Notte

135 9 0
                                    

Dopo il rumore mi svegliai, tutta sudata e con le lacrime che mi scendevano lungo il viso. Era tutto un sogno. Presi le cuffie e cercai di addormentarmi, ma non ci riuscii, pensai tutta la notte a lei, a cosa avevamo superato...

Quella notte,ti ho aspettata Tessa ma non ti sei fatta sentire ne quella notte, ne le altre, avevo bisogno di te, ma tu non ci stavi, piangevo dicendo il tuo nome, mi hai salvata per ricondannarmi e forse ho sbagliato sai, ci ho creduto troppo, ti ho dato troppo potere su di me, sapevo che un giorno avresti stretto quella mano e mi avresti uccisa.
E ora sono qui, in questa notte buia, ascoltando la mia playlist fatta di poche canzoni:
"Fenomeno" Ernia e Izi.
Buongiorno GionnyScandal.
"Mia" Roman Feat. Mastarais.
"Incompatibili" Mastarais.
"Sail" Awolanation.
"Paradise" Coldplay.
"I hate u,i love u" Gnash.
"Afire Love" Ed Sheeran.
Le ultime due sono le nostre, la penultima indica il nostro primo bacio, l'ultima invece, la nostra prima volta.
Quella notte mi sono alzata, ho preso a pugni il muro, mi sono fermata solo quando nella mia mano ci stavano dei buchi, solo in quel momento mi sono iniziata ad infilare un coltello dentro, e per finire ho aperto il cassetto delle medicine e mi sono bevuta tutta una fiala delle gocce per dormire. Mi è iniziata a girare la testa. Non vedevo più niente, non ricordavo più nulla, ma la tua immagine non mi ha mai lasciata. Mi sono seduta a terra guardando fuori la finestra. Speravo di addormentarmi ma non è stato così.
Alle sette e mezza è suonata la sveglia, ero ancora viva, purtroppo è stavo per fare tardi a scuola.

Io e TeWhere stories live. Discover now