6. Bath

5.2K 150 1
                                    

Stringo gli occhi con forza quando un piccolo getto d'acqua mi colpisce in viso, mentre la piccola bambina seduta nella vasca ride come una matta. Le sue manine sbattono tra loro creando piccole onde che si infrangono velocemente contro le pareti della vasca da bagno.
- Tesoro fai piano- ma lei non mi ascolta e mi sorride semplicemente mostrando due piccoli dentini. La amo da morire.
- Mamma- la parola esce con difficoltà dalle sottili labbra di Darcy e io ammiro la bellissima bambina dagli occhi verdi i cui capelli sono legati formando una piccola fontana sulla sua testa. Mi sporgo per lasciarle un piccolo bacio sulle guance paffute e lei ridacchia bagnandomi con le mani il viso.
Continuo a tenerla ferma mentre sfrego delicatamente una spugna bagnata sul suo corpicino e lei continua a schizzarmi con l'acqua. Lei si asciuga il viso quando l'acqua che lei stessa agita la colpisce facendomi ridacchiare, mentre ispeziona le bolle di sapone che la circondano.
- Darcy se non stai ferma non finiamo più. Non vuoi che il papà trovi la sua principessa vestita e profumata quando torna a casa?- lei mi guarda negli occhi e io ringrazio Dio che li abbia presi da Harry così che una parte di lui sia sempre con me. Ha il suo naso, il suo sorriso contornato da dolci fossette e il suo colore degli occhi, in compenso ha i miei capelli, il taglio dei miei occhi e le mie labbra. È perfetta.
Sono inginocchiata sul pavimento freddo e la mia camicia a quadri è bagnata e sbottonata lasciando intravedere la mia canotta bianca. Mi tiro su le maniche che scivolano sulle mie braccia ogni volta che insapono Darcy. Scosto i capelli, legati in uno chignon disordinato, che ricadono sul mio viso bagnando la mia fronte.
Sento la chiave di casa scattare al piano di sotto e mi raddrizzo velocemente porgendo l'orecchio alla porta spalancata. Ascolto Harry fischiettare al piano di sotto e posso immaginarlo mentre si toglie il cappotto e lascia le scarpe vicino all'attaccapanni.
Il peso dei suoi piedi fa scricchiolare le scale nonostante il rumore sia attutito dal tappeto rosso che le ricopre. La porta dietro di me non produce un suono mentre lui la apre un poco di più permettendomi di vederlo in tutto il suo splendore.
- Ecco dove si erano nascoste le mie bellissime donne- la sua voce profonda risveglia qualcosa dentro di me e anche nostra figlia si risveglia quando sente le dolci parole uscite dalle carnose labbra del suo papà. Gli occhi di lui si accendono vedendo Darcy tendere le braccia verso di lui.
- La mia piccola principessa insieme alla mia regina- non si preoccupa di poter rovinare i suoi eleganti pantaloni neri e si inginocchia accanto a me, arrotola le maniche della sua camicia bianca mostrando le sue braccia tatuate. Poggia un delicato bacio sulla testa di nostra figlia che prontamente afferra le guance di lui ricoprendola di bolle di sapone. Ridacchia allontanandosi da lei e senza nemmeno asciugarsi il viso si sporge verso di me baciandomi con passione, mentre ancora stringe Darcy.
Mi allontano lentamente mordendomi il labbro inferiore.
- Bentornato amore- lui si avvicina di nuovo lasciandomi baci veloci su tutto il viso, ma un piccolo versetto della bambina ci fa staccare.
- Stai tranquilla che non ci siamo dimenticati di te- Harry mi porge Darcy e lei si lamenta un poco e manifesta il suo fastidio schizzandomi nuovamente addosso l'acqua. Mio marito ride rumorosamente vedendo i miei occhi chiusi strettamente e Darcy lo segue a ruota. E presto sentendo le risate delle due persone che più amo al mondo, anche io rido, e continuiamo a ridere, io, stretta nell'abbraccio dell'amore della mia vita, Darcy, stretta tra le mie braccia.

Immagina |Harry Styles| (in revisione)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora