14. Let's hurt tonight - Parte II

419 119 130
                                    

AVVISO IMPORTANTE: la versione di questo capitolo è CENSURATA, nel rispetto della sensibilità anche dei più piccoli :)

La versione SENZA CENSURA di questo capitolo la trovate sul mio profilo, nella storia "BROKEN - Il passato tra noi  - Explicit" , dotata ovviamente di tag maturo :)

Cari amici e lettori! Come al solito voglio innanzitutto ringraziarvi per essere arrivati fin qui, per continuare a condividere con me questa mia opera, per i vostri apprezzamenti, per i voti e soprattutto per i commenti, che leggo e a cui rispondo sempre con immenso piacere ❤︎

Questo è un capitolo davvero speciale e pieno di sorprese!  :D

La scorsa settimana vi ho lasciati con Marco che confessava ad Aurora di amarla.

Come avrà reagito la ragazza? 

Non vi anticipo nulla, vi auguro solo buona lettura ^-^

Non vi anticipo nulla, vi auguro solo buona lettura ^-^

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

Aurora era senza parole. Quel ragazzo stava abbattendo tutte le barriere che aveva tanto faticosamente costruito intorno a sé in quell'ultimo anno. 

Sapeva che, se si fosse lasciata andare, avrebbe rischiato di essere ferita ancora una volta. Ma era troppo tardi. 

Dal momento in cui le labbra di lui avevano sfiorato le sue, aveva capito di essersene innamorata. 

Era un sentimento inaspettato quanto inopportuno, eppure non c'era niente che potesse fare per opporvisi.

«E come fai a non capire che amarti potrebbe distruggermi?» disse lei con le ultime forze che le erano rimaste.

«Lo capisco, perché so che per me è la stessa cosa. Ma non mi importa. Preferisco correre il rischio piuttosto che rimpiangere tutta la vita di non averci provato.»

Dopo quelle parole la ragazza abbandonò ogni resistenza. Posò le mani sulla vita di lui, si mise in punta di piedi e lo baciò. Non appena le loro labbra si sfiorarono, Aurora capì che non aveva desiderato niente più di quel tocco da quando lo aveva sperimentato la prima volta.

Fu un bacio lungo, delicato e profondo. Ogni volta che le loro lingue si sfioravano e si intrecciavano, Marco sentiva le barriere tra loro crollare. Le mise le braccia intorno alla schiena e la strinse a sé, in modo che i due corpi aderissero l'uno all'altro.

Lei portò le mani sulla sua nuca e afferrò i corti capelli biondo-castani. Erano morbidi e le solleticavano il palmo delle mani.

Quando lui fece scivolare le mani sul corpo di lei, Aurora sentì un brivido percorrerle tutta la schiena. Non stava così bene da tempo immemore. Ad ogni suo tocco si sentiva sempre più viva. Fece scorrere le mani sulla nuca di Marco, e poi sul collo, fin sui pettorali, ancora nascosti dal maglione. Ne afferrò il lembo inferiore e si scostò da lui solo per farglielo scivolare sopra la testa e lasciarlo ricadere sul pavimento.

BROKEN - Il passato tra noiKde žijí příběhy. Začni objevovat