Capitolo 22 - I nuovi Super 4

19 1 0
                                    

-I nuovi Super 4-

(Capitolo 22)

La prima cosa che mi colpì furono gli sguardi di quei ragazzi: ambiziosi, furbi, brillanti sotto un certo punto di vista. Il loro abbigliamento era molto particolare e caratterizzava bene il tipo di pokémon che allenavano:

Jasmine, una bellissima ragazza dai tratti indiani, indossava un lungo vestito scollato di lino verde bottiglia, le spalle erano ricoperte da un foulard più scuro. I suoi lunghi capelli castani erano racconti in una grande coda vaporosa. Lei e il suo Sceptile erano una coppia perfetta. Eccola: la regina dell'erba.

Alla sua sinistra un ragazzo alto e magro, vestito in jeans e camicia nera mi guardava in modo strano: i suoi capelli a spazzola rossi e il suo Darmanitan mi fecero capire che all'interno del gruppo era l'allenatore che dominava il fuoco.
L'altra ragazza, invece, fissava continuamente Cassandra: la sua pelle color cioccolato e i suoi ricci afro sembravano contrastare con il colore dei suoi abiti: un tessuto di seta azzurro le copriva tutto il corpo, lasciandole scoperte parte delle braccia. Il suo pokémon era Poliwrath: lei era sicuramente la padrona dell'acqua.

L'ultimo ragazzo, invece, salì immediatamente in groppa al suo braviary: indossava uno strano giubbotto di pelliccia, un pantalone nero e degli strani occhialoni da aviatore. Era Ivan, il comandante dell'aria.

Cassandra, Joseph ed io ci riunimmo. Notai con piacere che anche i pokémon dispersi erano stati trovati: Ambipom e Bulbasaur vennero al mio fianco mentre Tepig, insieme a Oshawott e Snivy, si trovava ancora davanti ai quattro pokémon dei nostri nuovi avversari.
<<Quella è Rahma, un tempo era la mia migliore amica...>> esclamò tristemente Cassandra.
<<Cassandra- seguì immediatamente Rahma- ci hai traditi, hai tradito Katrine, i nostri obiettivi, i nostri sogni. Sei andata via, ci hai abbandonato e così ho preso il tuo posto all'interno del gruppo, mi spiace, ma...>>

<<Smetti di parlare, Rahma. SMETTILA. Non avresti dovuto unirti a loro, tu non sei come loro, tu non lo eri>>.

<<La smettiamo con tutte queste chiacchiere?- interruppe bruscamente Jasmine- Rahma è ormai una dei nostri, tu ci hai traditi e pagherai le conseguenze del tradimento. Tu e i tuoi nuovi amichetti prepartevi alla fine>>.

Seguii sconcertato il dialogo tra le tre ragazze, non ebbi neanche il tempo di riflettere sulle loro parole che subito Jasmine ci mandò contro Sceptile.

Il pokémon d'erba era grande, la sua mole stava per schiacciare i nostri tre piccoli pokémon.
C'era solamente uno, tra loro, che poteva riuscire a fermarlo: quello era Tepig.

Non aspettò un secondo: vedendo Sceptile andare addosso a Oshawott e Snivy, Tepig lanciò senza un mio ordine un lanciafiamme in sua direzione.

Nonostante la potenza del fuoco, Sceptile non risentì dell'attacco e con un fendifoglia colpì i tre pokémon, che vennero sconfitti.

<<RAGAZZI, FATE RIENTRARE TUTTI I POKE'MON NELLE SFERE!>>. Urlai.

Tutte le nostre creature erano ancora esauste a causa dell'esplosione di Electrode e non erano sicuramente in grado di battersi contro quei pokémon così potenti.

Cassandra e Joseph accettarono il mio consiglio, cominciando a cercare freneticamente le pokéball nelle loro borse, ma per Cassandra era ormai troppo tardi. Un istante prima della nostra resa, Ivan salì in groppa al suo Braviary e rise con goduria, il suo obiettivo? Cassandra. Il perché dell'attacco? Non esisteva.
Con un gesto repentino il Super 4 dell'aria la attaccò alle spalle.
Cassandra era a terra, ferita, aveva fatto giusto in tempo a ritirare i suoi pokémon.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 04, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Pokémon SoulWhere stories live. Discover now