21. Where the river bends - Parte II

378 63 132
                                    

N.B. Il contenuto di questa parte del capitolo è stata sottoposta a CENSURA. Potete trovare il capitolo nella sua versione integrale nel libro "BROKEN - Il passato tra noi - Explicit" presente sul mio profilo.

Ricordo a tutti che la censura non pregiudica il contenuto del capitolo e non elimina fatti salienti ai fini della trama; si limita solo a sorvolare su scene eccessivamente esplicite e ad utilizzare un linguaggio consono a tutti.


Cari amici e lettori ❤ 

Stavolta, per farmi perdonare della lunga attesa precedente, mi sono adoperata per completare in anticipo la seconda parte di questo capitolo :D

Spero davvero che vi piaccia ^-^

Come sempre ne approfitto per ringraziare tutti voi lettori, quelli più vecchi ed affezionati, e quelli più recenti ❤ 

Sono contenta che le vicende di Marco e Aurora siano riuscite a coinvolgervi ❤ 

Vi auguro buona lettura ❤ 

Vi auguro buona lettura ❤ 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Non appena fu all'interno della sua camera, Falco si chiuse la porta alle spalle e vi si poggiò contro, cercando di calmare il respiro.

Durante la discussione con sua sorella aveva completamente perso il controllo, lasciando che fossero la rabbia e la frustrazione a parlare per lui. Non riusciva ancora a credere di averle rivolto quelle parole: in pratica era stato come rinfacciarle la responsabilità della decisione che aveva preso di trasferirsi a Firenze insieme al resto della famiglia, e della conseguente lontananza da Beatrice.

Una volta recuperato il controllo delle sue emozioni, Falco fu immediatamente divorato dai rimorsi, consapevole di quanto quell'infelice scelta di parole avesse ferito Aurora.

Sapeva bene che la colpa di tutto quello che era successo non poteva essere imputata a lei, in particolar modo il trasferimento. Eppure, in quel momento, ripensando all'immagine rifratta dalle gocce di pioggia di Marco e Aurora davanti al portone di casa, non aveva potuto fare a meno di provare un misto di rabbia e paura.

Rabbia all'idea che sua sorella fosse caduta nella rete di un ragazzo assolutamente inaffidabile, ancora una volta, e paura che quell'imbecille ubriacone potesse farla soffrire esattamente come aveva fatto Leonardo.

Se i suoi peggiori presentimenti si fossero tramutati in realtà, ogni sacrificio fatto dalla sua famiglia per dare ad Aurora una nuova vita, lontana da tutti i ricordi dolorosi, sarebbe stato vano, compresa la sua rinuncia a rimanere accanto a Beatrice, la ragazza che amava da ormai sei anni.

Falco ricordava ancora perfettamente la prima volta che l'aveva vista. Ogni dettaglio di quel primo incontro era marchiato a fuoco nella sua mente, come fosse accaduto solo il giorno precedente.

BROKEN - Il passato tra noiWhere stories live. Discover now