25. Numb - Parte I

247 58 143
                                    

Buonasera lettori!

Ecco un nuovo capitolo tutto per voi ^-^

Piccolo anticipazione: ci sarà un point of view tutto nuovo, fatemi sapere se gradite :D

Buona lettura :*

"I'm tired of being what you want me to be

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"I'm tired of being what you want me to be

Feeling so faithless, lost under the surface

I don't know what you're expecting of me

Put under the pressure of walking in your shoes."

Numb - Linkin Park

«Allora, come li vuoi i capelli?» chiese Ilaria alla figlia, mentre con la spazzola le lisciava i lunghi capelli corvini, da cui proveniva un delicato profumo di fragola e vaniglia.

Aurora si guardò allo specchio, mordendosi il labbro mentre pensava all'acconciatura più adatta per la serata.

Era il 31 ottobre, la notte di Halloween, la serata in cui tutti si mascheravano fingendo di essere qualcun altro, almeno per qualche ora. Anche lei avrebbe indossato un costume per l'occasione, lo aveva scelto dopo aver vagliato decine e decine di ipotesi.

Per quella sera lei e Leonardo erano stati invitati alla festa organizzata da un amico della loro comitiva, Francesco, in un locale nel centro di Polignano. Sull'invito c'era chiaramente scritto che era d'obbligo mascherarsi, ma Leonardo si era opposto con tutte le sue forze all'idea, definendola "una stronzata infantile". Aurora non riusciva neanche a ricordare quanto lo avesse dovuto pregare per convincerlo che indossare un costume per qualche ora non lo avrebbe ucciso.

Così, dopo molte discussioni, il ragazzo aveva capitolato, acconsentendo a indossare un abito scuro e una cravatta, comprati in occasione del matrimonio di sua sorella maggiore, in coordinato con una pistola giocattolo per interpretare 007, l'agente segreto più celebre del pianeta.

Aurora, invece, aveva abbandonato il suo look acqua e sapone per mascherarsi da bad girl, indossando pantaloni di pelle che le fasciavano le cosce, una canotta nera che aderiva sul seno non troppo abbondante, ma ben strizzato per l'occasione in un push-up che lo metteva in risalto. A completare il look un giubbino di pelle dello stesso colore della canotta, con cinturino in vita, e guantini in pelle da motociclista, con le dita tagliate, così da lasciare in mostra lo smalto bianco che decorava le unghie delle mani.

Per quanto concerneva il viso, Aurora aveva scelto di non truccare le labbra, preferendo mettere in risalto gli occhi con un po' di ombretto nero sulle palpebre, una linea di eyeliner e un filo di mascara.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
BROKEN - Il passato tra noiWhere stories live. Discover now