dei suoi occhi nei miei. Era la mia migliore amica, però non riuscivo a togliermela dalla testa nemmeno per un giorno. Era la mia migliore amica, ma avevo paura ad avvicinarmi anche solo un passo in più per paura che si sarebbe allontanata.

"Soobin, però, non sei niente male" Beomgyu mi diede una pacca sulla spalla in segno di approvazione e abbozzai un sorriso.
"Mi sta fottutamente facendo k.o" urlò un Kai in preda a delle crisi di rabbia. Prendeva troppo sul serio i videogiochi, ma che strano.
Taehyun mise in pausa il gioco e si alzò in piedi:"Ragazzi che ne dite di una pausa- cibo?"
Tutti in coro urlammo un "okay". Effettivamente avevo fame.

SPAZIO AUTRICE

Non sono brava a scrivere e questo lo so benissimo, però sto scrivendo questa ff perchè diciamo che avevo voglia di sviluppare la mia abilità di scrittura. Il lessico scelto è chiaramente molto basso, adottato da un'adolescente protagonista, chiaramente. Per questo ci saranno termini poco "aulici", chiaramente è tutto scelto. Quando nel titolo ci sarà scritto Soobin's pov, il capitolo sarà interamente dedicato dal suo punto di vista. Quando i numeretti nel titolo saranno da soli, senza alcun nome, ciò significa che il punto di vista tornerà sulla protagonista.

See u <3

𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑠𝑡𝑎𝑦 '𝑡𝑖𝑙𝑙 𝑡𝘩𝑒 𝑒𝑛𝑑? || ~Choi SoobinWhere stories live. Discover now