xli

1.1K 147 6
                                    

Erano passati quattro mesi. Jimin e Yoongi non erano mai stati così felici. Avevano una relazione segreta perché Jimin aveva paura ciò potesse rovinare la reputazione della compagnia. Yoongi gli disse che non sarebbe importato a nessuno, ma Jimin aveva insistito.

Negli ultimi mesi, Jimin aveva cambiato Yoongi al meglio e la gestione della compagnia era migliorata.

Era ancora scontroso 24/7, certo, ma non era più crudele come prima. Era più serio e espressivo. Più amorevole, affettuoso, e tutta quella roba.

E tutto andava sempre meglio.

"E per il vincitore del premio, ancora una volta, facciamo un caldo applauso al proprietario della Min.Co, Min Yoongi!" Disse l'annunciatore.

Il pubblico applaudì mentre Yoongi saliva sul palco e si inchinava, prendendo il premio dal giovane. "Per favore faccia un discorso, Signor. Min."

Yoongi ridacchiò prima di protestare, ma insistettero. Sospirò e afferrò il microfono. Fece un sorriso e iniziò a parlare.

"Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per l'ospitalità. Sono davvero grato per questo premio; davvero, lo sono. Vorrei ringraziare i miei dipendenti, i miei clienti, tutti coloro che hanno fatto parte dell'azienda. Un altro anno di successo è sorprendente e non sarei mai riuscito a raggiungerlo da solo."

"Letteralmente... Pensavo che non avrei avuto alcuna possibilità quest'anno."

"Ma grazie a questa persona speciale che mi fa andare avanti: ce l'ho fatta. E ne sono eternamente grato."

"A proposito." Yoongi si schiarì la gola, ottenendo l'attenzione di tutti. "Prima di ogni altra cosa, c'è qualcuno tra il pubblico. E vorrei che quella persona salisse sul palco, per favore."

"In realtà questa persona non vuole che faccia ciò che sto per fare e probabilmente si arrabbierà. Ma questo nostro piccolo segreto è qualcosa che non posso più mantenere. E lui non riuscirà a fermarmi."

Si avvicinò al tavolo di Jimin e tese la mano verso di lui. Jimin guardò la persona al suo fianco, scioccato come tutti gli altri. Deglutì prima di prendere la mano di Yoongi e alzarsi. Salirono sul palco e Jimin strinse la mano di Yoongi.

"Questo è Park Jimin."

"Il mio fidanzato." Disse, "Ed è una delle ragioni per cui sono riuscito a raggiungere questo obiettivo. Mi è rimasto accanto ed è davvero importante per me." 

"Non posso semplicemente mantenere questa relazione nell'ombra. Non mi vergogno nemmeno di mostrarlo al pubblico."

Jimin guardò Yoongi con gli occhi sgranati, "Che stai facendo?!" Sussurrò Jimin nervosamente.

"Glielo sto mostrando." Yoongi ridacchiò.

"Che cosa?" La sua risata si fece cupa.

"Noi." Avvicinò Jimin a sé e poggio la fronte contro la sua. Strinse le labbra prima di attaccare quelle di Jimin. Jimin era sorpreso all'inizio, ma si sciolse subito dopo. La maggior parte del pubblico applaudì, ma molti avevano uno sguardo di disapprovazione. Non che a loro importasse.

Yoongi spezzò il bacio e si girò verso il pubblico, "Comunque, è tutto ciò che volevo mostrare. Grazie ancora per il premio e buona fortuna a tutti." Si chinò prima di posare il microfono e tornare al tavolo.

_

"Yoongi- Mi hai appena baciato in pubblico!"

"Lo so."

"E l'hanno visto un sacco di persone!"

"Lo so."

"E molte persone l'hanno filmato." 

"So anche questo." Yoongi rise.

"Merda, Yoongi." Jimin arrossì coprendosi le guance, "Dovevi proprio farlo?"

"Beh, devi almeno avere un segno che sei mio, no?"

"Ma è stato così audace." Jimin ansimò, "Voglio dire, e la tua compagnia? Non ne risentirà??"

"Non importa." Sorrise, "Finché sanno che sei mio."

"Letteralmente." Aggiunse con un occhiolino.

"Stai zitto." Jimin roteò gli occhi e Yoongi ridacchiò prima di circondare il suo ragazzo con un braccio, avvicinandolo a sé.

"Ti amo."

"Ti amo anch'io." 


____
ho aspettato che ci fossero 20 stelline per continuare, credo farò la stessa cosa con questo capitolo e gli altri a venire !

taken by the beast + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora