xxix

1.4K 136 24
                                    

"C-Cos- Yoongi?!" Jimin si allontanò rapidamente non appena vide un Yoongi furioso guardare Jungkook. I suoi pugni erano stretti così forte, si potevano vedere le vene sporgere e le nocche farsi bianche. Era terrificato in quel momento, era spaventato tanto quanto il primo giorno in cui l'aveva incontrato.

"Faresti meglio a stare fottutamente lontano da lui o riceverai qualcosa di peggio da me," Disse Yoongi, indicando il suo viso con disgusto.

Jungkook si tenne la mascella prima di guardarlo male.

"Che cazzo di problemi hai?!" Jimin corse finalmente da Jungkook per aiutarlo ad alzarsi, si accigliò al più piccolo prima di voltarsi verso Yoongi, la rabbia chiara nei suoi occhi. Parlò, "Yoongi, che diavolo stai facendo?!"

"Che cazzo intendi? Come hai potuto baciarlo-"

"Perché posso! Perché non potrei farlo?!" Urlò Jimin.

Yoongi si morse il labbro, 'Fantastico, e adesso che dico,' Pensò. L'ansia lo colpì come una pistola anche se non voleva mostrarlo. Fece del suo meglio per mantenere un viso senza espressione mentre guardava severamente Jimin, "Non voglio vederti più vicino a lui, mi hai sentito?!"

"Non è di tuo possesso," Jungkook sbuffò, "Sì, lo è, Jungkook," Rise amaramente, "E tu non hai diritto di toccarlo o di parlargli! Non te ne ho dato l'autorità."

"Che diamine, Yoongi, perché stai facendo così?! Lasciaci in pace!" Disse Jimin a Yoongi. Pensava che fosse cambiato, cos'era successo? Perché stava cominciando a comportarsi di nuovo così?!

"Ma non posso, Jimin."

"Perché?!" Jungkook interruppe.

"Non intrometterti, Jeon."

"Dicci perché, Yoongi?" Disse Jimin fermando entrambi.

"Così!"

"Solo così??" Yoongi sbuffò, non avendo nient'altro da dire. Quindi disse semplicemente, "Io.. Non posso!!"

Ma Jimin non accettò quella risposta, "Ma perché?"

"Jimin sul serio, non farmi-"

"Dimmi solamente il perché."

Yoongi gemette mettendosi il viso tra le mani, mentre si voltava da entrambi. Non poteva farlo, non era pronto. E se avrebbe mandato in frantumi i suoi sentimenti? Non poteva permetterlo. E se avrebbe scelto Jungkook invece che lui?

No, no. Non era pronto. Anche solo al pensarci.

Ma guarda dov'era, non poteva mentire. Ma non poteva semplicemente dirgli i suoi sentimenti.

"Jimin, per favore."

"Dai, dimmelo. Perché?? È perché vuoi rendermi miserabile? Vuoi rovinare tutte le cose belle della mia vita?! È questo che vuoi? Pensavo saresti cambiato!" Urlò Jimin, la sua voce iniziò a spezzarsi. Le lacrime iniziarono a formarsi nei suoi occhi, ma lui si limitò a cacciarle via. Non poteva piangere di fronte a lui, sarebbe stato imbarazzante. Ma sembrava che lo stesse già facendo. Yoongi restò lì, sospirando. Solo al sentirlo, sembrava che un giavellotto gli stesse perforando il cuore.

Non riusciva a respirare.

"È questo ciò che vuoi?"

"No, Jimin-"

"Allora cosa? Dimmelo e basta, dannazione."

"Perché, Jimin-" Si mise di fronte a lui, 'Dillo così possiamo andare avanti.'

"...Non voglio che sia Jungkook a baciarti, non voglio che sia Jungkook ad abbracciarti, non voglio che sia Jungkook l'uomo che ti fa ridere e sorridere, non voglio che sia Jungkook quello a cui dai il tuo amore e emozioni, non voglio che sia Jungkook l'uomo con cui starai e non voglio che sia Jungkook quello con cui avrai una relazione!"

taken by the beast + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora