xxiv

1.6K 126 11
                                    

Erano passati due giorni dall'intero 'scappa' fiasco. Jimin aveva deciso di stare fermo e aspettare. Certamente, ancora non voleva restare lì. Odiava quel posto.

Tutto tranne le cameriere, le altre guardie, ma specialmente Seokjin, Taehyung e Jungkook. In realtà, doveva loro qualcosa. Non sarebbe riuscito a superare tutto ciò da solo ed era eternamente grato per le piccole cose che avevano fatto per lui. Non voleva lasciare indietro i suoi amici, non poteva. Sarebbe potuta sembrare una cosa egoista da parte sua, e non voleva sembrare un idiota. Anche loro avevano passato momenti difficili.

Aveva pensato di scappare tutti insieme, ma ovviamente Seokjin non sarebbe stato d'accordo.

E inoltre, Taehyung probabilmente avrebbe abbandonato tutto all'ultimo minuto perché era un fifone. Yoongi gli avrebbe fatto qualcosa.

Anche se era sicuro che a Jungkook sarebbe andato bene. Ma non era quello il punto, voleva che uscissero tutti e quattro, davvero. Quindi non aveva altra scelta che lasciare che le cose andassero avanti fino a quando non avrebbe trovato un altro modo per fuggire da quel posto, ovviamente, anche con loro. (E ancora non aveva un piano quindi..)

"Okay, okay.. Facciamolo sul serio," Mormorò Yoongi prendendo un respiro profondo mentre si alzava di fronte allo specchio. Yoongi si era alzato intorno alle 3:45, ed era una cosa sorprendente, anche per lui stesso.

Invece di dormire e di preoccuparsene quando si sarebbe svegliato la mattina successiva, era rimasto sveglio per la maggior parte della notte a pensare a modi per mostrare quanto fosse dispiaciuto per aver detto quelle cose cattive su di lui SINCERAMENTE, nel migliore dei modi ma anche con disinvoltura. O in quello che gli piaceva chiamare, alla "Yoongi".

"Senti piccola merda insensibile, mi dispiace, va bene? Non è stato bello, ho capito. Solo, mi dispiace," Poi fece un lamento. "NOOooOoOoOo," Si mise le mani sulla nuca, mordendosi il labbro. Si mise in piedi di fronte allo specchio, fissando il suo aspetto.

"Aish.. Sincero, sincero, sincero," Sospirò e guardò lo specchio con occhi tristi, "Mi dispiace," Scosse la testa prima di fare un'espressione schifata, "No, no, no, no, no."

Poi provò a sembrare duro e ad inclinare la testa in modo da poter vedere metà del suo profilo. "Yah." 

"Mi dispiace," Sbuffò prima di allontanarsi dallo specchio.. Per poi tornare indietro, "Aish.. Sembrerò solamente ridicolo!"

"Pensa Yoongi! Pensa--" Poi si fermò quando sentì la maniglia della sua porta fare un suono contorto seguito da uno scricchiolio.

"Yoongi?"

"S-Seokjin.."

"Che stai facendo sveglio? Di solito dormi a quest'ora."

"Ah.. Niente.. Sto lavorando."

"Pensavo avessi finito col lavoro?"

"Lavoro extra."

"Ciò riguarda mettersi di fronte allo specchio e ripetere 'Mi dispiace'?" Sollevò un sopracciglio.

Beccato.

Di nuovo.

Come diavolo fa.

(Non lo sapremo mai... Di nuovo.)

"Sì..?--"

"Nascondi ancora l'ovvio, vedo."

"Io.. Uhm.. Okay, no." Yoongi sospirò, "Sto facendo pratica."

"Per delle scuse?" Seokjin sbuffò, "Wowie, Min Yoongi sei incredibile." 

"Oh sta' zitto," Sibilò.

"Vai a dormire, va bene? Puoi pensarci domani mattina."

"Ma non posso!"

"Perché?"

"Non lo so, sembra una cosa importante," Rispose, "E dovrebbe essere perfetto!"

"Wow, ti piace davvero così tanto?" Seokjin ridacchiò, "È solo una scusa, oddio."

"Ma perché tu lo stai rendendo un affare di stato se è solamente una scusa?"

"Okay, hai ragione. Touché Seokjin, touché."

"Uhm.. Mi sento in colpa."

"Solo?

"Sì."

"Niente più?"

"Niente."

"Stai mentendo?" Seokjin fece il broncio.

"Non lo so più."

"Pft," Seokjin scosse la testa, "Dormi. Andrai bene."

"D'accordo.." Yoongi sbuffò. Sì, ce la poteva fare. Non era niente di speciale comunque.

Giusto? 

...Oh Dio.

Molto tempo dopo che Seokjin lasciò la sua stanza, Yoongi, che si era sdraiato sul suo enorme letto king size, fissò il soffitto per quelle che sembrarono ore con lo stesso pensiero nella testa che non sembrava voler andare via. E qual era questo pensiero?

Jimin.

'....Mi piace?'

'...Come?'

'PERCHÉ?'

'Che cazzo ha che è riuscito a piacermi?'

'E perché lui?'

'Di tutte le persone, lui.. LUI.'

'Quella peste.'

'Quell'idiota.'

'Quel sacco di merda.'

'Quel cane inutile!'

"Quel.. Pabo!" Incrociò le braccia come un bimbo prima di sospirare.. "Fantastico, adesso mi sento male per averlo chiamato così." Mormorò.

"Oddio, perché cazzo!!" Urlò in un sussurro, rotolando sul letto. "Min Yoongi, stai impazzendo." Sospirò strofinandosi gli occhi stanchi. "Per favore aiutami, oh signore," Gemette prima di cambiare posizione forzando i suoi occhi a chiudersi.

Doveva smetterla di pensare a quel ragazzino in quel modo- perché.. Perché?! Forse se si scusasse, tutti quei pensieri andrebbero via come fossero niente.

..."Sì!"

"Mi scuserò e tornerà tutto alla normalità." E con ciò, un piccolo sorriso si formò sulle sue labbra prima di sparire nuovamente.... "Spero." 

ಥ⌣ಥ
ciao bubs
poco tempo fa ho fatto dei fmv e mi piacerebbe ricevere dei pareri pls don't let me down


e

taken by the beast + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora