21. Where the river bends - Parte I

362 71 168
                                    

Cari amici e lettori 

Mi dispiace moltissimo di averci messo così tanto per pubblicare il nuovo capitolo, purtroppo a volte la vita reale ci risucchia e non è possibile sottrarsi ad alcuni impegni improrogabili... Quindi ho dovuto necessariamente sospendere la scrittura per una decina di giorni.

Ma eccomi tornata, più entusiasta e attiva che mai, pronta a regalarvi tante emozioni (spero!!!).

Chi avrà spiato Aurora e Marco dalla finestra?? Siete curiosi di scoprirlo?

Basta chiacchiere, avete atteso abbastanza! Vi lascio alla lettura di questo capitolo :D

E ricordate di commentare e farmi sapere cosa ne pensate, ci tengo moltissimo 

E ricordate di commentare e farmi sapere cosa ne pensate, ci tengo moltissimo ❤

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Tell me what you think, tell me what you feel

Is this thing a fake, or is it for real

Is it what you hoped for, what you dreamed

Is it something strange, that you never seen

Does it lift you up, closer to the light

Does it send you raging into the night

Where did it begin, will it ever end

Where the sun sets and the river bends"

Where the river bends - Matthew Barber

Falco sospirò profondamente e si allontanò dalla vetrata, cercando di riprendere il controllo della tempesta emotiva che imperversava dentro di sé, prima che sua sorella rientrasse in casa.

Non riusciva a credere che Aurora rivolgesse ancora la parola a quell'imbecille che la stava facendo soffrire così tanto. Tutta quella storia gli sembrava un interminabile e orrendo déjà-vu.

Già una volta l'aveva vista donare il suo cuore alla persona sbagliata.

Leonardo non aveva fatto altro che approfittare della fiducia e dell'ingenuità di sua sorella per fare i suoi porci comodi, riempiendola costantemente di bugie e causandole sofferenza. E l'incidente in cui l'aveva coinvolta era solo la punta dell'iceberg.

Falco aveva perso il conto di quante volte aveva visto Aurora seduta sui pochi gradini che conducevano dal portone di casa loro alla strada, con lo sguardo impaziente rivolto alla fine del vicolo, nella vana attesa che Leonardo passasse a prenderla per portarla fuori, come le aveva promesso.

Mille volte aveva assistito a quella scena, e altrettante era stato costretto a sedersi sulle scale accanto a lei e a consolarla, ascoltando tutte le ipotetiche congetture che, puntualmente, Aurora raccontava a sé stessa per giustificare il fatto che il suo ragazzo avesse mancato alla parola data, ancora una volta.

BROKEN - Il passato tra noiWhere stories live. Discover now