xxi

1.6K 158 8
                                    

"SEI PREOCCUPATO, SEI PREOCCUPATO, SEI PREOCCUPATO, SEI PREOCCUPATO." Seokjin lo prese in giro.

"Faresti meglio a chiudere quella boccaccia prima che ti butti fuori a calci." Yoongi brontolò.

"Dov'è il tuo rispetto, giovanotto?"

"Essere più grande non è importante." Rispose, confidente.

"Non mi chiami neanche hyung." Seokjin tirò su col naso, asciugandosi le sue lacrime inesistenti.

Yoongi schioccò la lingua e agitò un polso. "Come vuoi-.. Che stanno facendo quei due?" Chiese all'improvviso, guardando fuori dalla finestra dove Taehyung e Jungkook erano con degli impermeabili.

"Huh? Chi?"

"Loro." Indicò i due fuori.

"Che cosa- È pericoloso! Non dovrebbero essere là fuori!" Seokjin disse correndo fuori dall'ufficio con preoccupazione, scendendo velocemente le scale.

Ma fu inutile, i due stavano già correndo verso il cortile. "Aish.. Taehyung ha probabilmente convinto Jeon a giocare con lui nel fango o qualcosa del genere." Disse Yoongi con un po' di apatia. Ma questo fu fino a quando li vide scavalcare il recinto e correre nel bosco. "Che cazzo-"

__

"JIMIN? DOVE SEIIIII SIAMO VENUTI A PRENDERTI!!" Taehyung urlò, la sua voce fece eco nella foresta. "JIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNN!" Urlò, ma non ci fu risposta.

Jungkook andò avanti e camminò mentre lasciava Taehyung vicino al recinto giusto in caso Jimin non fosse andato troppo lontano. Sentiva Taehyung urlare così forte che stava iniziando a dargli fastidio, ma doveva concentrarsi.

"Se fossi Jimin e fossi in una foresta. Dove andrei...?" Mormorò a se stesso, guardando in giro. Non c'era niente se non alti alberi.

Mentre camminava, fu accolto dal rumore dei suoi stivali e dalla sporcizia bagnata, scivolò persino alcune volte e sbatté il ginocchio e il gomito. Ma ciò non lo fermò.

Doveva trovare Jimin.

"JIMIN! SEI QUI? RISPONDIMI!" Lo chiamò, ma ancora una volta a rispondergli fu solo il silenzio. Scosse la testa e continuò a camminare, prima di notare che gli alberi stavano iniziando a diminuire. Lì vide Jimin, era steso sull'erba, i suoi vestiti e capelli bagnati, come se qualcuno gli avesse buttato un secchio d'acqua addosso. Era pallido e stava tremando.

"JIMIN!" Corse da lui, inginocchiandosi e scuotendo quest'ultimo.

Nessuna risposta.

Il suo corpo era freddo, il suo respiro era lento, e sembrava non ci fosse alcun calore in lui. Ciò preoccupò molto Jungkook. Stava per sollevarlo quando fu interrotto.

"ECCOLO!"

"PICCOLE MERDE COSA STAVATE PENSANDO?!"

"JUNGKOOK COS'È SUCCESSO?!"

Erano Taehyung, Seokjin e Yoongi.

Grazie a Dio.

"STA BENE?-"

"Veloce! Torniamo indietro!" Jungkook interruppe, portando il corpo inerme di Jimin. I due annuirono e iniziarono a correre più veloce e cautamente che potevano, facendosi strada verso la villa.

__

"Starà bene?" Chiese Jungkook.

"Starà bene, solamente assicuratevi di tenerlo al caldo." Seokjin sospirò, sedendosi sulla sua poltrona. Gli altri, finalmente si sistemarono e sollevati si riunirono tutti intorno al camino. Jimin, che era finalmente vestito in abiti nuovi e asciutti, era infagottato nelle coperte con dei pacchetti caldi sotto di esse, al suo collo, ascelle, al suo inguine, e al suo torso. Finora Jimin non aveva acquisito conoscenza, ma erano sollevati che non fosse morto sotto la pioggia.

"Questo pabo." Taehyung scosse la testa. "Perché non è tornato quando ha iniziato a piovere?" Chiese.

"Non ne sono sicuro." Jungkook si accigliò. "Prima stava bene, non penso ci fosse qualche problema." Seokjin annuì, mettendo in discussione il comportamento del più piccolo. Yoongi cadde nel silenzio, la sua schiena poggiata al muro, accanto al camino. Non aveva detto niente da quando erano tornati.

Lui lo notò e si insospettì. Per quanto ne sapeva, Yoongi non era uno da stare in silenzio in momenti del genere. Era il tipo da dire "Beh, è colpa sua per essere stato così stupido" o "Gli sta bene, avremmo dovuto lasciarlo lì." Ma no, non stava dicendo niente.

Era spaventoso.

Ma allo stesso tempo interessante.

E adesso, Seokjin sapeva ci fosse qualcosa di strano.

E lui doveva indagare.

"Yoongi, posso parlarti un attimo?" Chiese.

"Perché?"

"Devo chiederti qualcosa." Si alzò, voltandosi verso i due più piccoli, "Voi due, non fate niente di stupido al povero ragazzo, va bene? Tenetelo al caldo." Istruì, tirando Yoongi dall'orecchio e trascinandolo fuori.


🌷🌷🌷
hello guyz
ex-strinjimin here
vi piace più l'username strinjimin o quello che ho adesso ?? sinceramente avevo intenzione di cambiarlo spesso ..-

taken by the beast + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora