16. Incomplete - Parte I

303 99 38
                                    

Cari lettori

Eccoci qui con un nuovo capitolo di BROKEN - Il passato tra noi  :)

Questa parte è un po' cortina, ma non disperate! La seconda metà arriverà già domani, quindi l'attesa sarà davvero breve :D

Come al solito vi ringrazio per tutto il vostro appoggio, per ogni voto e ogni commento che mi fanno sapere che là fuori c'è qualcuno che apprezza la mia storia

E ora vi lascio alla lettura :) Marco e Aurora si incontreranno? Che nome daranno al loro rapporto?  Venitelo a scoprire :D

Vi adoro ❤❤❤

Vi adoro ❤❤❤

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"I've tried to go on like I never knew you 

I'm awake but my world is half asleep 

I pray for this heart to be unbroken 

But without you all I'm going to be is incomplete"

Incomplete - Backstreet Boys



La mattina seguente Aurora si alzò presto. Aveva dormito solo poche ore, ancora troppo su di giri per la giornata precedente. 

Così ebbe il tempo di fare colazione e di prepararsi con tutta calma. Quel martedì mattina scelse gli abiti con cura, anziché prendere il primo maglione in cima alla pila nell'armadio. Dopo un'attenta riflessione, optò per una camicetta bianca, una giacca lunga di lana turchese e il suo paio di jeans preferito. 

Quell'outfit non era niente di troppo particolare, ma la faceva sentire a suo agio. E poi sapeva che il colore della giacca faceva risaltare il blu intenso dei suoi occhi e questo le piaceva. Acconciò i lunghi capelli corvini in una morbida treccia sulla spalla sinistra, sistemò la frangetta, controllò di avere tutti i libri necessari nello zaino e uscì di casa.

Quella mattina l'aria era decisamente più fredda e una leggera nebbiolina offuscava la visuale a lungo raggio. Non appena fu per strada, Aurora sentì il gelo investirle il volto e le mani, uniche parti del suo corpo non coperte dal pesante giubbotto. Così sollevò lo sciarpone sul viso, fino a coprirsi bocca e naso, poi nascose le mani nelle tasche, nel tentativo di arrestare il processo di raffreddamento che le stava facendo perdere sensibilità ai polpastrelli.

Ma quella giornata così grigia non rispecchiava affatto l'umore di Aurora. Nonostante le scarse ore di sonno, si sentiva viva più che mai, piena di energie e nervosa. L'attesa per l'incontro che sarebbe avvenuto da lì a pochi minuti l'aveva caricata di così tanta adrenalina che avrebbe potuto restar sveglia per altre quarantotto ore senza sentirsi minimamente stanca.

BROKEN - Il passato tra noiWhere stories live. Discover now